Home Curiosità Peter Rabbit: nuove clip in in italiano, locandine e speciale Savino doppia “Peter Coniglio”

Peter Rabbit: nuove clip in in italiano, locandine e speciale Savino doppia “Peter Coniglio”

Peter Rabbit: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul film live-action / CG di Will Gluck nei cinema italiani dal 22 marzo 2018.

pubblicato 17 Marzo 2018 aggiornato 30 Luglio 2020 03:08

 

Il 22 marzo arriva nei cinema italiani Peter Rabbit e nell’attesa di goderci il film in sala ecco un “update” con nuove clip in italiano, locandine ufficiali e una featurette che ci porta dietro le quinte del film con la voce italiana di Peter Coniglio, il conduttore Nicola Savino.

Peter Rabbit, l’eroe dispettoso e audace che ha affascinato intere generazioni di lettori, ora è il protagonista di una grintosa e irriverente commedia di ambientazione contemporanea. Nel live action l’ostilità tra Peter e Mr. McGregor (Domhnall Gleeson) si intensifica più che mai, quando arrivano a contendersi l’affetto della loro vicina di casa, una ragazza adorabile e amante degli animali (Rose Byrne).

 

Oltre a Rose Byrne e Domhnall Gleeson come personaggi umani, il film presenta anche un cast di voci nella versione originale guidato da James Corden come voce di Peter, Margot Robbie, Elizabeth Debicki e Daisy Ridley nei panni rispettivamente di Flopsy, Mopsy e Cottontail, Sam Neill è Tommy Brock mentre la cantante australiana Sia presta la voce a Mrs. Tiggy-Winkle. Il film è diretto da Will Gluck (Easy A, Friends With Benefits) da una sceneggiatura di Rob Lieber (Una fantastica e incredibile giornata da dimenticare).

 

Il personaggio di Peter Rabbit fu creato per la prima volta da Beatrix Potter nel 1893, in modo piuttosto anticonvenzionale. L’autrice ha creato il personaggio e ha scritto questa prima storia, “Il racconto di Peter Coniglio”, come parte di una lettera a Noel Moore, il figlio di cinque anni della ex governante della Potter, Annie Moore. Beatrix Potter saputo che il ragazzino si era ammalto gli scrisse questa storia per sollevargli il morale, racconto che includeva una serie di disegni che illustravano la narrazione. Un decennio dopo, nel 1903, un’edizione commerciale di quella storia fu pubblicata da Frederick Warne & Co, con oltre 28.000 copie della storia in stampa solo quell’anno. A partire dal 2008, “Il racconto di Peter Coniglio” ha venduto oltre 40 milioni di copie in tutto il mondo, e l’intera serie di Peter Rabbit ha venduto oltre 150 milioni di copie.

Il live-action di Peter Rabbit costato 50 milioni di dollari nel momento in cui scriviamo questo articolo registra un incasso nel mondo di 123 milioni.

 

 

 

Peter Rabbit: nuovo trailer del film live-action di “Peter Coniglio”

 

Sony Pictures ha reso disponibile un nuovo trailer di Peter Rabbit. Nelle storie originali dell’autrice Beatrix Potter l’amato coniglio sviluppa una forte rivalità con il signor McGregor che viene mostrato in questo trailer insieme alla graziosa Bea di Rose Byrne, che potrebbe di fatto essere l’autrice Beatrix Potter o un sentito omaggio alla popolare autrice.

Una prima occhiata a Peter Rabbit è arrivata a dicembre dello scorso anno, ma questo nuovo trailer getta più luce sulla storia. Anche se non abbiamo ancora la conferma che la Bea di Rose Byrne sia in realtà Beatrix Potter, Peter e gli altri conigli sono chiaramente sotto la sua ala, il che complica le cose quando si ritroverà coinvolta sentimentalmente con il signor McGregor, che non pensa ad altro che liberarsi di questi conigli. Il trailer mostra che Bea è anche una pittrice, anche la vera Beatrix Potter era una pittrice che ha studiato acquerello, quindi è possibile che questo film mescoli parti delle storie di Peter Coniglio con tratti della vita reale della sua autrice.

Will Gluck (Annie) dirige Peter Rabbit da una sceneggiatura che il regista ha scritto insieme a Rob Lieber (Una fantastica e incredibile giornata da dimenticare). Il regista è anche produttore accanto a Zareh Nalbandian, con Jodi Hildebrand e Emma Topping come produttori esecutivi. Sony ha fissato una data di uscita italiana al 22 marzo 2018.

 

 

Peter Rabbit: nuovo trailer italiano del film live-action di “Peter Coniglio”

 

Sony Pictures ha reso disponibile un nuovo trailer italiano di Peter Rabbit, il nuovo film di Sony Animation, realizzato con un mix di CG e live-action, in arrivo nei cinema italiani il 22 marzo 2018.

Il film rivisita in modo irriverente e “moderno” le avventure dell’amato coniglio creato dalla illustratrice e scrittrice Beatrix Potter che ha debuttato nel 1902 nel libro illustrato “Il racconto di Peter Coniglio”.

In originale Peter è doppiato da James Corden (conduttore del Carpool Karaoke), Margot Robbie (The Wolf Of Wall Street, Suicide Squad), Daisy Ridley (Star Wars 8) e Elizabeth Debicki (Operazione Uncle, The Night Manager). Mentre per la parte live-action sono stati reclutato Domhnall Gleeson (About Time, Star Wars 8), Rose Byrne (Troy, Le Amiche della Sposa) e Sam Neill (Jurassic Park).

 

Peter Rabbit, l’eroe dispettoso e audace che ha affascinato intere generazioni di lettori, ora è il protagonista di una grintosa e irriverente commedia di ambientazione contemporanea. Nel film l’ostilità tra Peter e Mr. McGregor (Domhnall Gleeson) si intensifica più che mai, quando arrivano a contendersi l’affetto della loro vicina di casa, una ragazza adorabile e amante degli animali (Rose Byrne).

 

 

 

Peter Rabbit: primo trailer italiano del film live-action / CG di “Peter Coniglio”

 

Sony Pictures ha reso disponibile un primo trailer italiano ufficiale di Peter Rabbit, il film live-action diretto da Will Gluck (Easy A, Friends With Benefits) e scritto da Rob Lieber (Una fantastica e incredibile giornata da dimenticare) in uscita nei cinema italiani il 22 Marzo 2018,

Peter Rabbit, l’eroe dispettoso e audace che ha affascinato intere generazioni di lettori, ora è il protagonista di una grintosa e irriverente commedia di ambientazione contemporanea. Il film, che miscela live-action e CG nello stile di “Paddington”, è basato sull’amata serie di libri scritti e illustrati da Beatrix Potter, il cui 150° anniversario si celebra quest’anno.

 

In Peter Rabbit l’ostilità tra Peter e Mr. McGregor (Domhnall Gleeson) si intensifica più che mai, quando arrivano a contendersi l’affetto della loro vicina di casa, una ragazza adorabile e amante degli animali (Rose Byrne).

 

 

Peter Rabbit: primo trailer e poster del film live-action / CG di “Peter Coniglio”

 

Sony Pictures Animation sta per portare l’amato Peter Coniglio ad una nuova generazione. E’ disponibile un primo trailer di Peter Rabbit pellicola per famiglie realizzata con un mix di CG e live-action.

In Peter Rabbit, l’eroe malizioso e avventuroso che ha affascinato generazioni di lettori, ora assume il ruolo di protagonista della propria irriverente commedia contemporanea. Nel film la faida di Peter con il signor McGregor (Domhnall Gleeson) si espande ad altezze più elevate che mai, in quanto i due si ritrovano a rivaleggiare per le attenzioni della bella e cordiale amante degli animali che vive alla porta accanto (Rose Byrne). Il film è diretto da Will Gluck (Easy A, Friends With Benefits) da una sceneggiatura di Rob Lieber (Una fantastica e incredibile giornata da dimenticare).

Oltre a Rose Byrne e Domhnall Gleeson come personaggi umani, il film presenta anche un cast di voci guidato da James Corden come voce di Peter, con Margot Robbie, Elizabeth Debicki e Daisy Ridley nei panni rispettivamente di Flopsy, Mopsy e Cottontail. Peter Rabbit debutta nei cinema il 9 febbraio 2018, il che significa che il film arriverà in concomitanza con il 125° anniversario dell’amata creazione di Beatrix Potter. Peter Rabbit è apparso per la prima volta in una lettera che l’autrice ha inviato al figlio di 5 anni di un amico nel 1893.

 

peter-rabbit-primo-trailer-e-poster-del-film-live-action-cg-di-peter-coniglio.jpg

 

 

Peter Rabbit: prima immagine ufficiale del film live-action / CG di “Peter Coniglio”

peter-rabbit-prima-immagine-ufficiale-del-film-live-action-cg-di-peter-coniglio.jpg

 

All’inizio di quest’anno  Columbia Pictures ha collaborato con Frederick Warne & Co. per realizzare Peter Rabbit, un nuovo lungometraggio cinematografico che miscela live-action e CG, nello stile di Paddington, basato sull’amata serie di libri scritti e illustrati da Beatrix Potter, il cui 150° anniversario si celebra quest’anno. Oggi possiamo mostrarvi una prima immagine ufficiale del personaggio protagonista ritratto in un’illustrazione ufficiale.

L’immagine è stata condivisa su Twitter dal giornalista cinematografico Brendon Connelly che ha ha riferito che questa immagine fa parte di un volantino promozionale del film.

Per quanto riguarda il cast vocale James Corden interpreterà Peter Coniglio e Rose Byrne sarà la protagonista femminile e personaggio live-action Bea. Altri interpreti confermati sono la Daisy Ridley di Star Wars 7 e l’australiana Elizabeth Debicki (Everest, Macbeth) che vedemo in Guardiani della Galassia Vol. 2.

Il film sarà diretto da Will Gluck con l’animazione curata dallo studio australiano di effetti visivi Animal Logic che ha precedentemente creato l’animazione per il blockbuster The Lego Movie. La sceneggiatura è di Rob Lieber con una riscrittura di Gluck.

Con questo film, Columbia e Frederick Warne porteranno l’amato personaggio di Peter Coniglio di Beatrix Potter ad un nuovo pubblico di famiglie. Frederick Warne è stato editore di Beatrix Potter fin dalla  pubblicazione di “La storia di Peter Coniglio” nel 1902 e detiene i diritti su Peter Coniglio e il marchio Beatrix Potter.

La produzione di Peter Rabbit inzierà a gennaio 2017 ed è previsto in uscita in tutto il mondo a marzo 2018. Nel corso della produzione si prevede che sarà coinvolta una troupe di oltre 600 unità tra artigiani specializzati, esperti di effetti visivi e personale di supporto.

 

 

Fonte: Movieweb