Home Curiosità Becoming Jane: trailer, foto e locandina

Becoming Jane: trailer, foto e locandina

Inflazionata Jane Austen, quest’anno. Ben due film su di lei. Uno sarà interpretato da Anne Hathaway e racconterà proprio la sua vita, l’altro è intitolato The Jane Austen Book Club (qui il trailer) e riprenderà, da lontano, i libri della scrittrice riportandoli ai giorni nostri. Ma parliamo oggi del biopic con Anne Hathaway. Il titolo

di carla
30 Settembre 2007 11:55

Inflazionata Jane Austen, quest’anno. Ben due film su di lei. Uno sarà interpretato da Anne Hathaway e racconterà proprio la sua vita, l’altro è intitolato The Jane Austen Book Club (qui il trailer) e riprenderà, da lontano, i libri della scrittrice riportandoli ai giorni nostri.

Ma parliamo oggi del biopic con Anne Hathaway. Il titolo è Becoming Jane – Il ritratto di una donna contro e vede nel cast anche James McAvoy, Julie Walters, James Cromwell, Maggie Smith, Joe Anderson, Jessica Ashworth, Lucy Cohu, Laurence Fox e Ian Richardson. La produzione è del Regno Unito ed è diretto da Julian Jarrold.

La Hathaway sembra perfetta, fotograficamente parlando, nel ruolo di Jane (vedere le foto su continua) e per rinforzare questa opinione vi metto anche il trailer. Il film uscirà il 12 ottobre.

424223333333333333333