Home Curiosità Civiltà perduta: trailer italiano, foto e poster del film con Charlie Hunnam e Robert Pattinson

Civiltà perduta: trailer italiano, foto e poster del film con Charlie Hunnam e Robert Pattinson

Civiltà perduta: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul dramma biografico di James Gray nei cinema italiani dal 22 giugno 2017.

pubblicato 17 Maggio 2017 aggiornato 30 Luglio 2020 03:01

 

Il 22 giugno Eagle Pictures porta nei cinema italiani Civiltà perduta (The Lost City of Z), dramma basato su una storia vera scritto e diretto da James Gray (C’era una volta a New York, Two Lovers) e basato sul romanzo bestseller di David Grann.

 

1925, il leggendario esploratore britannico Percy Fawcett si avventura in Amazzonia, alla ricerca di un’antica civiltà, lo splendente regno di El Dorado, con lo scopo di fare una delle scoperte più importanti della storia. Dopo aver catturato l’attenzione di milioni di persone in tutto il mondo, Fawcett s’imbarca insieme al figlio, determinato a provare che quest’antica civiltà, da lui rinominata Z, esiste. Ma la spedizione scompare poi nel nulla…

 

Un racconto epico di coraggio e passione, ritratto con l’inconfondibile stile cinematografico dello scrittore e regista James Gray, Civiltà Perduta è un omaggio allo spirito d’esplorazione e a un tormentato avventuriero spinto fino all’orlo dell’ossessione.

 

 

Il cast del film include Charlie Hunnam (King Arthur, Sons of Anarchy), Robert Pattinson (Twilight, Come acqua per gli elefanti), Sienna Miller (American Sniper, Foxcatcher), Tom Holland (Captain America, Impossibile), Angus Macfadyen (La mia vita è uno zoo, Turn), Edward Ashley (Heart of the sea – Le origini di Moby Dick, Sense8), Clive Francis (Mr. Turner, The Crown), Ian McDiarmid (Brittania, Star Wars) e la partecipazione straordinaria di Franco Nero (Camelot, Django).

Il team che ha supportato dietro le quinte il regista James Gray include il direttore della fotografia Darius Khondji (Se7en, Amour), lo scenografo Jean-Vincent Puzos (Amour, The childhood of a leader), i montatori John Axelrad (Crazy Heart, C’era una volta a New York) e Lee Haugen (Dope, Papillon), la costumista Sonia Grande (Julieta, Magic in the Moonlight) e la direttrice casting Kate Ringsell (Papillon, Sense8). Le musiche originali dle film sono di Christopher Spelman che torna a collaboare con Gray dopo aver musicato C’era una volta a New York e Two Lovers.

[quote layout=”big” cite=”James Gray]Mentre Civiltà Perduta percorreva il suo lungo e arduo cammino verso il grande schermo, il film è diventato qualcosa di simile a un’ossessione per me, suppongo proprio per il suo tema. Le preoccupazioni di Percy Fawcett nei confronti dell’Amazzonia e le sue popolazioni sono state motivate ​​da molti fattori, e la sua storia è caratterizzata da incredibili colpi di scena e risvolti. Ma quando io ho letto il libro di David Grann, c’è stato un aspetto che mi ha colpito in particolare: quella era la storia di una persona per la quale la ricerca significava tutto. Il suo sogno di trovare un’antica civiltà amazzonica gli ha permesso di attraversare difficoltà inimmaginabili, superare lo scetticismo della comunità scientifica, tradimenti di ogni tipo e anche gli anni trascorsi lontano dalla sua famiglia.[/quote]

 

 

 

The Lost City of Z: nuovo trailer del film con Charlie Hunnam e Robert Pattinson

 

Disponibile un nuovo trailer di The Lost City of Z, il biopic diretto da James Gray (I padroni della notte, Two Lovers) che racconta il viaggio di ricerca del Col. Percival Fawcett per scoprire una perduta e misteriosa città in Amazzonia.

Charlie Hunnam interpreta il colonnello in questo adattamento dell’omonimo best-seller di David Grann, “The Lost City of Z: A Tale of Deadly Obsession in the Amazon”, che ripercorre il viaggio dell’esploratore in Amazzonia all’inizio del 20° secolo e la sua scomparsa definitiva nel 1925. Questo nuovo trailer si focalizza sull’ossessione in crescendo di Fawcett e il supporto avuto dalla sua famiglia in questa ricerca che costerà la vita a lui e al figlio unitosi alla spedizione.

Nel notevole cast di supporto troviamo Sienna Miller, Tom Holland, Robert Pattinson e Angus Macfadyen. Il film debutta negli States il 14 aprile.

 

Fonte: Collider

 

 

The Lost City of Z: trailer del film con Charlie Hunnam e Robert Pattinson

 

Disponibile un primo trailer di The Lost City of Z, il nuovo film di James Gray basato sulla storia vera di un ex militare britannico, Percy Fawcett, che diventato un esploratore si mette alla ricerca di una leggendaria città perduta in Amazzonia. La ricerca diventa presto un’ossessione sempre più disperata e The Lost City of Z passa da atmosfere avventurose a una discesa nell’oscurità con Fawcett scomparso nel 1952 insieme al figlio che si era unito alla ricerca.

Il cast include Charlie Hunnam nei panni di Fawcett, Robert Pattinson in quelli del suo compagno esploratore Henry Costin e Sienna Miller come la moglie Nina Fawcett.

The Lost City of Z, basato sull’omonimo libro del 2009 di David Grann, debutta nei cinema americani il 14 aprile 2017.

 

L’emotivamente epico e visivamente fulgido The Lost City of Z di James Gray racconta la storia del tenente colonnello Percy Fawcett (un notevole Charlie Hunnam), un militare britannico divenuto esploratore la cui ricerca di una città perduta nelle profondità dell’Amazzonia cresce in una sempre più febbrile e magnifica ossessione lunga decenni che paga un tributo alla sua reputazione, alla sua vita a casa con moglie (Sienna Miller) e figli e alla sua stessa esistenza. The Lost City of Z rappresenta una forma di narrazione epica che è quasi del tutto scomparsa dal panorama del cinema moderno e un livello artistico di rara levatura.

 

 

the-lost-city-of-z-trailer-del-film-con-charlie-hunnam-e-robert-pattinson.jpg

 

Fonte: Collider