Home Curiosità Bad Moms 2 – Mamme molto più cattive: prime clip in italiano, foto e nuovo poster

Bad Moms 2 – Mamme molto più cattive: prime clip in italiano, foto e nuovo poster

Bad Moms 2: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sulla commedia di Jon Lucas e Scott Moore nei cinema italiani dal 6 dicembre 2017.

pubblicato 4 Dicembre 2017 aggiornato 30 Luglio 2020 03:00

 

Aggiornamento di Pietro Ferraro

 

Il 6 dicembre arriva nei cinema d’Italia Bad Moms 2 – Mamme molto più cattive, commedia natalizia all’insegna del politicamente scorretto decisamente “alternativa”. Il film è il  sequel dello scatenato campione d’incassi Bad Moms – Mamme molto cattive che nel 2016 ha incassato a sorpresa la bellezza di 186 milioni di dollari a fronte di un budget investito di 20 milioni.

Leone Film Group ha reso disponibili tre clip con scene in italiano del film, a cui si aggiungono immagini ufficiali e una nuova locandina.

 

 

Per questo sequel natalizio tornano le mamme cattive di Mila Kunis, Kristen Bell e Kathryn Hahn a cui si aggiungono le mamme delle mamme cattive interpretate da Christine Baranski, Cheryl Hines e Susan Sarandon, che vengono a trovare le figlie per le festività creando non poco scompiglio.

 

Natale è il periodo più bello dell’anno… se non sei una mamma! Impacchettare, decorare, cucinare. C’è qualcosa di più stressante? Sì: la visita a sorpresa di tua madre, che arriva per ricordarti quanto non sei all’altezza. Perché si sa che dietro ogni mamma cattiva, ci sono delle mamme ancora più cattive. Amy, Kiki e Carla sono tornate e sono pronte a tutto per salvare il loro Natale. E allora tra Babbi Natale spogliarellisti, party sfrenati e sbronze, la guerra tra mamme sta per iniziare. Senza esclusione di colpi. No, a Natale non sono tutti più buoni.

 

 

 

Bad Moms 2: trailer italiano e nuovi poster del sequel “A Bad Moms Christmas”

 

Aggiornamento di Pietro Ferraro

 

Disponibile un trailer italiano e nuove locandine ufficiali di Bad Moms 2 – Mamme molto più cattive, il sequel comedy a sfondo natalizio in arrivo nei cinema italiani il 6 cicembre.

Dopo l’exploit di Bad Moms – Mamme molto cattive con 184 milioni di dollari d’incasso nel mondo da un budget di 20 milioni, tornano per uno spassoso sequel i registi Jon Lucas e Scott Moore e le giovani e scatenate “mamme cattive” di Kristen Bell, Mila Kunis e Kathryn Hahn a cui si aggiungono le “mamme” delle “mamme” interpretate da Susan Sarandon, Cheryl Hines e Christine Baranski.

 

 

Natale è il periodo più bello dell’anno…se non sei una mamma! Impacchettare, decorare, cucinare. C’è qualcosa di più stressante? Sì: la visita a sorpresa di tua madre, che arriva per ricordarti quanto non sei all’altezza. Perché si sa che dietro ogni mamma cattiva, ci sono delle mamme ancora più cattive. Amy, Kiki e Carla sono tornate e sono pronte a tutto per salvare il loro Natale. E allora tra Babbi Natale spogliarellisti, party sfrenati e sbronze, la guerra tra mamme sta per iniziare. Senza esclusione di colpi. No, a Natale non sono tutti più buoni.

 

bad-moms-2-poster-italiano.jpg

 

 

 

Bad Moms 2: primo trailer del sequel “A Bad Moms Christmas”

 

Aggiornamento di Pietro Ferraro

 

Disponibile un primo trailer di Bod Moms 2 aka A Bad Moms Christmas che vede il ritorno di Milas Kunis, Kristen Bell e Kathryn Hahn affiancate dalle Bad Moms “originali” interpretate da Cheryl Hines, Christine Baranski e Susan Sarandon. Il cast è completato da Jay Hernandez, Peter Gallagher, Justin Hartley e David Walton. Il film è scritto e diretto da Jon Lucas & Scott Moore, coppia che ha diretto anhce il primo film campione d’incassi a sorpresa.

Bad Moms 2 segue le nostre tre donne sotto-apprezzate e sovraccaricate mentre si ribellano alle sfide e alle aspettative del Super Bowl della mamme: il Natale. E se organizzare vacanze perfette per le loro famiglie non fosse già abbastanza difficile, devono fare tutto questo mentre ospitano e intrattengono le proprie madri. Alla fine del viaggio, le nostre mamme ridefiniranno il modo di rendere le vacanze speciali per tutti e riusciranno a creare un rapporto più stretto con le loro madri.

Il team creativo del film include il direttore della fotografia Mitchell Amundsen, la scenografa Marcia Hinds, il montatore James Thomas e la costumista Julia Caston.

Lucas e Moore sperano di rendere il film di Bad Moms una tradizione annuale, stanno infatti pianificando almeno altri 9 sequel. Prodotto per soli 20 milioni di dollari, il Bad Moms originale ha sorpreso tutti, studio compreso, incassando 183 milioni di dollari in tutto il mondo nell’estate 2016. Anche uno spin-off Bad Dads è in fase di progettazione che amplierà il “momverse” come spiega il co-regista Jon Lucas.

[quote layout=”big”]Sappiamo che lo studio è entusiasta di espandere il franchise. C’è molta discussione allo studio su quali saranno i prossimi passi. Pensiamo che quei personaggi siano così…c’è una chimica così buona con loro, che pensiamo potremmo fare 10 film con loro e sarebbe divertente. Vogliamo fare come con Scuola di polizia arrivare a farne un numero 9 o 10 e continuare a divertire.[/quote]

A Bad Moms Christmas debutta nei cinema americani il 3 novembre 2017.

 

bad-moms-2-trailer-e-poster-del-sequel-a-bad-moms-christmas.jpg

 

 

Bad Moms 2 ha iniziato le riprese: trama ufficiale e cast completo

bad-moms-2-iniziate-le-riprese-e-rivelato-il-cast-completo.jpg

 

Aggiornamento di Pietro Ferraro

 

Hanno preso il via le riprese di Bad Moms 2 aka A Bad Moms Christmas, sequel che riunisce il team dell’orginale con i produttori e registi Jon Lucas e Scott Moore, la produttrice Suzanne Todd e i produttori esecutivi Bill Block e Mark Kamine.

Torna anche il cast del Bad Moms originale con Mila Kunis, Kristen Bell e Kathryn Hahn di nuovo nei panni di Amy, Kiki e Carla. Questa volta le mamme cattive ricevono una visita natalizia delle loro madri in nuovi ruoli ritratti da Cheryl Hines (mamma di Kiki), Christine Baranski (madre di Amy) e Susan Sarandon (mamma di Carla).

Il cast è completato da Jay Hernandez, David Walton e Wanda Sykes affiancati dai nuovi arrivati ​​Peter Gallagher e Justin Hartley.

Il direttore della fotografia Mitchell Amundsen si unisce al team creativo che ha realizzato il Bad Moms originale: la scenografa Marcia Hinds, il montatore e James Thomas e la costumista Julia Caston

Bad Moms 2 segue le nostre tre donne sotto-apprezzate e sovraccaricate mentre si ribellano alle sfide e alle aspettative del Super Bowl della mamme: il Natale. E se organizzare vacanze perfette per le loro famiglie non fosse già abbastanza difficile, devono fare tutto questo mentre ospitano e intrattengono le proprie madri. Alla fine del viaggio, le nostre mamme ridefiniranno il modo di rendere le vacanze speciali per tutti e riusciranno a creare un rapporto più stretto con le loro madri.

Girato interamente ad Atlanta in Georgia, A Bad Moms Christmas debutta nei cinema americani il 3 novembre 2017.

 

 

Bad Moms 2 sarà a sfondo natalizio e uscirà il 3 novembre 2017 – il video annuncio

bad_moms_mila_kunis_kristen_bell_kathryn_hahn_still_3_h_2016.jpg

 

Articolo pubblicato il 24 dicembre 2016

 

Costato solo 20 milioni di dollari, Bad Moms di Jon Lucas e Scott Moore è stata una delle autentiche sorprese del 2016, con 179,357,297 dollari incassati in tutto il mondo. Immancabile il sequel per la STX Entertainment, con Mila Kunis, Kristen Bell e Kathryn Hahn di nuovo protagoniste ma non più in estate, come capitato nel luglio scorso, bensì a Natale.

Bad Moms 2 uscirà infatti il 3 novembre 2017 e sarà ambientato proprio durante le festività natalizie, come annunciato nelle ultime ore da un video ufficiale pubblicato sui social dalla Bell. Il film ritroverà le tre protagoniste alle prese con lo stress della genitorialità durante le vacanze di Natale, rese ancor più gravose dall’arrivo delle loro madri in visita per le Feste.

A sceneggiare la pellicola sempre Jon Lucas e Scott Moore, già registi del primo capitolo, per un titolo che andrà così a scontrarsi con Thor: Ragnarok della Disney Marvel.

Fonte: HollywoodReporter