Home Curiosità Pitch Perfect 3: clip, video musicale e foto del sequel con Anna Kendrick e Rebel Wilson

Pitch Perfect 3: clip, video musicale e foto del sequel con Anna Kendrick e Rebel Wilson

Pitch Perfect 3: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul sequel di Trish Sie nei cinema italiani dal 14 giugno 2018.

pubblicato 15 Giugno 2018 aggiornato 30 Luglio 2020 02:45

” content=”” provider=”youtube” image_url=”https://media.cineblog.it/3/35a/maxresdefault-jpg.png” thumb_maxres=”1″ url=”https://www.youtube.com/watch?v=515lLZS082U” embed=”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”]

 

Aggiornamento di Pietro Ferraro

 

Ha debuttato nei cinema italiani Pitch Perfect 3, sequel che segna il ritorno della Bellas sul grande schermo per un nuovo capitolo dell’amato franchise che ha incassato oltre 400 milioni di dollari in tutto il mondo.

 

 

Ora laureate e inserite nel mondo reale dove cantare a cappella non basta, le Bellas tornano in Pitch Perfect 3, il nuovo capitolo dell’amata saga che ha incassato oltre 400 milioni di dollari in tutto il mondo. Dopo la vittoria al campionato mondiale, le Bellas si ritrovano divise e scoprono che non ci sono grandi prospettive lavorative per fare musica con la propria voce. Ma hanno l’occasione di riunirsi per un tour oltre oceano e questo gruppo di meravigliose nerd si incontreranno nuovamente per fare nuova musica per un’ultima volta.

 

 

Nelle clip che vi proponiamo in questo aggiornamento una scena del film e un video musicale con il cast che si esibisce nel brano ufficiale “Freedom ’90 x Cups”.

Il cast di “Pitch Perfect 3” vede il ritorno di volti familiari dei film precedenti e nuovi arrivi. Tornano Anna Kendrick, Rebel Wilson, Hailee Steinfeld, Brittany Snow, Anna Camp, Hana Mae Lee, Ester Dean, Alexis Knapp, Chrissie Fit, Kelley Jakle, Shelley Regner, Elizabeth Banks e John Michael Higgins a si aggiungono le new entry John Lithgow e Ruby Rose.

 

 

 

 

Pitch Perfect 3: nuovo trailer italiano

 

Aggiornamento di Pietro Ferraro

 

Universal Pictures ha reso disponibile un secondo trailer italiano di Pitch Perfect 3. Ora laureate e inserite nel mondo reale dove cantare a cappella non basta, le Bellas tornano newl terzo capitolo dell’amata saga che ha incassato oltre 400 milioni di dollari in tutto il mondo.

Dopo la vittoria al campionato mondiale, le Bellas si ritrovano divise e scoprono che non ci sono grandi prospettive lavorative per fare musica con la propria voce. Ma hanno l’occasione di riunirsi per un tour oltre oceano e questo gruppo di meravigliose nerd si incontreranno nuovamente per fare nuova musica per un’ultima volta.

 

 

Anna Kendrick, Rebel Wilson, Hailee Steinfeld, Brittany Snow, Anna Camp, Hana Mae Lee, Ester Dean, Alexis Knapp, Chrissie Fit, Kelley Jakle, Shelley Regner, Elizabeth Banks e John Michael Higgins tornano tutte nel cast a cui si aggiungono John Lithgow e Ruby Rose. Pitch Perfect 3 è ancora prodotto da Paul Brooks di Gold Circle Entertainment e Max Handelman & Elizabeth Banks di Brownstone Productions, ed è diretto da Trish Sie (Step Up All In).

Il primo Pitch Perfect è stato un successo a sorpresa quando ha debuttato nel 2012, guadagnando 65 milioni di dollari a livello nazionale e 115,3 milioni di dollari in tutto il mondo, da un budget di 17 milioni di dollari. Anche ka colonna sonora è stata anche un enorme successo diventando la colonna sonora più venduta del 2013, con 1,2 milioni di copie vendute, mentre il singolo “Cups” è approdato nella classifica dei singoli Billboard Hot 100, insieme a due altre canzoni della colonna sonora. Questo successo ha generato Pitch Perfect 2, che ha riportato il cast principale e ha introdotto nuovi personaggi come Emily di Hailee Steinfeld e Katherine di Katey Sagal. Il sequel è stato un successo ancora maggiore, incassando 184,2 milioni di dollari nazionali e 287,5 milioni di dollari in tutto il mondo, da un budget di 29 milioni di dollari.

Pitch Perfect 3 arriva nei cinema italiani il 14 giugno 2018.

 

 

 

Pitch Perfect 3: primo trailer italiano

 

 

Aggiornamento di Pietro Ferraro

 

Anna Kendrick e Rebel Wilson tornano alla guida del cast di Pitch Perfect 3, il nuovo capitolo della serie blockbuster che nel maggio del 2015 ha rappresentato il maggior incasso di apertura di tutti i tempi per un film musicale. Tra i produttori del prossimo attesissimo capitolo ci sono Paul Brooks capo della casa di produzione Gold Circle Entertainment, Max Handelman e Elizabeth Banks di Brownstone Productions. Il film è diretto da Trish Sie (Step Up All In).

 

Ora finito il college e fuori nel mondo reale, dove ci vuole più di un canto a cappella per riuscire, Le Bellas tornano in Pitch Perfect 3, il prossimo capitolo dell’amato franchise che ha incassato oltre 400 milioni di dollari al box-office globale. Dopo l’ebrezza della vittoria ai Campionati del Mondo, le Bellas si trovano separate a scoprire che non ci sono prospettive di lavoro per chi fa musica con la bocca. Ma quando hanno la possibilità di riunirsi in un tour per sostenere i soldati in Europa, questo gruppo di impressionanti nerd si riunirà per fare un po’ di musica e prendere alcune decisioni discutibili, un’ultima volta.

 

Il cast è completato da Hailee Steinfeld, Brittany Snow, Anna Camp, Alexis Knapp, Hana Mae Lee, Ester Dean, Chrissie Fit, Kelley Jakle, Shelley Regner, con John Michael Higgins e Elizabeth Banks.

 

 

Pitch Perfect 3: trama ufficiale e primo poster “Last Call Pitches”

pitch-perfect-3-primo-poster-ufficiale-last-call-pitches-2.jpg

 

Aggiornamento di Pietro Ferraro

 

A pochi giorni dalla conclusione delle riprese di Pitch Perfect 3, Universal Pictures ha presentato un primo poster ufficiale del film che rivela la tagline “Last Call Pitches”.

 

Ora finito il college e fuori nel mondo reale, dove ci vuole più di un canto a cappella per riuscire, Le Bellas tornano in Pitch Perfect 3, il prossimo capitolo dell’amato franchise che ha incassato oltre 400 milioni di dollari al box-office globale. Dopo l’ebrezza della vittoria ai Campionati del Mondo, le Bellas si trovano separate a scoprire che non ci sono prospettive di lavoro per chi fa musica con la bocca. Ma quando hanno la possibilità di riunirsi in un tour per sostenere i soldati all’estero, questo gruppo di impressionanti nerd si riunirà per fare un po’ di musica e prendere alcune decisioni discutibili, un’ultima volta.

 

Anna Kendrick, Rebel Wilson, Hailee Steinfeld, Brittany Snow, Anna Camp, Hana Mae Lee, Ester Dean, Alexis Knapp, Chrissie Fit, Kelley Jakle, Shelley Regner, Elizabeth Banks e John Michael Higgins tornano tutti per il sequel insieme alla new entry Ruby Rose. Pitch Perfect 3 è ancora prodotto da Paul Brooks di Gold Circle Entertainment e Max Handelman e Elizabeth Banks di Brownstone Productions ed è diretto da Trish Sie (Step Up All In). Elizabeth Banks doveva originariamente dirigere Pitch Perfect 3, dopo aver debuttato alla regia con Pitch Perfect 2, ma ha passato la mano mantenendo il ruolo di attrice e produttrice.

Il primo Pitch Perfect è stato un successo a sorpresa del 2012 incassando 65 milioni di dollari a livello nazionale e 115,3 milioni di dollari in tutto il mondo, da un budget di 17 milioni di dollari. Anche la colonna sonora è stata un successo enorme, diventando la colonna sonora più venduta del 2013 con 1,2 milioni di copie con tre singoli, tra cui “Cups” piazzati nella “Billboard Hot 100”. Questo successo ha generato Pitch Perfect 2, che ha visto il ritorno del cast principale e ha introdotto nuovi personaggi come Emily di Hailee Steinfeld e Katherine di Katey Sagal. Il sequel è stato un successo ancora maggiore, incassando 184,2 milioni a livello nazionale e 287,5 milioni in tutto il mondo, da un budget di 29 milioni di dollari.

Pitch Perfect 3 è previsto in uscita nei cinema americani il 22 dicembre 2017.

 

pitch-perfect-3-primo-poster-ufficiale-last-call-pitches.jpg

 

 

Pitch Perfect 3: nuovo teaser trailer “Wrap Party”

 

Aggiornamento di Pietro Ferraro

 

Disponibile un nuovo teaser trailer dal titolo “Wrap Party” per il sequel Pitch Perfect 3 che raccoglie alcune immagini provenienti dal set del film che ha concluso le riprese per un’uscita nei cinema americani fissata al 22 dicembre 2017.

Nel video un montaggio di alcuni divertenti “dietro le quinte” delle riprese con la regista Trish Sie (Ste Up All In) e il cast che vede il ritorno di Rebel Wilson, Anna Kendrick, Brittany Snow, Anna Camp, Hailee Steinfeld, Alexis Knapp, Ester Dean, Hana Mae Lee, Chrissie Fit, Kelley Jakle e Shelley Regner. Il cast è completato da Elizabeth Banks e John Michael Higgins che tornano nei panni di Gail e John a cui si aggiungono le new entry John Lithgow, Matt Lanter, DJ Khaled e la Ruby Rose della serie tv Orange is the New Black.

 

 

Pitch Perfect 3: primo video dal set

 

Aggiornamento di Pietro Ferraro

 

Le Barden Bellas sono tornate in grande stile con riprese in corso per Pitch Perfect 3. Universal Pictures ha condiviso un primo video dal set di questo nuovo sequel che ci porta dietro le quinte del film, con il cast che ha cominciato le prove di uno dei loro numeri musicali per questo terzo capitolo diretto da Trish Sie (Ste Up All In).

Pitch Perfect 3 è uno dei pochi film ad uscire con Star Wars: Episodio VIII il prossimo dicembre e anche se non c’è modo che le Bellas battano la prima avventura di Rey e Luke Skywalker insieme, si presenteranno come una valida alternativa al box-office.

Per quanto riguarda il cast tornano Rebel Wilson, Anna Kendrick e Brittany Snow. Stranamente, Alexis Knapp, che interpreta Stacie Conrad, è assente da questo video, ma il personaggio risulta ancora parte del sequel in arrivo nei cinema il 22 dicembre 2017.

 

Fonte: Movieweb

 

Pitch Perfect 3, via alle riprese

pitchbar640.jpg

Due anni dopo l’inatteso boom del 2° capitolo, riuscito ad incassare 287,506,194 dollari in tutto il mondo dopo esserne costati meno di 30, in casa Universal hanno dato il via alle riprese di Pitch Perfect 3, quest’oggi trainato dalla prima foto di ‘gruppo’ pubblicata su Instagram da Anna Kendrick.

Le Bellas sono tornate, potremmo dire, per un’immagine che ci mostra Ester Dean, Rebel Wilson, Kelley Jakle, Hana Mae Lee, Chrissie Fit, Brittany Snow, Anna Camp, Shelley Regner e la stessa Kendrick. Tra le novità del capitolo 3 Ruby Rose, con Trish Sie , regista di Step Up: All In, dietro la macchina da presa dopo l’abbandono di Elizabeth Banks, comunque produttrice. Kay Cannon, che ha sceneggiato i primi due capitoli, è tornata anche per questo terzo episodio, la cui trama è avvolta nel mistero.

Il 22 dicembre prossimo lo sbarco in sala, per una release natalizia assolutamente inedita per il franchise.

pitchperfect3.jpg

Fonte: Comingsoon.net