Home Curiosità Cult of Chucky: nuovo trailer senza censure del sequel “La Bambola Assassina 7”

Cult of Chucky: nuovo trailer senza censure del sequel “La Bambola Assassina 7”

Cult of Chucky: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul sequel horror di Don Mancini.

pubblicato 1 Luglio 2017 aggiornato 30 Luglio 2020 02:44

 

Chucky è tornato! A quattro anni di distanza dal suo ultimo film, la leggendaria bambola omicida preferita dai fan dell’horror torna in azione in Cult of Chucky, e questa volta miete vittime in un manicomio. Disponibile online una versione “red band” del primo cupissimo trailer che mostra un volersi allontanare dallo black humour di capitoli come Il figlio di Chucky per un graditissimo ritorno alle origini.

Brad Dourif torna ancora a prestare la voce alla demoniaca bambola e Don Mancini, che ha scritto il film originale e ha diretto sia Il figlio di Chucky che La maledizione di Chucky, è tornato in cabina regia per questo settimo capitolo in uscita negli States, direttamente in Blu-ray e DVD, il 20 ottobre 2017.

In Cult of Chucky ritroviamo anche Alex Vincent di nuovo nei panni di Andy, il ragazzino protagonista dell’originale La Bambola Assassina degli anni ’80 e Jennifer Tilly che ha interpretato la moglie di Chucky nel sequel Il figlio di Chucky.

 

 

 

Cult of Chucky: primo trailer del sequel “La Bambola Assassina 7”

 

Finalmente disponibile un primo trailer di Cult of Chucky aka “La Bambola Assassina 7” scritto, diretto e prodotto dal creatore della serie Don Mancini.

La trama del film si concentra sul personaggio di Fiona Dourif, Nica Pierce, che trascorre 4 anni in un’istituto psichiatrico dopo essere stata accusata di aver assassinato i membri della sua famiglia. Nica è convinta di aver commesso quegli efferati delitti. Il suo psichiatra le dà una bambola “Tipo Bello” come strumento terapeutico e subito dopo, una nuova serie di omicidi si verificano all’interno dell’istituto con Nica che comincia a pensare che forse non è una pazza omicida . Andy Barclay il ragazzino perseguitato da Chucky nel primo film ora adulto darà supporto a Nica all’interno dell’istituto, ma per salvare Nica dovrà vedersela con la sposa di Chucky, Tiffany (Jennifer Tilly), che non si fermerà davanti a niente per aiutare il suo amato Chucky.

Cult of Chucky sarà rilasciato negli States direttamente in Blu-ray e DVD il 20 ottobre 2017 e includerà quattro attori che sono stati nei precedenti film del franchise La Bambola Assassina: Brad Dourif ritorna come Chucky, Fiona Dourif torna come Nica, Alex Vincent come Andy e Jennifer Tilly come Tiffany.

 

 

Cult of Chucky: nuova promo clip del sequel “La Bambola Assassina 7”

 

Il film Cult of Chucky aka La Bambola Assassina 7 sarà disponibile a ottobre, e Universal ha condiviso un breve clip con Chucky. Il film è stato girato da gennaio a febbraio 2017 in Canada con il regista originale Don Mancini. Dopo l’uscita di La maledizione di Chucky nel 2013, Mancini ha confermato che ci sarebbe  stato un 7° film e che era nelle prime fasi di pianificazione. Nel 2015 è stato rivelato che Mancini aveva una sceneggiatura pronta e che si stava pianificano un via alle riprese.

La nuova e brevissima clip è disponibile sulla pagina ufficiale Facebook di Chucky con l’amata icona horror che mostra solo un braccio poggiato su un copione e un saluto ai fan decisamente in tono con il personaggio. Mancini ha detto che questo film avrà luogo in un manicomio e vedremo Chucky sotto farmaci.

La trama del film si concentra sul personaggio di Fiona Dourif, Nica Pierce, che trascorre 4 anni in un’istituto psichiatrico dopo essere stata accusata di aver assassinato i membri della sua famiglia. Nica è convinta di aver commesso quegli efferati delitti. Il suo psichiatra le dà una bambola “Tipo Bello” come strumento terapeutico e subito dopo, una nuova serie di omicidi si verificano all’interno dell’istituto con Nica che comincia a pensare che forse non è una pazza omicida . Andy Barclay il ragazzino perseguitato da Chucky nel primo film ora adulto darà supporto a Nica all’interno dell’istituto, ma per salvare Nica dovrà vedersela con la sposa di Chucky, Tiffany (Jennifer Tilly), che non si fermerà davanti a niente per aiutare il suo amato Chucky.

Jennifer Tilly ha recentemente affermato che probabilmente “sarà in ogni film di Chucky fino alla fine dei tempi”. La Tilly è apparsa in quattro dei sette film della serie La bambola assassina ed è una buona amica del regista Don Mancini.

Cult of Chucky sarà rilasciato negli States direttamente in Blu-ray e DVD  il 20 ottobre 2017 e includerà quattro attori che sono stati nei precedenti film del franchise La Bambola Assassina: Brad Dourif ritorna come Chucky, Fiona Dourif torna come Nica, Alex Vincent come Andy e Jennifer Tilly come Tiffany. Brad Dourif ha interpretato la voce di Chucky in tutte le versioni del franchise e ha interpretato Billy Bibbit in Qualcuno volò sul nido del cuculo.

 

Cult of Chucky: iniziate le riprese e prime foto dal set

cult-of-chucky-iniziate-le-riprese-prime-foto-dal-set.jpg

Cult of Chucky, settimo capitolo del franchise horror La bambola assassina, ha iniziato le riprese a Winnipeg in Canada e oggi abbiamo le prime foto dal set insieme ad un primo poster. Due delle protagoniste del film, Fiona Dourif e Jennifer Tilly, hanno utilizzato i social media per condividere le prime immagini dai set di Winnipeg (Manitoba) insieme al regista Don Mancini. Il settimo film della serie uscirà in versione “senza censure” direttamente in Blu-ray e DVD per l’autunno 2017, giusto in tempo per Halloween.

Fiona Dourif torna nei panni di Nica, la protagonista su una sedia a rotelle del film precedente (La maledizone di Chucky) accusata dei sanguinosi omicidi di tutta la sua famiglia, opera invece della bambola Chucky. Questo nuovo film includerà volti familiari del franchise come Alex Vincent (La bambola assassina 1 & 2) e Jennifer Tilly (La sposa di Chucky), con Brad Dourif (Il signore degli anelli: Le due torri, Qualcuno volò sul nido del cuculo) che tornerà a prestare la voce alla demoniaca bambola posseduta dallo spirito di un serial-killer.

Don Mancini creatore del franchise è produttore esecutivo del nuovo film, che dirige da un suo script originale. Il team di produzione include il mago degli effetti speciali e produttore associato Tony Gardner (Benvenuti a Zombieland, La maledizione di Chucky), il direttore della fotografia Michael Marshall (Killjoys), lo scenografo Craig Sandells (Mother’s Day) e la costumista Patricia J. Henderson (ATM – Trappola mortale).

Rinchiusa in un manicomio per pazzi criminali negli ultimi quattro anni, Nica Pierce (Fiona Dourif), che abbiamo conosciuto in La maledizione di Chucky, è erroneamente convinta di aver ucciso lei, e non Chucky, tutta la sua famiglia. Ma quando il suo psichiatra introduce un nuovo “strumento” terapeutico per facilitare le sessioni di gruppo dei suoi pazienti, una bambola fin troppo familiare modello “BimboBello” con una sorridente faccia innocente, una serie di morti orribili inizia ad affliggere il manicomio. Nica inizia così ad avere seri dubbi sulla sua pazzia. Andy Barclay (Alex Vincent), nemesi ora adulta di Chucky da La bambola assassina originale, corre in soccorso di Nica, ma per salvarla dovrà vedersela con Tiffany (la candidata all’Oscar Jennifer Tilly), tanto tempo fa sposa di Chucky, che farà di tutto, non importa quanto sia letale o perverso, per aiutare il sua amato e diabolico bambolotto.

 

Una foto pubblicata da Fiona Dourif (@fionadourif) in data: 9 Gen 2017 alle ore 22:48 PST

 

 

Una foto pubblicata da Fiona Dourif (@fionadourif) in data: 8 Gen 2017 alle ore 19:27 PST

 

 

Fonte: Movieweb

 

 

Cult of Chucky: primo trailer del sequel horror “La Bambola Assassina 7”

 

Primo trailer per il ritorno dell’iconica bambola assassina Chucky nel suo settimo film che promette di essere un regalo molto speciale per i fan di lunga data. In Cult of Chucky ritroveremo Andy, il bambino protagonista del classico originale datato 1988 La bambola assassina, che come ricorderete ha un conto personale da regolare con la sua ex bambola preferita.

Universal 1440 Entertainment ha annunciato che la trama di Cult of Chucky riprenderà dove era terminato il precedente La maledizione di Chucky (Curse of Chucky) riportando anche alcuni elementi familiari da tutta la serie horror. Le riprese di questo settimo film prenderanno il via in Canada la prossima settimana con il film che dovrebbe arrivare in DVD e Blu-ray giusto in tempo per Halloween.

Rinchiusa in un manicomio per pazzi criminali negli ultimi quattro anni, Nica Pierce (Fiona Dourif), che abbiamo conosciuto in La maledizione di Chucky, è erroneamente convinta di aver ucciso lei, e non Chucky, tutta la sua famiglia. Ma quando il suo psichiatra introduce un nuovo “strumento” terapeutico per facilitare le sessioni di gruppo dei suoi pazienti, una bambola fin troppo familiare modello “BimboBello” con una sorridente faccia innocente, una serie di morti orribili inizia ad affliggere il manicomio.

Nica inizia così ad avere seri dubbi sulla sua pazzia. Andy Barclay (Alex Vincent), nemesi ora adulta di Chucky da La bambola assassina originale, corre in soccorso di Nica, ma per salvarla dovrà vedersela con Tiffany (la candidata all’Oscar Jennifer Tilly), tanto tempo fa sposa di Chucky, che farà di tutto, non importa quanto sia letale o perverso, per aiutare il sua amato e diabolico bambolotto.

Brad Dourif torna ancora a prestare la voce a Chucky con sua figlia Fiona che riprende il ruolo di Nica Pierce. Inoltre Alex Vincent ritorna come Andy Barclay dai primi due film della serie, insieme a Jennifer Tilly che ritorna nel ruolo di Tiffany interpretato in La sposa di Chucky e Il figlio di Chucky.

Cult of Chucky è scritto e diretto dal creatore del franchise, Don Mancini, che ha scritto tutti e sette i film della serie e diretto i capitoli cinque e sei.

 

 

la-bambola-assassina-7-primo-trailer-del-sequel-horror-cult-of-chucky-1.jpg

 

 

Fonte: Collider