Addio Miss MoneyPenny

pubblicato: lunedì 01 ottobre 2007 da Carla C.

Se ne è andata ad 80 anni la mitica Miss MoneyPenny, indimenticabile segretaria dei film di James Bond. L’attrice Lois Maxwell è morta ad 80 anni il 29 settembre scorso, in Australia.

Miss MoneyPenny è apparsa fin dalla prima pellicola ‘Licenza di Uccidere’ del 1962 e con, naturalmente, Sean Connery. Lois Maxwell però non è stata soltanto MoneyPenny (anche se lo fu per 14 film, innamorata segretamente di 007!), la ricordiamo anche per Età inquieta per cui ha vinto il Golden Globe, per il bellissimo ed angosciante horror Gli Invasati e per Amori e Veleni con Amedeo Nazzari.

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (1 Voti | Media: 5 su 5)
condividi condividi condividi 2 commenti

Commenti dei lettori

(Inserisci un commento - Nascondi commenti anonimi)
  • 0 punti
    Up Down

    […] Fonte: Cineblog e Pinkblog […]

  • Profilo di emmemmeit

    emmemmeit

    02 ott 2007 - 01:59 - #2
    0 punti
    Up Down

    Lois Maxwell era una bravissima attrice e una vera icona per 007 questa notizia mi ha molto rattristato comunque ciao Lois!

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori.
Commenta questo articolo

Registrati per riservare il tuo nickname preferito su tutti i blog di Blogo e per caricare il tuo avatar. Se sei già registrato, effettua il login per usare il tuo nickname.

Si No
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione.

Anteprima del commento

Network Blogo