Home Notizie Film 2018-2019: James Corden e Katie Holmes per Ocean’s Eight – Lily James per Little Woods

Film 2018-2019: James Corden e Katie Holmes per Ocean’s Eight – Lily James per Little Woods

Lily James e Tessa Thompson sorelle nel western Little Woods.

pubblicato 13 Gennaio 2017 aggiornato 30 Luglio 2020 02:34

Fast Color: Gugu Mbatha-Raw sarà la protagonista del thriller Fast Color, sceneggiato e diretto da Julia Hart. Protagonista una donna di nome Ruth che è costretta a scappare quando le sue abilità sovrumane vengono scoperte. Anni dopo aver abbandonato la sua famiglia, l’unico posto sicuro in cui sembrerebbe potersi nascondere è proprio la sua casa d’origine. Via alle riprese nel mese di marzo, in New Mexico. La bellissima Mbatha-Raw si è fatta da poco vedere in “San Junipero”, episodio di punta della 3° stagione di Black Mirror, serie Netflix.

Ocean’s Eight: James Corden, conduttore del The Late Late Show nonché protagonista di Into the Woods, è la new entry maschile del giorno in Ocean’s Eight, spin-off della trilogia di Ocean firmata Steven Soderbergh. Sul set, come documentato da alcune foto scattate tra una ripresa e l’altra, anche Katie Holmes. A completare il ricco cast Sandra Bullock, chiamata ad indossare gli abiti della sorella di Danny Ocean, Cate Blanchett, Helena Bonham Carter, Sarah Paulson, Anne Hathaway, Rihanna e Awkwafina. Il piano criminale della banda? Rubare una collana durante il MET Ball. Regia di Gary Ross.

Little Woods: Lily James e Tessa Thompson saranno le protagoniste di Little Woods, film scritto e diretto da Nia DaCosta. Al loro fianco i già annunciati James Badge Dale, Luke Kirby e Lance Reddick, per un progetto descritto come un western moderno incentrato su due sorelle, Ollie e Deb, obbligate a delinquere.