Home Animazione Lego Batman Il Film: la Batmobile della Chevrolet a grandezza naturale (foto e video)

Lego Batman Il Film: la Batmobile della Chevrolet a grandezza naturale (foto e video)

Chevrolet ha rivelato una Batmobile LEGO a grandezza naturale ispirata al film d’animazione “LEGO Batman – Il Film”.

pubblicato 17 Gennaio 2017 aggiornato 30 Luglio 2020 02:29

 

Chevrolet ha presentato la sua LEGO Batmobile a grandezza naturale al North American International Auto Show. Il veicolo misura 5 metri di lunghezza ed è ispirato alla Speedwagon che Batman guida in LEGO Batman Il film, nuovoo lungometraggio d’animazione nei cinema italiani dal prossimo 9 febbraio. In questa nuova avventura animata LEGO, l’iconico supereroe DC Batman che preferisce notoriamente lavorare da solo, deve imparare a collaborare e a relazionarsi con gli altri per salvare Gotham City dal Joker.

Il commento in un comunicato di Paul Edwards, vice presidente di Chevrolet Marketing Stati Uniti.

[quote layout=”big”]Lavorare sullla Batmobile LEGO con Warner Bros. è stato un grande piacere per noi alla Chevy. Molti dei temi in LEGO Batman – Il Film, come l’immaginazione, la famiglia e la comunità, coincidono perfettamente con i nostri valori del brand Chevy e aggiungono valore a questa partnership.[/quote]

 

 

Per costruire la Batmobile LEGO ci sono voluti 344.187 mattoncini LEGO con 17 colori LEGO utilizzati. La Batmobile LEGO ha richiesto 222 ore per la progettazione e 1.833 ore per la costruzione. La LEGO Batmobile è stata progettata e assemblata presso LEGO Model Shop a Enfield, Connecticut, da Mastri Costruttori LEGO.

Chevrolet ha reso disponibili foto e video di questa Batmobile LEGO che andiamo a proporvi. Per ulteriori informazioni vi segnaliamo il sito ufficiale Chevrolet.com.

 

 

Fonte: Chevrolet

 

Animazione