Home Notizie Chi non salta bianco è, arriva il remake

Chi non salta bianco è, arriva il remake

Chi non salta bianco è torna al cinema sotto forma di remake.

pubblicato 17 Gennaio 2017 aggiornato 30 Luglio 2020 02:29

25 anni dopo l’uscita in sala, Chi non salta bianco è di Ron Shelton andrà incontro ad un remake. Parola dell’Hollywood Reporter, secondo cui Kenya Barris, creatrice della comedy ABC Black-ish, produrrà e scriverà il rifacimento della pellicola.

Ad affiancare la Barris in cabina di produzione Blake Griffin, giocatore Los Angeles Clippers, e Ryan Kalil dei Carolina Panthers, sotto la loro etichetta Mortal Media. Interpretato da Wesley Snipes e Woody Harrelson, il film del 1992 vedeva i due attori indossare gli abiti di due giocatori di basket incapaci di sfondare e per questo diventati truffatori da strada.

Quasi 100 i milioni di dollari incassati in tutto il mondo, per un classico che lanciò l’allora giovanissimo Harrelson e confermò il talento di Snipes, nei due anni precedenti ‘sfruttato’ a dovere da Spike Lee. A completare il cast Rosie Perez, Tyra Ferrell, Cylk Cozart, Kadeem Hardison, Ernest Harden Jr, John Marshall Jones, Marques Johnson, David Roberson, Kevin Benton, Nigel Miguel, Duane Martin, Bill Henderson e Sonny Craver.

Fonte: Comingsoon.net