Home Animazione I Puffi: Viaggio nella Foresta Segreta, Julia Roberts sarà una nuova Puffa

I Puffi: Viaggio nella Foresta Segreta, Julia Roberts sarà una nuova Puffa

Anche Julia Roberts tra i doppiatori de I Puffi: Viaggio nella Foresta Segreta.

pubblicato 18 Gennaio 2017 aggiornato 30 Luglio 2020 02:27

Finalmente non più solo Puffetta. Il 7 aprile prossimo, quando I Puffi: Viaggio nella Foresta Segreta sbarcherà nelle sale di mezzo mondo, avremo infatti l’occasione di conoscere una nuova Puffa, doppiata da Julia Roberts. L’annuncio è arrivato quest’oggi dalla Sony Pictures Animation, con People che ha pubblicato la prima immagine di ‘SmurfWillow‘, Puffa con i capelli bianchi e immortalata al fianco di Nonno Puffo.

[quote layout=”big”]’I Puffi sono una parte così divertente della nostra cultura animata. Erano popolari quando ero bambina ed erano ancora popolari quando i miei figli erano piccoli. E’ divertente far parte di un gruppo di personaggi tanto dolce, che continua a divertire i più giovani’.[/quote]

Queste le parole della Roberts, che è andata così ad aggiungersi alle voci di Demi Lovato (Puffetta), Rainn Wilson (Gargamella), Joe Manganiello, Jack McBrayer, Danny Pudi e Mandy Patinkin (Grande Puffo). Il film è diretto da Kelly Asbury (Shrek 2, Gnomeo & Juliet), prodotto da Jordan Kerner (La tela di Carlotta, I Puffi) e co-prodotto da Mary Ellen Bauder Andrews (Hotel Transylvania), mentre a sceneggiare il tutto troviamo Stacey Harman e Pamela Ribon.

In questo primo lungometraggio una mappa misteriosa spinge Puffetta ed i suoi migliori amici Quattrocchi, Tontolone e Forzuto ad una corsa emozionante ed avvincente attraverso la Foresta Segreta, un luogo abitato da creature magiche, per trovare un misterioso villaggio perduto, prima che ci arrivi il perfido mago Gargamella. Intraprendendo un viaggio mozzafiato ricco d’azione e pericoli, queste piccole creature blu arriveranno a scoprire il più grande segreto della storia dei Puffi.

smurfs-movie.jpg

Fonte: Comingsoon.net

Animazione