Home Trailer La scoperta: trailer italiano del dramma metafisico con Jason Segel, Rooney Mara e Robert Redford

La scoperta: trailer italiano del dramma metafisico con Jason Segel, Rooney Mara e Robert Redford

La scoperta: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul dramma fantascientifico di Charlie McDowell su Netflix dal 31 marzo 2017.

pubblicato 27 Febbraio 2017 aggiornato 30 Luglio 2020 02:26

 

Netflix ha reso disponibile un trailer italiano del film La scoperta (The Discovery), il dramma ambientato in un futuro in cui si è scoperta la natura della vita dopo la morte.

La scoperta è diretto da Charlie McDowell e interpretato da Jason Segel, Rooney Mara e Robert Redford.

 

Un anno dopo che l’esistenza dell’aldilà è stata verificata scientificamente, milioni di persone di ogni parte del mondo hanno posto fine alla propria vita per arrivarci. Un uomo e una donna s’innamorano mentre affrontano il proprio tragico passato e la vera natura della vita dopo la morte.

 

La scoperta è previsto in esclusiva su Netflix a partire dal prossimo 31 marzo.

 

 

The Discovery: trailer del dramma metafisico con Jason Segel e Rooney Mara

| Trailer” content=”” provider=”youtube” image_url=”https://media.cineblog.it/6/622/maxresdefault-jpg.png” thumb_maxres=”1″ url=”https://www.youtube.com/watch?v=rm-FjYW24JY” embed=”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”]

 

In vista della sua prima mondiale al Sundance Film Festival, Netflix ha reso disponibile un trailer del dramma metafisico The Discovery diretto da Charlie McDowell (The One I Love).

Un anno dopo che l’esistenza della vita dopo la morte è stata scientificamente verificata, milioni di persone nel mondo hanno deciso di porre fine alla propria vita al fine di “arrivarci”. Un uomo e una donna s’innamorano mentre vengono a patti con i ripettivi tragici trascorsi e la vera natura della vita dopo la morte.

Jason Segel e Rooney Mara interpretano i due amanti, mentre Robert Redford è co-protagonista come il fisico che conferma l’esistenza della vita dopo la morte.

Il film che debutterà su Netflix il 31 marzo è interpretato anche da Jesse Plemons, Riley Keough e Ron Canada.

 

La trama ufficiale:

Cosa faresti se ci fosse la prova di un aldilà? La risposta a questa affascinante domanda è esplorata in The Discovery, in cui il fisico di fama mondiale dottor Thomas Harber (Robert Redford) è in grado di dimostrare scientificamente l’esistenza di una vita dopo la morte, ma con conseguenze disastrose. Suo figlio estraniato Will (Jason Segel) cerca di affrontare la situazione con il ritorno verso l’isola dove è cresciuto. Qui incontra Isla (Rooney Mara), che sta tornando verso l’isola per sue personali e misteriose ragioni. Il racconto si svolge nel corso dei giorni successivi, quando il rimpianto di scelte passate costringe questi personaggi perduti a riflettere sulle loro vite.

 

 

Fonte: Collider