Home Notizie Harry Potter: il cast originale torna per una nuova trilogia?

Harry Potter: il cast originale torna per una nuova trilogia?

Nuovi rumor parlano di un “Harry Potter 8” per il 2026 con il cast originale a bordo

pubblicato 21 Gennaio 2017 aggiornato 30 Luglio 2020 02:22

J.K. Rowling smentisce nuove affermazioni del giornalista Jim Hill che una trilogia tratta da “Il bambino maledetto” è in fase di progettazione con il cast originale.

Recentemente il giornalista e storico Jim Hill è stato ospite a Unofficial Universal Orlando Podast dove  ha affermato che Warner Bros. sta preparando un nuovo film di Harry Potter.

[quote layout=”big”]Ho sentito dire che Warner Bros ha effettivamente avuto incontri con [Emma], con Rupert e naturalmente con Daniel su “Il bambino maledetto”, perché vogliono che questo sia, in mancanza di un termine migliore, “Harry Potter: Il risveglio della Forza”. Vogliono che questa trilogia di film disponga di attori che conosciamo e amiamo dai film originali, che abbiamo visto crescere e diventare adulti. E naturalmente vorrebbero assumere un sacco di nuovi e giovani attori per interpretare i loro figli con la speranza che riuscendo ad avere l’appoggio di JK [Rowling], forse ci sarà “Un adolescente maledetto”.[/quote]

La scrittrice J.K. Rowling è subito intervenuta sul suo account Twitter per smentire queste voci.

[quote layout=”big”]Conosco un sacco di persone che sono alla ricerca di motivi per essere allegri oggi, ma non c’è niente di vero nella voce su una trilogia di film su #Cursed Child![/quote]

Hill ha aggiunto che un nuovo film di quella che dovrebbe essere una nuova trilogia uscirebbe nel 2026, due anni dopo il quinto e ultimo film di Animali fantastici e dove trovarli. Nel 2026 Harry Potter avrà 37 anni.

 

 

 

Fonte: Capitalfm