Home Curiosità L’Amore Criminale: trailer italiano e locandine del thriller con Katherine Heigl e Rosario Dawson

L’Amore Criminale: trailer italiano e locandine del thriller con Katherine Heigl e Rosario Dawson

L’amore criminale: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul thriller con Katherine Heigl e Rosario Dawson nei cinema americani dal 27 aprile 2017.

pubblicato 14 Aprile 2017 aggiornato 30 Luglio 2020 02:15

 

Warner Bros. ha reso disponibili un trailer italiano e due nuove locandine del thriller drammatico L’amore criminale (The Unforgettable), in arrivo nei cinema italiani il prossimo 27 aprile. Il film scritto da Christina Hodson segna l’esordio alla regia della produttrice di lunga data Denise Di Novi (“Crazy, Stupid, Love”, “Focus – Niente è come sembra”).

Protagonisti del film Katherine Heigl (“27 volte in bianco”, “Molto incinta”), Rosario Dawson (i film di “Sin City”) e Geoff Stults (in tv “The Odd Couple”). Heigl e la Di Novi tornano a collaborare dopo la commedia “Tre all’improvviso”.

La Heigl interpreta Tessa Connover, che gestisce a fatica la fine del suo matrimonio con David (Stults), che nel frattempo si è felicemente fidanzato con Julia Banks (Dawson), portando la nuova compagna non solo a vivere nella casa che una volta avevano condiviso, ma coinvolgendo anche nella vita della loro figlia, Lilly. Nel tentativo di calarsi nel suo nuovo ruolo di moglie e matrigna, Julia crede di aver finalmente trovato l’uomo dei suoi sogni, quello che l’aiuterà a lasciarsi alle spalle il suo passato turbolento. Ma la gelosia di Tessa assume immediatamente una svolta patologica e niente riuscirà a fermarla dal trasformare i sogni di Julia nei suoi peggiori incubi

Il cast è completato da Isabella Rice (“True Blood”), Simon Kassianides (in tv “Agents of S.H.I.E.L.D.”), Whitney Cummings (“Un testimone in affitto”), Robert Wisdom (in tv “Ballers”) e la star di cinema e televisione, Cheryl Ladd.
Il film è prodotto da Di Novi, Alison Greenspan (“Resta anche domani”) e Ravi Mehta (“Il grande match”), con Lynn Harris come produttrice esecutiva.

Il team creativo dietro macchina da presa è guidato dal direttore della fotografia plurinominato all’Oscar Caleb Deschanel (“Uomini veri”, “Il migliore”), lo scenografo Nelson Coates (“Flight”) e il montatore Frédéric Thoraval (“Io vi troverò”).

 

 

 

Unforgettable: trailer del thriller con Katherine Heigl e Rosario Dawson

 

Disponibile un trailer di Unforgettable, thriller diretto dall’esordiente Denise Di Novi e scritto da Christina Hodson e David Leslie Johnson. Il film è interpretato da Katherine Heigl, Rosario Dawson, Geoff Stults, Isabella Rice e Cheryl Ladd.

Una madre (Katherine Heigl) appena divorziata e mentalmente instabile perde il controllo e pianifica una ritorsione sulla famiglia del suo ex marito David (Geoff Stults), tra cui la sua nuova moglie (Rosario Dawson).

Il cast è completato da Simon Kassianides, Whitney Cummings e Robert Wisdom.

Denise Di Novi in origine era a bordo solo in veste di produttore con Amma Asante assunto da Warner Bros. per dirigere, ma quando Asante ha abbandonato il film insieme alle attrici Kate Hudson e Kerry Washington, Di Novi ha deciso di fare di Unforgettable il suo debutto alla regia.

Il team creativo include il direttore della fotografia Caleb Deschanel (La passione di Cristo, Jack Reacher), lo scenografo Nelson Coates (Ricatto d’amore, Antwone Fisher), il montatore Frédéric Thoraval (Bandidas, From Paris with Love) e la costumista Marian Toy (Patto di sangue, in tv Ballers).

Unforgettable debutta nei cinema americani il 21 luglio 2017.