Home Curiosità Hayden Panettiere: ne ha fatta di strada la cheerleader!

Hayden Panettiere: ne ha fatta di strada la cheerleader!

Della serie: prendo il primo straccetto dall’armadio e vado a portare i cani a fare pipì. La ragazza nella foto è Hayden Panettiere, la cheerleader (salva la cheerleader, salva il mondo) del serial tv Heroes. Ora, io so che qui si parla (prevalentemente) di cinema ma alzi la mano chi si ricorda un film di

di carla
4 Ottobre 2007 04:40



Della serie: prendo il primo straccetto dall’armadio e vado a portare i cani a fare pipì. La ragazza nella foto è Hayden Panettiere, la cheerleader (salva la cheerleader, salva il mondo) del serial tv Heroes. Ora, io so che qui si parla (prevalentemente) di cinema ma alzi la mano chi si ricorda un film di Hayden Panettiere (senza cercare in rete!)…

Ve li dico io (ma ho cercato in rete!): Ragazze nel pallone: tutto o niente (Bring It On: All or Nothing 2006) di Steve Rash; Ice Princess – Un sogno sul ghiaccio (Ice Princess 2005) di Tim Fywell; Striscia, una zebra alla riscossa (Racing Stripes 2005) di Frederik Du Chau; Tiger Cruise – Missione crociera (Tiger Cruise 2004) di Duwayne Dunham; The Dust Factory (2004) di Eric Small; Normal (2003) di Jane Anderson; Joe Somebody (2001) di John Pasquin; Una magia di Natale (If You Believe 1999) di Alan Metzger.

Insomma, e poi qualcuno dice che le serie tv non valgono a niente! Ora Hayden ha un film in post-produzione, Fireflies in the Garden dell’esordiente Dennis Lee con Julia Roberts, Ryan Reynolds, Willem Dafoe, Emily Watson e Carrie-Anne Moss, un dramma familiare.

Foto tratta da TopSocialite