Home Curiosità Han Solo: il secondo spin-off di Star Wars rivelerà un segreto (spoiler)

Han Solo: il secondo spin-off di Star Wars rivelerà un segreto (spoiler)

Lo spin-off di Han Solo fornirà una sorprendente rivelazione sulle origini dell’amato contrabbandiere spaziale.

pubblicato 25 Marzo 2017 aggiornato 30 Luglio 2020 02:06

Il CEO di Disney Bob Iger rivela che gli spettatori apprenderanno qualcosa di nuovo nello spin-off di Han Solo.

L’amministratore delegato di Disney Bob Iger ha rivelato che nello spin-off Han Solo: A Star Wars Story con protagonista Alden Ehrenreich scopriremo che in realtà l’amato contrabbandiere non si chiamava in originae Han Solo, ma scopriremo come il personaggio ha ottenuto il suo nome.

[quote layout=”big”]Stiamo attualmente girando la storia delle origini di Han Solo in uscita nel 2018. Il film ritrae Han Solo quando aveva 18 anni e lo racconta fino a quando ne compie 24. Ci sono alcune cose importanti che accadono nella vita di Han Solo, come l’acquisizione di un certo veicolo e l’incontro con un certo Wookiee che accadrà in questo film. Ma si scoprirà anche come ha ottenuto il suo nome.[/quote]

Phil Lord e Chris Miller stanno attualmente girando Han Solo e Iger conferma che il film mostrerà come si sono incontrati Solo e Chewbacca e come la coppia è venuta in possesso del Millennium Falcon, che hanno vinto da Lando Calrissian in una partita a Sabacc.  Nel cast anche Woody Harrelson nei panni di  Beckett.

 

Fonte: WhatCulture / Foto: Deviantart