Home Animazione Capitan Mutanda – Il Film: nuovo video “Evento Speciale ad Alice nella Città”

Capitan Mutanda – Il Film: nuovo video “Evento Speciale ad Alice nella Città”

Capitan Mutanda – Il Film: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul film d’animazione Dreamworks nei cinema italiani dal 1° novembre 2017.

pubblicato 3 Novembre 2017 aggiornato 30 Luglio 2020 02:01

 

Capitan Mutanda, il nuovo film d’animazione Dreamworks ha fatto il suo debutto nelle sale italiane los corso 1° novenmbre preceduto da un evento speciale tenutosi alla Festa del Cinema di Roma (Alice nella città) che 20th Century Fox Italia ci racconta in uno speciale video che miscela immagini dell’evento con scene del film.

Dall’omonima serie di libri di successo internazionale, Dreamworks Animation regala al pubblico una commedia per tutta la famiglia. ‘Capitan Mutanda: Il Film’ racconta la storia di George e Harold, due amici per la pelle, burloni ma anche estremamente creativi, che ipnotizzano il direttore della loro scuola per farlo trasformare nel supereroe dei loro disegni: Capitan Mutanda. Entusiasta, al limite del ridicolo, inguaribilmente credulone e soprattutto poco furbo. Decisamente un eroe a metà!

 

 

Capitan Mutanda – Il Film: nuovi spot tv in italiano del film d’animazione Dreamworks

 

Dall’omonima serie di libri di successo internazionale, Dreamworks Animation regala al pubblico una nuova commedia d’animazione per tutta la famiglia, Capitan Mutanda, nei cinema italiani dal 1° novembre.

20th Century Fox ha reso disponibili tre nuovi spot tv in italiano del film che racconta la storia di George e Harold, due amici per la pelle, burloni ma anche estremamente creativi, che ipnotizzano il direttore della loro scuola per farlo trasformare nel supereroe dei loro disegni: Capitan Mutanda… entusiasta al limite del ridicolo, inguaribilmente credulone e soprattutto poco furbo! Decisamente un eroe a metà!

 

 

 

 

Capitan Mutanda – Il Film: trailer italiano del film d’animazione Dreamworks

 

Primo trailer ufficiale italiano per Capitan Mutanda – Il Film, il nuovo lungometraggio d’animazione Dreamworks che debutterà nei cinema italiani il 1° novembre distribuito da 20th Century Fox.

Capitan Mutanda è incentrato su George e Harold (Carlo e Giorgio nell’edizione italiana dei libri), due ragazzini di quarta elementare che sono migliori amici e che disegnano fumetti che vendono nel parco giochi. La loro creazione, Capitan Mutanda, diventa reale quando il duo ipnotizza accidentalmente il preside della scuola che si trasforma in un vero e proprio supereroe.

Il cast di voci originali include Ed Helms (Signor Grugno / Capitan Mutanda), Kevin Hart (George), Thomas Middleditch (Harold), Nick Kroll (Professor Pannolino), Jordan Peele (Melvin) e Kristen Schaal (Edith).

La serie di libri di Dav Pilkey è stata tradotta in 20 lingue, con oltre 70 milioni di libri venduti in tutto il mondo.

Rob Letterman (Piccoli brividi) dirige una sceneggiatura adattata da Nick Stoller (Cattivi vicini).

 

 

Capitan Mutanda: primo trailer del film d’animazione Dreamworks

 

Disponibile online un primo trailer di Capitan Mutanda (Captain Underpants), il nuovo film d’animazione Dreamworks basato sulla popolare serie di libri di Dav Pilkey, tradotta in 20 lingue e con oltre 70 milioni di libri venduti in tutto il mondo.

La trama segue due piccole pesti che ipnotizzano il preside della loro scuola elementare e lo trasformano in una loro creazione a fumetti, il supereroe Capitan Mutanda.

Il cast di voci include Kevin Hart e Ed Helms (che introducono il trailer), Jordan Peele, Nick Kroll, Kristen Schaal e Thomas Middleditch.

Rob Letterman (Piccoli brividi) dirige Capitan Mutanda da una sceneggiatura adattata da Nick Stoller (Cattivi vicini).

Capitan Mutanda debutta nei cinema americani il 2 giugno 2017.

 

Capitan Mutanda: primo poster ufficiale del film d’animazione Dreamworks

Disponibile un primo poster ufficiale di Capitan Mutanda, nuovo film d’animazione targato Dreamworks che debutterà nei cinema americani il 2 giugno. Questa locandina ci mostra lo spassoso supereroe in questione e la sua versione dell’iconico “bat-segnale” di Batman con la sagoma di un un paio di mutandoni che si staglia nel cielo.

Questo poster, che ha debuttato sul sito Nerdist, rivela anche il titolo completo del film in originale, Captain Underpants: The First Epic Movie. Il film è un adattamento della popolare serie di libri scritti da Dav Pilkey, composta da 12 volumi e tre spin-off. Questo film contribuirà anche a celebrare il 20° anniversario dell’uscita del primo libro della serie.

 

 

Capitan Mutanda è incentrato su George e Harold (Carlo e Giorgio nell’edizione italiana dei libri), due ragazzini di quarta elementare che sono migliori amici e che disegnano fumetti che vendono nel parco giochi. La loro creazione, Capitan Mutanda, diventa reale quando il duo ipnotizza accidentalmente il preside della scuola che si trasforma in un vero e proprio supereroe. Ed Helms presta la voce al Preside Krupp (Signor Grugno), che si trasforma in Capitan Mutanda ad ogni schiocco di dita. Kevin Hart e Thomas Middleditch prestano le voci a George e Harold i ragazzini che inavvertitamente ipnotizzano il preside. Il cast vocale comprende anche Nick Kroll come il “Professor Pannolino”, Jordan Peele come Melvin, che più avanti nella serie di libri diventa “Bionic Booger Boy” alias “Il principe delle caccole” e Kristen Schaal presta invece la voce a Edith.

La serie di libri è stata tradotta in 20 lingue, con oltre 70 milioni di libri venduti in tutto il mondo, con oltre 50 milioni di copie vendute nei soli Stati Uniti. Nonostante la popolarità i libri di Capitan Mutanda sono sempre stati piuttosto controversi, con molti genitori che hanno accusato i libri di usare un linguaggio inappropriato per il target di riferimento, i bambini delle scuole elementari. L’Associazione delle biblioteche statunitensi (ALA) ha riferito che, tra il 2012 e il 2013, Capitan Mutanda ha avuto il maggior numero di lamentele da parte delle biblioteche a causa dei contenuti offensivi delle opere.

Rob Letterman (Piccoli brividi) è il regista Capitan Mutanda, da una sceneggiatura adattata da Nick Stoller (Cattivi vicini). Mark Swift (I Pinguini di Madagascar) e Mireille Soria (Madagascar) sono i produttori, con Deborah Forte (Piccoli brividi) che serve come produttore esecutivo.

 

capitan-mutanda-primo-poster-ufficiale-del-film-danimazione-dreamworks.jpg

 

Fonte: Movieweb

capitan-mutanda-il-film-nuovi-spot-tv-in-italiano-del-film-danimazione-dreamworks.jpg

Animazione