Home Curiosità Star Wars 8: nuovi rumor su Rey e Kylo Ren (video)

Star Wars 8: nuovi rumor su Rey e Kylo Ren (video)

Un video ci rivela nuovi rumor su una scena di “The Last Jedi” in cui Rey potrebbe scoprire chi sono i suoi genitori.

pubblicato 15 Febbraio 2017 aggiornato 30 Luglio 2020 01:57

Un nuovo rumor offre dettagli sul duello tra Rey e Kylo Ren in “Star Wars: The Last Jedi”.

Disponibile una nuova teoria di Star Wars: The Last Jedi che arriva da un video di  Mike Zeroh e si basa su una scena del film, non confermata, ambientata su Ahch-To, dove Kylo Ren (Adam Driver) e i suoi Cavalieri di Ren affrontano Luke Skywalker (Mark Hamill) e Rey (Daisy Ridley).

[quote layout=”big”]Oggi discutiamo di “Star Wars Episodio 8 The Last Jedi” e la descrizione della scena del duello con la spada laser che vede Kylo Ren contro Rey. Questi sono dettagli minori che mi sono stati riferiti qualche settimana fa e sono felice di poterveli segnalare ora. Sappiamo che Luke Skywalker e Rey saranno insieme su Ahch-to e che Kylo Ren e i suoi Cavalieri di Ren arriveranno ad un certo punto, grazie ad un filmato trapelato della produzione di “Star wars Episodio 8”. In “Star wars: Il risveglio della Forza” nella scena Rey vs Kylo Ren sulla base Starkiller, Kylo Ren combatte senza il suo casco, tuttavia in “Star Wars: The Last Jedi” non lo farà! E’ stato anche descritto che Kylo Ren si scontrerà con Rey prima che di scontrarsi con suo zio Luke Skywalker, il Maestro Jedi. Un altro dettaglio interessante è che Rey sarà appesa sul bordo di una scogliera! Questo è stato girato all’interno degli studi Pinewood che si trovano nel Regno Unito ed è stato usato come inquadratura per la scena in esterni che è stata girata in Irlanda per “Star Wars Episodio 8”.[/quote]

Ci sono stati rumor su Rey che inizierebbe il suo addestramento Jedi con Luke Skywalker in Star Wars: The Last Jedi, in un modo molto simile a come Luke Skywalker ha iniziato la sua formazione Jedi con Yoda in L’impero colpisce ancora, ma nessuno di questi dettagli della trama sono stati ancora confermati.

Si ritiene che un primo trailer di Star Wars: The Last Jedi non farà il suo debutto fino alla convention Star Wars Celebration che si terrà nel mese di aprile, otto mesi prima dell’uscita del film nelle sale fissata al 15 dicembre.