Home Curiosità Star Wars 8: nuova teoria collega le origini di Rey a “Star Wars Rebels”

Star Wars 8: nuova teoria collega le origini di Rey a “Star Wars Rebels”

Il padre di Rey è un personaggio di Star Wars Rebels? Una nuova teoria di un fan collega serie tv e film.

pubblicato 15 Febbraio 2017 aggiornato 30 Luglio 2020 01:46

Lucasfilm conferma un collegamento tra il misterioso Kylo Ren e Rey, e un fan collega le origini di Rey alla serie tv “Star Wars Rebels”.

Su Reddit è stata pubblicata una nuova teoria di Star Wars: Gli Ultimi Jedi secondo cui il padre di Rey potrebbe rivelarsi essere Benicio Del Toro nei panni di Ezra Bridger:

[quote layout=”big”]In poche parole, penso che Benicio Del Toro sarà il padre di Rey…a questo non vuol dire che Del Toro interpreterà un nuovo personaggio. Penso che stia interpretando un adulto Ezra Bridger (della serie tv Star Wars Rebels). Avrebbe avuto l’età giusta e ci sono state teorie secondo cui Rebels finirà con Ezra (e Kanan se è ancora vivo) che si unirà alla nuova Accademia Jedi di Luke. Ma allora perché è rimasta su Jakku? La teoria che ho escogitato è che Ezra cede al Lato oscuro. Unisce le forze con Snoke e insieme iniziano a manipolare i Jedi a partire da Ben Solo. Prevedendo ciò, Luke nasconde Rey da suo padre e, per rappresaglia, Ezra, attraverso o con Kylo Ren, distrugge l’Accademia Jedi. Luke fugge e Del Toro viene lasciato senza sapere dove è nascosta sua figlia. La ragione per cui mi piace molto questa teoria è che consente una “doppia caduta” nell’episodio VIII. Imposta la caduta di Rey nel Lato oscuro (che potrebbe essere incredibile se narrata correttamente) e Kylo Ren è già pronto per un suo arco di redenzione (una “caduta” verso la luce). Ciò costituirebbe un fantastico finale tra questi due personaggi nell’Episodio IX.[/quote]

Se Ezra Bridger fosse sopravvissuto a Star Wars Rebels, al tempo de “Gli Ultimi Jedi” avrebbe circa 51 anni. Questo si allinea perfettamente con Del Toro, che aveva 49 anni quando girò le sue scene per il film. Non sappiamo molto del personaggio di Benicio Del Toro, ma è stato riferito che interpreta un cattivo che indossa il nero e l’attore ha confermato che interpreta un cattivo intergalattico.

La fine della seconda stagione di Star Wars Rebels ha visto Ezra Bridger sentire una forte attrazione per il Lato oscuro dopo aver interagito con Darth Maul ed essere entrato in possesso di un Holocron Sith .