Home Curiosità Tremors 6: slitta la la data di uscita

Tremors 6: slitta la la data di uscita

Tremors 6: Al via le riprese del sesto capitolo della saga “monster” al cinema a maggio 2018.

pubblicato 3 Ottobre 2017 aggiornato 30 Luglio 2020 01:41

Aggiornamento per gli aspiranti cacciatori di Graboid, il sequel Tremors 6 originariamente previsto in uscita per il 30 gennaio 2018, è stato posticipato a maggio 2018, ad annunciarlo su Facebook la star del franchise Michael Gross.

[quote layout=”big”]Il prossimo film di “Tremors” è previsto in uscita a maggio 2018.[/quote]

Gross che attraverso la sua pagina di Fcaebook tiene aggiornati i fan, un mese fa ha pubblicato una immagine dallo studio di registrazione dove stava eseguendo il ridoppiaggio di alcuni dialoghi.

[quote layout=”big”]A causa del rumore di fondo alcuni dei dilaoghi di Burt Gummer non potevano essere salvati sulla pista di produzione originale di Tremors, ciò ha richiesto di fare dell’ADR (Automated Dialogue Replacement). Guardo l’immagine ripetutamente, ascoltando la traccia di produzione originale nelle cuffie e registrando di nuovo ogni frase per adattarla alla formulazione e al movimento labiale, che può diventare difficile. Qui sono con l’assistente al montaggio delle immagini Maria Friesen nello studio ADR a Burbank in California #tremorsfilm #moviemaking #film #sound.[/quote]

In Tremors 6 (che per quanto ne sappiamo non è il titolo ufficiale) Burt Gummer (Michael Gross) e suo figlio Travis Welker (Jamie Kennedy) si ritrovano alle prese con Graboid e Ass-Blaster quando si recano in Canada per indagare su una serie di attacchi mortali di vermi giganti. Nella tundra artica Burt comincia a sospettare che i Graboid siano stati segretamente armati, ma prima di poter dimostrare la sua teoria, viene infettato da veleno di Graboid. Con solo 48 ore di vita, l’unica speranza è creare un antidoto da veleno fresco, ma per farlo qualcuno dovrà capire come far latte da un Graboid!

Rcordiamo a tutti i fan di Tremors che insieme a questo nuovo film ci sarà anche una nuova serie televisiva di Tremors prodotta da Amazon, che vedrà Kevin Bacon tornare al franchise per la prima volta dal film originale.

Tremors 6 prenderà in considerazione gli eventi di Tremors 5: Bloodlines con il ritorno dello sceneggiatore John Whelpley e la regia di Don Michael Paul.

 

 

 

Tremors 6: Universal annuncia la data di uscita

tremors-6-universal-annuncia-la-data-di-uscita-2.jpg

Universal ha finalmente annunciato una data di uscita ufficiale per Tremors 6 che dovrebbe seguire l’iter “direct-to-video” dei suoi predecessori. L’attore Michael Gross veterano della saga dei Graboid ha rivelato via Facebook che Tremors 6 uscirà a gennaio 2018.

Michael Gross meglio noto come il cacciatore di Graboid Burt Gummer ha annunciato su Facebook che Tremors 6 debutterà il 30 gennaio 2018.

[quote layout=”big”]Lo hai sentito qui! Universal Studios Hollywood mi ha comunicato che la data di uscita provvisoria per Tremors 6 sarà il 30 gennaio 2018. Apprezzo che molti di voi vorrebbero vederlo prima, ma se non siete impegnati vi invito a seguire questa pagina per aggiornamenti e dietro le quinte! #releasedate #tremors #scifi #monsters #behindthescenes #graboids “[/quote]

Tremors dopo un primo film diventato un piccolo classico ha generato altre 3 sequel tutti con Michael Gross,il prequel Tremors 4: Agli inizi della leggenda, che ha visto l’attore nei panni di un antenato di Burt Gummer e l’omonima serie tv del 2003 con Gross ancora protagonista. Jamie Kennedy, che ha interpretato il figlio di Gummer in Tremors 5: Bloodlines, tornerà nel sesto Tremors.

 

Burt Gummer (Michael Gross) e suo figlio Travis Welker (Jamie Kennedy) si ritrovano alle prese con Graboid e Ass-Blaster quando si recano in Canada per indagare su una serie di attacchi mortali di vermi giganti. Nella tundra artica Burt comincia a sospettare che i Graboid siano stati segretamente armati, ma prima di poter dimostrare la sua teoria, viene infettato da veleno di Graboid. Con solo 48 ore di vita, l’unica speranza è creare un antidoto da veleno fresco, ma per farlo qualcuno dovrà capire come far latte da un Graboid!

 

Tremors 6 è diretto da Don Michael Paul, che ha anche diretto Tremors 5: Bloodlines. Il nuovo sequel vede anche il ritorno di John Whelpley, sceneggiatore di “Bloodlines”. Il film non ha ancora un titolo ufficiale, ma vi terremo informati monitorando la pagina fFacebook di Michael Gross, restate sintonizzati.

 

tremors-6-universal-annuncia-la-data-di-uscita-1.jpg

 

 

Tremors 6: iniziate le riprese del sequel con Michael Gross

tremors-6-iniziate-le-riprese-del-sequel-con-michael-gross.jpg

L’intrepido cacciatore di mostri Burt Gummer e suo figlio Travis si trovano in un remoto focolaio di vermi giganti mangiauomini nel sesto capitolo del popolarissimo franchise Tremors. Attualmente le riprese sono in corso a Città del Capo, in Sudafrica, questa nuova commedia horror trova la coppia in una remota stazione di ricerca dove sono oggetto di un attacco da quelli che Burt teme potrebbero essere Graboids dotati di armi. Tremors 6 uscirà direttamente in Blu-ray e DVD nel 2018 da Universal 1440 Entertainment, una società di produzione parte di Universal Pictures Home Entertainment.

Il commento di Glenn Ross, direttore generale e vice presidente esecutivo di Universal 1440 Entertainment.

[quote layout=”big”]Questo si prepara ad essere il film più folle ed esagerato nella saga Tremors fino ad oggi. Regalerà al franchise una combinazione di suspense, azione e umorismo portandolo a nuove esplosive altezze.[/quote]

Michael Gross (Casa Keaton, il franchise Tremors franchising) e Jamie Kennedy (The Cleveland Show, il franchise Scream) tornano nei panni di Burt Gummer e Travis Welker insieme ai nuovi arrivi del franchise, Tanya van Graan (Death Race: Inferno, Zulu), Rob van Vuuren (Mandela: Long Walk to Freedom) e Greg Kriek (Momentum).

Tremors 6 è diretto da Don Michael Paul (Sniper: Legacy, Tremors 5: Bloodlines) da uno script di John Whelpley (Tremors 5: Bloodlines, “Dallas”). Il film è prodotto da Mike Elliot (Un poliziotto alle elementari 2, Halloween II). Il direttore della fotografia è Hein de Vos (District 9, Dominion).

 

Burt Gummer (Michael Gross) e suo figlio Travis Welker (Jamie Kennedy) si ritrovano immersi fino al collo in Graboids e Ass-Blasters quando si dirigono verso il Canada per indagare su una serie di attacchi di letali vermi giganti. Appordati ad un remoto centro di ricerca nella tundra artica, Burt comincia a sospettare che i Graboids sia stati segretamente utilizzati come armi, ma prima che possa dimostrare la sua teoria, viene infettato da veleno Graboid. Con solo 48 ore di vita, l’unica speranza è quella di creare un antidoto da veleno fresco, ma per fare questo, qualcuno dovrà capire come mungere un Graboid!

 

Fonte: Movieweb