The Nun: primo trailer italiano dello spin-off di "The Conjuring 2"

The Nun: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sullo spin-off horror di "The Conjuring" nei cinema italiani dal 20 settembre 2018.

 

Aggiornamento di Pietro Ferraro

 

Disponibile un primo trailer di The Nun - La Vocazione del Male, lo spin-off del franchise horror "The Conjuring" diretto da Corin Hardy (“The Hallow”) e prodotto da Peter Safran e James Wan, quest'ultimo regista dei due horror campioni d'incassi L’evocazione - The Conjuring e The Conjuring – Il caso Enfield.

 

Quando una giovane suora di clausura si toglie la vita in un’abbazia della Romania, un prete con un passato burrascoso e una novizia sul procinto di prendere i voti, vengono inviati dal Vaticano per fare luce sull’evento. Insieme scopriranno il diabolico segreto dell’ordine. Mettendo a repentaglio non solo le proprie vite, ma anche la loro fede e le loro anime, si troveranno ad affrontare una forza malvagia che ha le sembianze della stessa suora demoniaca che ha terrorizzato il pubblico in “The Conjuring – Il caso Enfield” mentre l’abbazia diventerà un campo di battaglia tra i vivi e i dannati.

 

In “The Nun” il candidato Premio Oscar Demian Bichir (“Per una vita migliore”) interpreta Padre Burke, Taissa Farmiga (“American Horror Story” per la Tv) il ruolo di Sorella Irene e Jonas Bloquet (“Elle”) quello di Frenchie, un abitante del luogo. Il cast include anche Charlotte Hope (“Il Trono di Spade” per la Tv) nel ruolo di Sorella Victoria, Ingrid Bisu (“Vi presento Toni Erdmann”) in quello di Sorella Oana, mentre Bonnie Aarons riprende lo stesso ruolo di “The Conjuring – Il caso Enfield”, quello della suora demone Valak. Hardy dirige “The Nun” da una sceneggiatura di Gary Dauberman (“It”), tratta da un racconto di James Wan e Gary Dauberman. I produttori esecutivi sono Dauberman, Todd Williams e Michael Clear.

Nello staff di Hardy il direttore della fotografia Maxime Alexandre (“The Voices” e “Annabelle 2: Creation”), la scenografa Jennifer Spence (“Annabelle 2: Creation”, “Lights Out - Terrore nel buio” e i film della saga di “Insidious”), i montatori Michel Aller (“Lights Out - Terrore nel buio" e “Paranormal Activity 5”) e Ken Blackwell (“Venerdi 13”), la costumista Sharon Gilham (“Black Mirror” per la Tv). Le musiche di “The Nun” sono di Abel Korzeniowski (“Animali Notturni”).

“The Nun” debutterà nelle sale italiane il 20 Settembre 2018.

 

the-nun-poster-italiano-dello-spin-off-di-the-conjuring-2.jpg

 

 

 

The Nun: primo poster e un'immagine ufficiale in attesa del trailer


the-nun-primo-poster-e-unimmagine-ufficiale-in-attesa-del-trailer.jpg

 

Aggiornamento di Pietro Ferraro

 

Disponibili un primo poster e una prima immagine ufficiale di The Nun. Il trailer arriverà in giornata, ma lo studio ha voluto dare qualcosa ai fan per ingannare l'attesa.

Nel poster un primissimo piano della suora demone Valak vista nel finale di The Conjuring 2, mentre nella prima immagine ufficiale il personaggio di Taissa Farmiga, sorella Irene, che è uno dei personaggi principali che seguiremo nel film. L'attrice è la sorella di Vera Farmiga, che interpreta Lorraine Warren nei film della serie The Conjuring.

Il regista Corin Hardy (The Hallow) ha parlato di un ritorno agli horror classici.

Il periodo e l'ambientazione riportano ad un ambito di film horror davvero classici, di vecchia scuola, film horror con il sangue scarlatto...ho adorato il fatto che la storia fosse un mistero incentrato sui personaggi e un film horror spaventoso.

The Nun si svolge negli anni '50 e vede suor Irene aiutare padre Burke (Demian Bichir) in una indagine su un misterioso suicidio in un monastero. Questo alla fine li condurrà a Valak e le cose si faranno oscure e terrificanti. Bonnie Aarons che ha interpretato Valak in "The Conjuring 2", torna al ruolo in "The Nun". James Wan creatore del franchise "The Conjuring", è coinvolto nello spin-off come produttore.

I quattro film precedenti ambientati nell'universo di The Conjuring hanno incassato 1,2 miliardi di dollari al box-office. "The Nun" debutterà nei cinema americani il 7 settembre 2018.

 


  the-nun-primo-poster-e-unimmagine-ufficiale-in-attesa-del-trailer-2.jpg    

The Nun: James Wan annuncia il primo trailer dello spin-off di The Conjuring

the-nun-james-wan-annuncia-il-primo-trailer-dello-spin-off-di-the-conjuring.jpg   Aggiornamento di Pietro Ferraro   Il primo trailer di The Nun arriva la prossima settimana. Warner Bros. e New Line stanno cavalcando il successo del franchise The Conjuring ampliando e creando un vero e proprio universo horror grazie a sequel e spin-off. Il prossimo capitolo ispirato alla demoniaca suora di The Conjuring - Il caso Enfield arriverà a settembre e un primo trailer di questo nuovo spin-off è stato confermato per mercoledì 13 giugno da James Wan. James Wan è a bordo come produttore, mentre alla regia di "The Nun" troviamo Corin Hardy che di recente ha abbandonato il travagliato remake Il Corvo. Wan ha utilizzato Twitter per confermare che potremo dare un primo sguardo al film mercoledì.

#TheNun teaser trailer mercoledì prossimo 13! Potrete finalmente vedere che follia horror medievale @corinhardy ha realizzato.

The Nun arriva dopo lo spin-off Annabelle che ha deluso le aspettative e il notevole e sorprendente prequel Annabelle 2: Creation. La trama è incentrata sulla suora demone Valak di The Conjuring 2, che in realtà non era nella stesura originale della sceneggiatura, ma è stata un'aggiunta dell'ultimo minuto che alla fine ha nobilitato, dal punto di vista orrorifico, l'intero sequel che non è risultato brillante come l'originale. Il cast di "The Nun" comprende Demian Bichir, Taissa Farmiga, Jonas Bloquet, Charlotte Hope e Ingrid Bisu. Quando una giovane suora in un'abbazia di clausura in Romania si toglie la vita, un sacerdote con un passato tormentato e un novizia in procinto di prendere i suoi voti perpetui vengono inviati dal Vaticano per indagare, e scoprono insieme il sacrilego segreto dell'ordine. Mettendo a rischio non solo le loro vite, ma la loro fede e le loro stesse anime, affrontano una forza malvagia nella forma della stessa suora demoniaca che ha terrorizzato gli spettatori in "The Conjuring 2", mentre l'abbazia diventa un terrificante campo di battaglia tra viventi e dannati. Il film è ambientato negli anni '50, quindi precede gli eventi di qualsiasi altro film del franchise. New Line aveva originariamente previsto "The Nun" nelle sale per il 13 luglio, ma lo studio ha poi deciso di far slittare l'uscita al 7 settembre.    

The Nun: prima immagine e sinossi ufficiale dello spin-off di The Conjuring

the-nun-prima-immagine-e-sinossi-ufficiale-dello-spin-off-di-the-conjuring.jpg   Aggiornamento di Pietro Ferraro   Disponibili una prima immagine e dettagli ufficiali sulla trama di The Nun, lo spin-off di The Conjuring. Dopo il deludente Annabelle e il suo sorprendente prequel Annabelle 2: Creation, Warner Bros. e la New Line proseguono la serie di spin-off ispirati all'universo di "The Conjuring" con The Nun, un nuovo horror incentrato sulla demoniaca suora Valak apparsa per la prima volta in The Conjuring - Il caso Enfield aka The Conjuring 2. Questa prima immagine ritrae il terrificante demone Valak, interpretato ancora una volta da Bonnie Aarons. Per quanto riguarda la trama di The Nun, è stato rivelato in una scena dopo i titoli di coda di Annabelle 2 che il film si svolgerà negli anni '50.  

Quando una giovane suora in un'abbazia di clausura in Romania si toglie la vita, un sacerdote con un passato tormentato e un novizia in procinto di prendere i suoi voti perpetui vengono inviati dal Vaticano per indagare, e scoprono insieme il sacrilego segreto dell'ordine. Mettendo a rischio non solo le loro vite, ma la loro fede e le loro stesse anime, affrontano una forza malvagia nella forma della stessa suora demoniaca che ha terrorizzato gli spettatori in The Conjuring 2, mentre l'abbazia diventa un terrificante campo di battaglia tra viventi e dannati.

  The Nun è diretto da Corin Hardy (The Hallow), con un cast che include Demian Bichir, Taissa Farmiga, Jonas Bloquet, Charlotte Hope e Ingrid Bisu. Il film ha terminato le riprese lo scorso giugno e nel frattempo la data di uscita americana è slittata dal 13 luglio al 7 settembre 2018. Finora il franchise The Conjuring tra film originali, sequel e spin-off hanno incassato oltre un miliardo di dollari nel mondo ed è stato già annunciato un altro spin-off, stavolta dedicato a "L'uomo storto" apparso come Valak in The Conjuring 2.  

 

 

Fonte: BD

 

 

 

The Nun: concluse le riprese dello spin-off di The Conjuring


the-nun-concluse-le-riprese-dello-spin-off-di-the-conjuring-2.jpg

 

Articolo del 28 giugno 2017 / Aggiornamento di Pietro Ferraro

 

Riprese ufficialmente concluse per The Nun, il secondo spin-off basato sul franchise horror The Conjuring è ora pronto per entrare in post-produzione. La notizia è stata confermata sui social media dal regista Corin Hardy (The Hallow), che si prepara alla fase di montaggio per un'uscita fissata al 13 luglio 2018.

Corin Hardy ha pubblicato un paio di foto, una delle quali presentava un ciak che è stato utilizzato durante le riprese della scena finale. Hardy ha anche condiviso una foto di commiato con cast e troupe.

Questo sarà l'ultimo di una serie di spin-off che New Line Cinema sta impostando, grazie al successo di The Conjuring e The Conjuring 2. Il primo spin-off, Annabelle, ha fatto molto bene al box-office, ma a differenza di entrambi i film The Conjuring, non è stato accolto bene dalla critica. A quanto pare quel "passo falso" sarà ampiamente recuperato dal sequel Annabelle 2: Creation, diretto da David. F Sandberg (Lights Out) che pare sia eccezionale (l'uscita in Italia è fissata al 3 agosto).

Alcun dettaglio sulla trama di The Nun è stato rivelato tranne che il film sarà incentrato su Valak la demoniaca suora di The Conjuring 2, che in realtà è stata un'aggiunta dell'ultimo minuto al sequel. Bonnie Aarons, assente dalla foto di fine riprese condivisa da Corin Hardy, riprende il ruolo di Valek insieme a Demián Bichir come padre Burke, Charlotte Hope come sorella Victoria e Taissa Farmiga come sorella Irene. Taissa Farmiga è la sorella minore dell'attrice Vera Farmiga che ha interpretato la medium Lorraine Warren nei film The Conjuring.

Ad oggi i film della serie The Conjuring, tra cui Annabelle, hanno incassato 895 milioni di dollari in tutto il mondo. Considerando che i budget di questi film sono molto inferiori alla media, specialmente nel caso di Annabelle costato meno di 7 milioni di dollari, lo studio potrà continuare ad espandere l'universo senza preoccuparsi troppo del fattore economico. Recentemente si è iniziato a lavorare su un'altro spin-off incentrato su The Crooked Man (L'uomo storto) apparso in The Conjuring 2, oltre naturalmente a proseguire la preparazione di The Conjuring 3.

 


 

 

The Nun: iniziate le riprese dello spin-off di The Conjuring


the-nun-iniziate-le-riprese.jpg

 

Aggiornamento di Pietro Ferraro

 

Warner Bros. ha dato ufficialmente il via alle riprese di The Nun, il secondo spin-off della serie horror The Conjuring dopo Annabelle. Il regista Corin Hardy è ora al lavoro sul film horror che è previsto in uscita il 13 luglio 2018.

Hardy meglio conosciuto per il suo film horror The Hallow, oltre ad essere essere il regista designato per il travagliato remake Il Corvo, ha utilizzato Twitter per annunciare che la produzione di The Nun è ufficialmente iniziata. Ha pubblicato una foto della porta del suo ufficio con attaccato un semplice pezzo di carta su cui è riportato il suo nome e il titolo del film insieme al seguente messaggio.

E così si comincia...

Warner Bros. ha fatto centro con L'evocazione - The Conjuring del regista James Wan che nel 2013 ha incassato la bellezza di 318 milioni di dollari in tutto il mondo conquistando pubblico e critica. The Nun sarà basato sulla demoniaca suora Valek, personaggio introdotto nel sequel The Conjuring - Il caso Enfield (320 milioni d'incasso) ancora diretto da James Wan che per The Nun è a bordo come produttore e co-sceneggiatore.

Per quanto riguarda Annabelle, nonostante gli ottimi incassi il film è stato una delusione, quindi attendiamo con curiosità l'imminente Annabelle 2 di David F. Sandberg (Lights Out) che forse renderà giustizia alle potenzialità orrorifiche dell'ormai popolare bambola demoniaca che ha debuttato nel prologo di L'evocazione - The Conjuring.

 


 

 

The Nun, lo spin-off di The Conjuring uscirà il 13 luglio 2018


conjuring_2_publicity_still_2_h_2016.jpg

Ha finalmente trovato una data d'uscita The Nun, secondo spin-off legato a l'Evocazione. La New Line Cinema ha annunciato l'uscita in sala per il 13 luglio del 2018, data che vedrà l'horror sfidare Hotel Transylvania 3 e Amusement Park.

Corin Hardy, che in precedenza ha diretto il corto animato Butterfly, diversi video musicali e l'horror The Hallow, si occuperà della regia. Scritto da Gary Dauberman e James Wan, e prodotto da Wan insieme a Peter Safran, The Nun sarà come detto il secondo spin-off di The Conjuring dopo Annabelle, che tornerà in sala l'11 agosto prossimo con il 2° capitolo.

Un franchise spaventosamente ricco per la Warner, partito con i 318 milioni di dollari incassati dal primo l'Evocazione, i 320 dal secondo e i 257 targati Annabelle. Meno di 70 milioni complessivi di budget, per un totale worldwide di quasi 900 milioni di dollari. La suora demoniaca inventata da James Wan riuscirà a prolungare la fama della saga?

Fonte: Comingsoon.net

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 29 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO