Home Curiosità The Ticket: trailer e poster del film con Dan Stevens

The Ticket: trailer e poster del film con Dan Stevens

The Ticket: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul film drammatico con Dan Stevens nei cinema americani dal 7 aprile 2017.

pubblicato 18 Febbraio 2017 aggiornato 30 Luglio 2020 01:39

 

Dopo la sua partenza dalla serie tv Downton Abbey, l’attore Dan Stevens si è cimentato con una varietà di ruoli interessanti ed è attualmente protagonista nei panni di un potente mutante Marvel nella serie tv Legion dal creatore di Fargo, mentre sul grande schermo Stevens si cimenterà nel duplice ruolo della Bestia e del Principe nel nuovo adattamento live-action del classico Disney La Bella e la Bestia.

Stevens sarà anche protagonista di The Ticket, un dramma che si è guadagnato una nomination al premio della giuria al Tribeca Film Festival dello scorso anno. Il film vede Stevens nei panni di uomo conflittuale e tormentato che subisce una trasformazione fisica che inizia a influenzare il mondo che lo circonda.

Nel cast anche Malin Akerman, Oliver Platt, Kerry Bishé, e Liza J. Bennett. The Ticket, nei cinema americani dal 7 aprile 2017, è il primo film americano del regista israeliano Ido Fluk.

 

Dopo che James (Dan Stevens), un non vedente, riacquista inspiegabilmente la vista, si ritrova ossessionato dall’idea di avere il meglio dalla vita. Tuttavia questo obiettivo nel migliorarsi ad ogni costo e che includerà una casa più bella, un lavoro meglio pagato, abiti su misura e auto di lusso, lasciano poco spazio per le persone che facevano parte della sua vecchia e più semplice vita: la moglie (Malin Akerman) e l’amico Bob (Oliver Platt). Quando i suoi rapporti personali vengono minati dalla sua sfrenata ambizione nessuno sa se James potrebbe far ritorno all’oscurità da cui è rinato. Il regista Ido Fluk dipinge un mondo visivo che riflette l’effetto ipnotico su James della ritrovata vista; gli sfondi vibranti e le stanze assolate sono accattivanti nella loro bellezza. Il suo stile sognante e personale si combina con un senso acuto della personalità per realizzare una moderna fiaba morale sul desiderio, la percezione e su ciò che realmente significa essere ciechi.

 

 

Fonte: Collider