Home Curiosità Questione di Karma: video backstage e nuova clip del film con Fabio De Luigi e Elio Germano

Questione di Karma: video backstage e nuova clip del film con Fabio De Luigi e Elio Germano

Questione di Karma: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sulla commedia con Fabio De Luigi ed Elio Germano nei cinema italiani dal 9 marzo 2017.

pubblicato 12 Marzo 2017 aggiornato 30 Luglio 2020 01:39

 

Con la commedia Questione di Karma nelle sale andiamo a proporvi una nuova clip con una scena del film, e un video backstage che ci porta dietro le quinte con il cast di questa nuova commedia interpretata da Fabio De Luigi, Elio Germano, Isabella Ragonese, Philippe Leroy e Stefania Sandrelli.

Nella clip il facoltoso ed eccentrico Giacomo (Fabio De Luigi) annuncia durante una cena di famiglia di aver scoperto che Mario (Elio Germano) è la reincarnazione del defunto padre.

 

 

Questione di Karma: trailer del film con Fabio De Luigi e Elio Germano

 

01 Distribution ha reso disponibile un primo trailer di Questione di Karma, il nuov0o film del regista Edoardo Falcone (Se dio vuole) che debutta nei cienma il prossimo 9 marzo.

Nel film l’indebitatissimo e truffaldino Mario Pitagora (Elio Germano) pur di rimediare qualche soldo si presta al bizzarro gioco di impersonare la reincarnazione del padre dell’ingenuo Giacomo (Fabio De Luigi), stravagante erede di una dinastia di industriali con il pallino per la spiritualità. Quando però i soldi cominceranno ad uscire copiosi, la famiglia di Giacomo proverà a porre rimedia a questa emorragia di liquidi. Nel frattempo la frequentazione tra Mario e Giacomo darà vita ad una improbabile amicizia che finirà inevitabilmente per cambiare la vita ad entrambi.

Il cast include anche Daniela Virgilio, Valentina Cenni, Massimo De Lorenzo, Corrado Solari, Isabella Ragonese, Philippe Leroy, Eros Pagni e Stefania Sandrelli.

 

 

Questione di Karma: foto, trama e locandina del film con Fabio De Luigi e Elio Germano

 

Il 9 marzo debutta nei cinema italiani con 01 Distribution il film Questione di Karma, la commedia di Edoardo Falcone con protagonisti Fabio De Luigi e Elio Germano.

Giacomo (Fabio De Luigi) è lo stravagante erede di una dinastia di industriali: la sua è una vita segnata dalla scomparsa del padre quando era molto piccolo e, più che interessarsi all’azienda, preferisce occuparsi delle sue mille passioni. L’incontro con un eccentrico esoterista francese, però, cambia le sue prospettive: lo studioso infatti afferma di aver individuato l’uomo in cui si è reincarnato suo padre. Trattasi di tal Mario Pitagora (Elio Germano), un uomo tutt’altro che spirituale, interessato solo ai soldi e indebitato con mezza città. Questo incontro apparentemente assurdo cambierà la vita di entrambi.

Questo film segna la seconda regia dello sceneggiatore Edoardo Falcone dopo l’esordio con Se Dio vuole che è valso a Falcone un David di Donatello come migliore regista esordiente.

Il cast include anche Daniela Virgilio, Valentina Cenni, Massimo De Lorenzo, Corrado Solari, Isabella Ragonese, Philippe Leroy, Eros Pagni e Stefania Sandrelli.

Il film, sceneggiato dal regista con Marco Martani, è prodotto da Wildside con Rai Cinema.