Home Curiosità Deapool 2: Stan Lee ringrazia Ryan Reynolds per aver salvato il suo cameo

Deapool 2: Stan Lee ringrazia Ryan Reynolds per aver salvato il suo cameo

Stan Lee tagliato dal primo teaser per le sale di “Deadpool 2” torna nella versione rilasciata online.

pubblicato 7 Marzo 2017 aggiornato 30 Luglio 2020 01:38

Dopo che la versione estesa del trailer di “Deadpool 2” ha debuttato online, Stan Lee ha ringraziato pubblicamente Ryan Reynolds per aver salvato il suo piccolo cameo.

A seguito del rilascio del teaser esteso di Deadpool 2 con un cameo a sorpresa di Stan Lee, la leggenda Marvel Stan Lee ha utilizzato i social media per ringraziare Ryan Reynolds che ha fortemente voluto il suo cameo.

Nella nuova versione estesa del trailer mentre corre fuori dalla cabina telefonica dopo un complicato cambio di costume appare Stan Lee che guarda Deadpool esclamando “Wow, bel costume” con Deadpool che risponde “Chiudi il becco Stan Lee”. C’è ancora una parte del filmato inedita con Stan Lee che risponde: “Ma sei Ryan Gosling?”. Stan Lee ha utilizzato Twitter per ringraziare pubblicamente Ryan Reynolds con il seguente messaggio

[quote layout=”big”]Ho sentito che sono stato tagliato dalla versione per le sale. Grazie a @VancityReynolds per aver salvato il #KingofCameos dal dimenticatoio.[/quote]

I cameo di Lee sono una vera tradizione Marvel. Era già un volto riconoscibile tra i fan dopo una prolifica corsa come caporedattore di Marvel Comics, ma essere apparso in oltre 25 uscite cinematografiche lo ha reso un’icona pop mondiale. La sua prima apparizione sul grande schermo è stata in realtà nell’originale X-Men, anche se da allora è diventato il volto ufficiale dell’UCM.

 

Fonte: Screenrant