Home Curiosità Demi Moore ricattata per delle foto Hot con Ashton Kutcher!

Demi Moore ricattata per delle foto Hot con Ashton Kutcher!

Quando qualcuno saprà spiegarmi il perchè le star di Hollywood hanno la fissa di filmini e foto hard, sapendo il rischio che corrono nel caso poi qualcuno ne venga in possesso, riuscirà a farmi felice.L’ennesimo vip che si aggiunge alla lunghissima lista è nientepopodimenoche Demi Moore! Qui la storia è ancora più assurda. Il baby

6 Ottobre 2007 12:15


Quando qualcuno saprà spiegarmi il perchè le star di Hollywood hanno la fissa di filmini e foto hard, sapendo il rischio che corrono nel caso poi qualcuno ne venga in possesso, riuscirà a farmi felice.

L’ennesimo vip che si aggiunge alla lunghissima lista è nientepopodimenoche Demi Moore!
Qui la storia è ancora più assurda.
Il baby fidanzato figaccione di Demi, Ashton Kutcher, ha perso il proprio cellulare a Valencia, in una vacanza che i due si son concessi nei mesi scorsi. La cosa geniale è che all’interno di questo cellulare ci sarebbero ben 35 scatti hot della coppia!

Colui che ha ritrovato il tutto ha chiesto un milione di dollari ai due, in caso contrario renderà pubblici gli scatti, già pronti ad esser ceduti a settimanali e magazine, comodamente in fila con il numeretto nell’attesa dell’acquisto bomba.
Una Proposta Indecente inversa per la bella Demi, che in alcune foto sarebbe nuda sul letto, mentre in altre sarebbe Ashton a mostrarsi completamente senza veli.
Pagheranno il “riscatto” i due o se ne fregheranno altamente, mostrandosi al mondo in tutta la loro bellezza?
Domanche che presto troveranno risposte, nel frattempo aspettiamo il prissimo vip pronto a cadere nella trappola…

Fonte:Repubblica