Home Curiosità Deadpool 2: clip in italiano, due nuove locandine e Ryan Reynolds canta alla televisione sudcoreana

Deadpool 2: clip in italiano, due nuove locandine e Ryan Reynolds canta alla televisione sudcoreana

Deadpool 2: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul sequel di David Leitch nei cinema italiani dal 15 maggio 2018.

pubblicato 16 Maggio 2018 aggiornato 30 Luglio 2020 01:15

 

Deadpool 2 ha debuttato nei cinema italiani e 20th Century Fox ha reso disponibili quattro nuove clip con scene in italiano del film, e due nuovi poster che ritraggono il Cable di Josh Brolin e la Domino di Zazie Beetz.

Oltre a poster e clip vogliamo proporvi anche un divertente video in cui Ryan Reynolds, per promuovere Deadpool 2, si traveste da unicorno e fa una sorpresa a giudici e pubblico dello show King of Masked Singer, una competizione canora della televisione sudcoreana. La performance di Reynolds nel brano “Tomorrow” dalla colonna sonora di Annie è davvero buona, tanto da entusiasmare tutti prima ancora che l’attore si tolga la maschera.

 

E ora veniamo al più grande fan del Wade Wilson di Ryan Reynolds, il fumettista Rob Liefeld, si proprio il creatore del fumetto Deadpool che ha ammesso di aver pianto durante il finale di Deadpool 2, si trattava naturalmente di lacrime di gioia.

[quote layout=”big”]Alla fine di Deadpool 2 ho pianto. In parte a causa della nostalgia suscitata da una canzone in particolare che è stata utilizzata, ma prevalentemente per le emozioni che hanno fatto atterrare l’aereo in modo così spettacolare. In questa analogia l’aereo è il film, non sto facendo riferimento a nessuna scena”.[/quote]

 

L’artista è entusiasta di come la sua creatura ha preso vita sullo schermo.

[quote layout=”big”]Se per qualche motivo il mio rapporto con la Marvel finisse domani sarei così felice perché mi hanno dato la possibilità di creare questi personaggi così dinamici. I fan hanno sempre sostenuto me e loro! Ho fatto sparire le lacrime velocemente prima che si accendessero le luci perché non avrei sopportato che tutti dicessero ‘Perché Liefeld sta piangendo dopo Deadpool 2?’. Il film è incredibile. Un sogno che diventa realtà.[/quote]

 

 

Rob Liefeld a proposito della performance di Ryan Reynolds nei panni di Wade Wilson.

[quote layout=”big”]Ryan ha solo “sporcato” un po’ Deadpool, con un approccio nevrotico molto riuscito. È perfetto in questo ruolo. Il film si è preso maggiori licenze e penso che abbia trovato il suo pubblico. Sono contento che la Fox abbia sviluppato anche un nuovo genere.[/quote]

 

Leifeld dichiara che questa produzione gli ricorda una serie di film che uscirono quando era adolescente, negli anni ’80, film come Terminator, Alien, Predator che hanno lasciato il segno nel genere d’azione.

[quote layout=”big”]Tutto questo accadeva prima che il cinema creasse la rassicurante categoria “PG-13” (che consiglia la visione accompagnata da un adulto ai minori di 13 anni). Deadpool assomiglia a quei film. E’ un film accurato che non tradisce i fumetti. Si prende qualche libertà ma resta fedele alla fonte e lo deve fare per forza visto che questa storia vanta una miriade di fan. X-Force è il secondo fumetto best seller di tutti i tempi. Non pensavo che sarebbe stato così longevo ma ora, a distanza di ventisei anni, so che durerà per sempre.[/quote]

 

 

L’attore nominato all’Oscar Josh Brolin, ha recitato in una serie di film fra cui Non è un paese per vecchi e Sicario, partendo dal classico I Goonies. In Deadpool 2 Brolin interpreta uno dei più attesi personaggi del grande schermo degli ultimi tempi: il guerriero Cable, che viaggia nel tempo dopo essere stato contagiato da un virus tecno-organico che lo rende cibernetico.

 

Il co-sceneggiatore Rhett Reese parla di Cable e dei retroscena personali che lo motivano.

[quote layout=”big”]Anche il personaggio di Cable ha sofferto, ha perso una moglie e una figlia per opera di un pazzo ma è disposto a tutto, persino a viaggiare indietro nel tempo, per risolvere la situazione e riportarle in vita. La sua impresa è connotata da emozioni tangibili e sentimenti profondi che si contrappongono all’umorismo. Non è solo una farsa o una commedia spassosa. Ha dei risvolti emotivi veri e propri e credo che sia proprio questo il connubio che cerchiamo.
[/quote]

 

Il co-sceneggiatore Paul Wernick parla di Cable e dell’interpretazione di Josh Brolin.

[quote layout=”big”]Cable è un sostenitore di X-Force, Deadpool è la via d’accesso al mondo di X-Force di cui è parte integrante. L’equilibrio di Cable fa da contrappunto alla follia di Deadpool. Fornisce un nucleo emotivo quasi parallelo. Malgrado siano molto diversi, sono uniti dalla sofferenze. Entrambi hanno perso qualcosa e cercano qualcosa. Alla fine troveranno sostegno reciproco. [/quote]

 

Il creatore di Deadpool Rob Liefeld, che ha creato anche Cable, parla di Josh Brolin che Liefeld ha incontrato sul set.

[quote layout=”big”]Josh Brolin è semplicemente perfetto per il ruolo. È uno degli attori di maggior talento di sempre! Quando ho saputo che l’avrei incontrato sul set ho pensato: “Sto per conoscere Cable! Non è meraviglioso!?! Sfido chiunque a incontrare una delle vostre creazioni e a non sentire una miriade di farfalle nello stomaco.[/quote]

Per trasformarsi nella macchina da combattimento che è Cable, Brolin si è allenato assiduamente e ha seguito una rigida dieta alimentare. Era molto orgoglioso di recuperare ciò che lui stesso definisce la migliore forma fisica della sua vita.

 

 

 

Deadpool 2: nuove clip in italiano e intervista a Josh Brolin

 

20th Century Fox ha reso disponibili nuove clip in italiano del sequel Deadpool 2 in arrivo nei cinema d’Italia domani martedì 15 maggio. Le clip includono una versione sottotitolata in italiano del video promo con David Beckham, immagini della tappa a Roma degli attori Ryan Reynolds e Josh Brolin con l’aggiunta di tre nuovi spot tv in italiano.

Sono state inoltre confermate le riprese aggiuntive per Deadpool 2 per dare più spazio al Cable di Josh Brolin, spazio extra richiesto dal pubblico dopo alcune proiezioni di prova ma non solo, come ha spiegato lo stesso Brolin in una nuova intervista a Yahoo Movies U.K.. L’attore ha spiegato che dietro alle nuove riprese realizzate di recente c’era anche il bisogno a livello di narrazione di più presenza fisica di Cable sullo schermo.

[quote layout=”big”]C’era tanta enfasi su Cable che ci si è dimenticati che si trattava di un film introduttivo per Cable. Introduciamo la X-Force e Cable è una presenza massiccia in X-Force, è il leader della X-Force, e Deadpool fa parte della X-Force, quindi è un film molto introduttivo per lui. C’era così tanta enfasi su di lui, che c’è stato bisogno di fare altre riprese perché nelle proiezioni di prova amavano il personaggio. In pratica è successo come con “Il Grinta” in cui avevo 7 minuti su schermo, ma parlavano del mio personaggio per tutto il tempo e sembrava come se fosse in tutto il film. Così è stato, si è parlato così tanto di Cable che sembrava ci fosse molto più di lui su schermo. Ma penso che avessimo bisogno di averne un po’ di più e avevamo bisogno di rafforzare alcune cose. Ci sono state un paio di scene di combattimento che abbiamo reso più complete.[/quote]

 

Durante gli ultimi mesi della campagna di marketing di Deadpool 2, la star del film e produttore Ryan Reynolds ha tampinato pubblicamente l’attore Hugh Jackman sui social media per tornare nei panni di Wolverine, lanciando la proposta di un film crossover dei due personaggi. Alla fine Hugh Jackman ha rotto il suo silenzio sull’argomento e purtroppo la risposta data a Reynolds non è quello che i fan volevano sentire.

Dall’uscita di Logan l’anno scorso, che è stato annunciato come film d’addio di Hugh Jackman al ruolo di Wolverine, molti fan, Reynolds incluso, hanno chiesto a Jackman di tornare. Non è un segreto che il franchise di X-Men potrebbe risentire della mancanza di un personaggio di carisma come il mutante Logan, mentre all’orizzonte si apre la possibilità che i personaggi di X-Men si uniscano all’Universo Cinematografico Marvel.

 

Ryan Reynolds non si è risparmiato utilizzando i social media e anche le sue interviste per chiedere a più riprese un ritorno dell’attore, anche solo per un’ultima volta. Durante un’intervista a Good Morning America, Hugh Jackman è stato invitato a rispondere alle insistenti richieste di Ryan Reynolds per il suo ritorno in un crossover Deadpool / Wolverine.

[quote layout=”big”]Potrei avere un piccolo messaggio per Ryan, ti voglio bene, amico, adoro Deadpool, non vedo l’ora di vedere il film, tu sei uno dei miei migliori amici, Blake [Lively, la moglie di Reynolds], la famiglia, l’intera faccenda. Ma ti chiedo di fare un passo indietro. E’ qualcosa di troppo difficile da ottenere. E’ troppo e non è sexy.[/quote]

La risposta di Jackman non arriva inattesa, l’attore ha più volte ribadito di aver chiuso con Wolverine e gli X-Men, e ha dichiarato che preferirebbe vedere un attore diverso nel ruolo. Ricordiamo che se Jackman non è apparso tecnicamente nel primo film di Deadpool, le sue foto sono apparse costantemente durante il film, sulle riviste e perfino su una maschera di carta indossata da Wade Wilson.

 

 

 

 

Deadpool 2: promo video “Deadpool & Beckham” e nuove locandine ufficiali

 

Un nuovo video promozionale di Deadpool 2 vede Wade Wilson che fa ammenda con David Beckham per averlo preso in giro nel primo film e per i brutti film di Ryan Reynolds. Il video arriva con tre nuove locandine ufficiali, che includono un poster che annuncia il film come prodotto “dallo studio che ha ucciso Wolverine” e un altro poster che ritrae Deadpool su una piccola bici rosa da bambina aggrappato ad un taxi in corsa, si tratta naturalmente di una strizzata d’occhio ad una famosa scena di Josh Brolin nel film I Goonies.

Tornando al nuovo video, tra i film presi in giro c’è naturalmente il superfluo Lanterna Verde, ma Beckham chiama in causa anche il recente Self/less insieme agli altri film basati su fumetti interpretati da Reynolds come Blade Trinity e R.I.P.D. e mentre Wade è d’accordo con tutte queste scelte, si ribella quando viene citato Boltneck. Per chi non avesse familiarità con il titolo, si tratta di una commedia horror a basso costo del 2000 interpretata da Reynolds e conosciuta anche con il titolo di “Big Monster on Campus”.

Ryan Reynolds in una recente intervista ha parlato della versione originale della sceneggiatura di Deadpool 2, rivelando che Wade Wilson è stato ad un passo dal diventare padre, ma sembra che un latro bambino in scena avrebbe complicato troppo la faccenda. A quanto pare la versione della storia con Deadpool “papà” è stata solo brevemente considerata prima che l’idea fosse completamente abbandonata.

[quote layout=”big”]La genesi dell’idea è arrivata da: “E se Deadpool nel frattempo avesse avuto un figlio?”. Se la storia sarebbe iniziata cinque anni più tardi come sarebbe stato? Era totalmente insostenibile. Stavamo tutti pensando No. No. Non si può proprio fare. Non funzionerà mai, quindi siamo tornati al tavolo e abbiamo rielaborato l’idea con il fatto di voler avere un figlio, che è una cosa che tante persone che conosco vivono quotidianamente, e non riuscirci.[/quote]

Deadpool 2 arriva nei cinema italiani il 15 maggio.

 

 

 

Deadpool 2: nuove immagini ufficiali e svelato il mutante interpretato da Bill Skarsgard

Finalmente dopo mesi di ipotesi e congetture è stato confermato che Bill Skarsgård interpreta Zeitgeist in Deadpool 2. Il nuovo Clown Pennywise di IT è apparso nel trailer rilsciato a febbraio, ma non si era ancora capito quale fosse il mutante della X-Force che l’attore stava interpretando.

Peter W. (Rob Delaney), il membro X-Force senza superpoteri, ha utilizzato Twitter per rivelare che Bill Skarsgard interpreta Zeitgeist alias Alex Cluney. Il personaggio è apparso per la prima volta su “X-Force #116″ ed è stato creato da Peter Milligan e dall’artista Mike Allred. Il potere di Cluney è la capacità di vomitare acido dalla bocca, qualcosa di così disgustoso che deve aver mandato Wade Wilson in estasi.

[quote layout=”big”]Fate attenzione al fiato acido di Zeitgeist! Sarà letale se la sua gentilezza non ti ucciderà prima! (Scherzi a parte, è un bravo ragazzo).[/quote]

Nei fumetti Axel Cluney è tormentato da incubi durante il periodo in cui il suo potere mutante si è manifestato. Appartatosi ubriaco su spiaggia con una ragazza finisce per vomitarle acido sul viso detrpandola. Prosegue la “mission” dei film di Deadpool di portare a conoscenza del grande pubblico personaggi poco conosciuti. Non è stato confermato se Zetgeist farà parte dell’annunciato e confermato film sulla X-Force.

Oltre alle nuove informazioni sul personaggio di Bill Skarsgard a seguire trovate anche un nuovo poster e immagini ufficiali di Deadpool 2 pubblicate su Instgram e sull’account Twitter di Bill W..

Deadpool 2 arriva nei cinema italiani il prossimo 15 maggio

 

deadpool-2-nuove-immagini-ufficiali-e-svelato-il-mutante-interpretato-da-bill-skarsgard-2.jpg

 

 

 

 

 

 

Un post condiviso da x-menfilms.com (@xmenfilmsdotcom) in data: Apr 28, 2018 at 10:15 PDT

 

 

Deadpool 2: nuovi spot tv e locandine ufficiali

 

Deadpool 2 arriva nei cinema italiani il 15 maggio, e online sono arrivati 4 nuovi spot tv in italiano, un trailer televisivo dal titolo “Mini-Deadpool” e 5 nuove locandine, di cui una disegnata dal creatore di Deadpool, Rob Liefeld.

Il nuovo poster di Deadpool 2 è una collaborazione tra Rob Liefeld e l’illustratore Mike Capprotti. L’illustrazione esclusiva di Liefeld ricrea la sua immagine di copertina del fumetto “New Mutants #98” in cui Deadpool ha fatto la sua prima apparizione nel 1991. L’illustrazione originale è iconica e i fan apprezzeranno sicuramente la nuova versione della copertina del fumetto con le sembianze di Domino di Zazie Beetz, Cable di Josh Brolin, Deadpool di Ryan Reynolds e Colosso di Stefan Kapicic.

 

Rob Liefeld ha parlato del suo esclusivo nuovo poster di Deadpool 2 e dell’importanza dell’immagine originale per i fan del “Mercenario Chiacchierone”. Inoltre la cover di “New Mutants #98″ è stato anche il debutto del personaggio di Domino.

[quote layout=”big”]La cover di New Mutants #98 è diventata un’immagine iconica, ed è il fumetto che ha introdotto Deadpool e Domino nel mondo. New Mutants #98 è diventato un’immagine chiave nel pantheon dei fumetti, quindi ho pensato che sarebbe stato grandioso per rendere omaggio al cast del film…e devo essere onesto amico, il risultato migliore di quanto immaginassi![/quote]

 

 

Inoltre per i fan Peter, l’uomo di mezza età senza poteri apparso nel trailer finale, il personaggio è piaciuto così tanto ai fan che ora ha un suo account ufficiale Twitter, e naturalmente tra i follower include l’account ufficiale del film Deadpool 2.

Peter W. è approdato su Twitter il 24 marzo e da allora ha twittato oltre un centinaio di volte. La cosa spassosa è che il suo Twitter menziona raramente o dice qualcosa relativo a Deadpool, presentando invece Peter come un vero e proprio utente. La biografia di Peter su Twitter descrive Peter come un marito e un esperto apicoltore a cui piacciono gli sport e le grigliate.

 

L’aspetto più importante dell’account Twitter di Peter è senza dubbio l’apicoltura. Peter Registra regolarmente foto di se stesso che lavora con le api e condivide un gran numero di barzellette legate a questo suo lavoro / hobby.

Sembra anche che Peter sottintenda che ci siano prove di una relazione tra sua moglie Susan e il suo istruttore di fitness, Gus. Alcuni dei tweet di Peter mostrano che Peter e Susan non sono più felici insieme, e che l’apicoltura è l’unica cosa che lo rende felice. Ci sono anche una serie di menzioni di Susan che va ad “allenarsi” con Gus nel garage, mentre Peter fa le sue cose come la dichiarazione dei redditi e si prende cura delle api. Ci sono buone probabilità che la presunta relazione di Susan possa diventare una delle principali motivazioni che spingono il personaggio di Peter quando lo vedremo nel sequel di Deadpool.

L’originale Deadpool è uscito nel 2016 e il suo successo è andato ben oltre le più rosee aspettative. Non solo il film è stato accolto con grande favore da fan e critica, ma ha anche sbancato il box-office con 783 milioni incassati in tutto il mondo, cifra record che lo ha reso il film “vietato ai minori” con il più alto incasso di sempre.

 

 

 

Fonte: Fandango

 

 

Deadpool 2: trailer finale italiano

 

20th Century Fox ha reso disponibile un nuovo trailer italiano di Deadpool 2 in arrivo nei cinema italiani il prossimo 15 maggio.

Il quarto e ultimo trailer di Deadpool mette al centro dell’attenzione alcuni membri della X-Force, la squadra di mutanti e mercenari di Deadpool dei fumetti. Personaggi come Shatterstar e Bedlam, interpretato da Terry Crews, vengono introdotti e Domino, uno dei più famosi membri della X-Force dei fumetti, ha finalmente ricevuto un po’ più di spazio sullo schermo in questo nuovo trailer che presenta anche un nuovo membro della X-Force, Peter, un uomo di mezza età, senza poteri, ma ansioso di stare al fianco del resto della squadra.

Infine nel trailer oltre ad una citazione dai Goonies con Willy l’Orbo, ci sono due riferimenti che esulano dall’universo di Deadpool, la prima fa riferimento al villain “Thanos” di Avengers: Infinity War, interpretato da Josh Brolin che in Deadpool 2 interpreta Cable, e un altro spassoso riferimento all’Universo Esteso DC. Dopo che Cable fa una spaventosa, sadica minaccia a Deadpool, quest’ultimo sottolinea la sua cupezza e gli chiede se in realtà non sia parte “dell’Universo DC”.

 

 

Deadpool 2: nuovi spot tv e locandine ufficiali

 

Il 15 maggio Deadpool torna nei cinema per per un altra folle e sboccata avventura del Mercenario Chiacchierone, e per ingannare l’attesa vi proponiamo due spot tv, tre nuove locandine ufficiali e una nuova immagine ufficiale pubblicata da Empire.

Il primo spot tv di Deadpool 2 include in gran parte scene del trailer, ma c’è anche un bel riferimento ai Goonies. La clip si concentra principalmente sul conflitto tra Wade Wilson e il Cable di Josh Brolin. Alla fine del filmato, il Mercenario Chiacchierone di Ryan Reynolds sfida Cable dicendo: “Dammi il tuo colpo migliore, Willy l’Orbo”. Si tratta naturalmente di un riferimento ai Goonies, ma è anche un riferimento agli esordi cinematografici di Brolin che nel classico anni ’80 interpretava Brandon Walsh, il fratello maggiore del Mikey Walsh di Sean Astin. Il secondo spot è invece un trailer televisivo con alcune scene inedite, rilasciato in concomitanza con la messa in onda della serie tv The Walking Dead.

 

Per quanto riguarda la nuova immagine di Deadpool 2, è interessante notare che Wade indossa una maglietta degli X-Men, in piedi accanto a Colossus e Testata Mutante Negasonica. Li vediamo rivolti verso Julian Dennison, che sarà chiaramente una parte importante del film e il mutante braccato da Cable. Il suo personaggio deve ancora essere rivelato ufficialmente, ma si dice che interpreterà un mutante classico della vecchia scuola Marvel Comics. Un’ipotesi vede Julian Dennison interpretare Russell Collins, alias Firefist, che è un mutante che può generare fuoco. Il personaggio è apparso nei fumetti alla fine degli anni ’80 e nei primi anni ’90 e sembra adattarsi alla timeline da cui il resto dei personaggi sono stati tratti. Creato da Bob Layton e Jackson Guice, Russell “Rusty” Collins è apparso per la prima volta in “X-Factor #1” nel febbraio del 1986. Il personaggio cresciuto da suo zio si arruola nella Marina degli Stati Uniti a soli 16 anni per poi scoprire le sue capacità mutanti ustionando accidentalmente una donna, episodio che porterà Rusty in carcere. Collins passerà di squadra in squadra, inclusi i Nuovi Mutanti, gli Accoliti e il Fronte di Liberazione Mutante.

Oltre al Cable di Josh Brolin, Deadpool 2 includerà Zazie Beetz nei panni del mutante Domino, così come il resto dei mutanti che compongono il team X-Force. Terry Crews e il Bill Skarsgard protagonista dell’horror IT sono inclusi tra le fila dei mutanti reclutati da Wade Wilson per la squadra. Fox ha in programma di realizzare un film sulla X-Force in futuro e questo film potrebbe rivelarsi un ottimo trampolino di lancio.

 

Deadpool 2: secondo trailer italiano esteso e nuovo poster italiano

    La scorsa settimana, 20th Century Fox ha presentato il nuovo trailer “red band” di Deadpool 2 – La seconda venuta. Lo studio ora ha pubblicato un nuovo trailer “green band” in italiano adatto a tutte le età che toglie il turpiloquio, rimuove alcune scene e aggiunge una nuova battuta che strizza l’occhio ai millenial. Insieme al trailer è arrivato anche un nuovo spassoso poster italiano ufficiale che trovate in coda all’aggiornamento. La strizzata d’occhio ai millenial arriva verso la fine del trailer, dove Deadpool pronuncia un discorso su come spesso sia un casino fare la cosa giusta, aggiungendo che a volte devi combattere sporco a cui segue uno scambio con il tassista dopinder: “ed è per questo che lo chignon da uomo è un mullet millenial”. Mentre la scena che porta a questa rivelazione è la stessa in entrambi i trailer, nel trailer “red band” Deadpool affermava che “4 amiche e un paio di jeans è pura pornografia”. La scena originale aveva un surplus di ironia poiché Ryan Reynolds stava essenzialmente trollando la sua stessa moglie, Blake Lively, con questa affermazione, dal momento che l’attrice ha recitato in 4 amiche e un paio di jeans con Alexis Bleidel, Amber Tamblyn e America Ferrara. Questo trailer “green band” include anche un’altra nuova aggiunta che non c’era nel trailer “red band”, un breve riassunto di 30 secondi del primo film, che termina con Deadpool che afferma: “Ecco ci siamo rimessi in pari”. Deadpool 2 arriva nei cinema italiani il 15 maggio.   deadpool-2-secondo-trailer-esteso-e-nuovo-poster-italiano-1.jpg  

Deadpool 2 – La Seconda Venuta: nuovo trailer italiano senza censure

  20th Century Fox ha reso disponibile una versione non censurata del nuovo trailer italiano di Deadpool 2, sequel del cinecomic campione d’incasi a sorpresa Deadpool che nonostante un rating “vietato ai minori” ha incassato a livello mondiale la bellezza di 780 milioni di dollari. Deadpool è andato contro ogni regola, con un film pienamente nello stile del fumetto da cui è tratto: vietato ai minori di 17 anni, violento, pieno di riferimenti sessuali espliciti e un protagonista decisamente sopra le righe. Ora il supereroe più politicamente scorretto di tutto l’universo Marvel si prepara a tornare al cinema il 15 maggio 2018 con un imperdibile sequel. Al timone David Leitch (Atomica Bionda), nel cast ritroviamo Ryan Reynolds, Brianna Hildebrand, Morena Baccarin e si aggiunge un nuovo supercattivo, Josh Brolin nei panni di Cable e il leggendario team di mutanti X-Force.    

Deadpool 2 – La Seconda Venuta: nuovo trailer italiano

  Disponibile un nuovo spettacolare trailer italiano di Deadpool 2 – La Seconda Venuta che mostra Josh “Terminator” Brolin in azione nei panni del letale Cable. Cable è in cerca di un ragazzino speciale (Jualin Dennison) che il Wade Wilson di Ryan Reynolds dovrà proteggere con il supporto di un nuovo team che “rosso” ha battezzato X-Force, e che includerà diversi mutanti tra cui Testata Mutante Negasonica (Brianna Hildebrand) e Domino (Zazie Beetz). Il cast di Deadpool 2 è completato da Morena Baccarin, T.J. Miller, Brianna Hildebrand, Jack Kesy e con Stefan Kapičić nel ruolo di Colosso e Karan Soni ancora nei panni del tassista Dopinder. Alla regia di Deadpool 2 troviamo David Leitch (Atomica Bionda) che dirige da una sceneggiatura di Rhett Reese e Paul Wernick. Deadpool 2 – La Seconda Venuta debutta nei cinema italiani il 15 maggio 2018.   deadpool-2-locandina-italiana.jpg    

Deadpool 2: primo teaser trailer italiano

  20th Century Fox ha reso disponibile, un po’ a sorpresa, un primo teaser trailer italiano di Deadpool 2 che in realtà mostra una manciata di scene del film nella parte finale, mentre la maggior parte del filmato, all’insegna del politicamente scorretto, vede Ryan Reynolds vestito come il pittore e personaggio televisivo Bob Ross intento a dipingere un quadro che si rivelerà essere il recente poster ispirato ad un dipinto di Norman Rockwell e rilasciato per il Ringranziamento. Ross è famoso per aver creato il programma televisivo “The Joy of Painting”, trasmesso negli Stati Uniti d’America tra il 1983 e la sua morte avvenuta nel 1995. Nella mezz’ora di spettacolo, Bob Ross insegnava ai telespettatori a dipingere ad olio delle scene naturali. Ross è morto a 52 anni a causa di un linfoma. David Leitch, coregista di John Wick e regista di Atomica Bionda, dirige Deadpool 2 che include Josh Brolin come il mutante Cabl e Zazie Beets come Domino. Il cast è completato da Morena Baccarin, T.J. Miller, Brianna Hildebrand, Leslie Uggams, Stefan Kapicic e Karan Soni. Deadpool 2 debutta nei cinema il 1° giugno 2018.   deadpool-2-la-seconda-venuta-secondo-trailer-italiano-con-ryan-reynolds-e-josh-brolin-2.jpg    

Deadpool 2: Cable incontra il suo creatore in una nuova foto dal set

 

deadpool-2-cable-incontra-il-suo-creatore-in-una-nuova-foto-dal-set.jpg Deadpool 2 che arriverà nei cinema l’anno prossimo ha finalmente introdotto ai fan degli X-Men e della X-Force il mutante Cable che affiancherà il Wade Wilson di Ryan Reynolds. A Josh Brolin è stato affidato il compito di portare Cable sul grande schermo e oggi possiamo mostrarvi una nuova foto che ritrae l’attore che incontra sul set il creatore di Cable, l’autore di fumetti Rob Liefeld. Rob Liefeld ha creato molti personaggi per Marvel presentati sulle pagine degli X-Men, ma ora Liefeld ha potuto incontrare “dal vivo” una delle sue creazioni più popolari. [quote layout=”big”]CABLE!! Cooosa?? Sto andando ad incontrarlo in carne e ossa (e parti d’acciaio)?? E per la cronaca, è uno dei tuoi preferiti e uno degli attori più talentuosi di tutto lo spazio e il tempo! SI! Ti sfido a provare ad incontrare una tua creazione e non farti venire le farfalle nello stomaco. Non mi ricordo niente di quello che si diceva qui, oltre a pensare che “Sto incontrando CABLE!! MA QUANTO E’ FANTASTICA QUESTA COSA?!?”. Il signor Josh Brolin non poteva essere più perfetto in questo ruolo. Lui è incredibile e straordinario e sarai senza dubbio entusiasta come me quando lo vedrai ritrarre Cable. Al di là della sua trasformazione fisica, ha trovato l’approccio che farà uscire di testa i fan! Ryan come Deadpool e Josh come Cable. Attenzione mondo questa cosa vi maderà fuori di testa![/quote] C’è poco da aggiungere, il papà di Cable è un fan sfegatato di Josh Brolin. Il trailer di Deadpool 2 dovrebbe arrivare entro la fine dell’anno e finalmente potremo vedere il Cable di Brolin in azione accanto a Zazie Beetz nei panni della sua fidanzata Domino. Dopo che Rob Liefeld ha incontrato la sua creazione “dal vivo”, ha condiviso una vecchia pagina dei fumetti di Marvel che era stata creata per introdurre alcuni dei suoi nuovi personaggi. Tra di essi c’è appunto Cable, molto prima di vederlo in battaglia. Lo si può vedere nel volume 4 del Mutant Report, il “prossimo passo nell’evoluzione delle novità”. A fianco di Cable vediamo anche altre creazioni di Liefeld come Cougar, personaggio ibrido tra felino e uomo. [quote layout=”big”]Alla Marvel erano così eccitati con tutti i nuovi personaggi che avevo fornito loro che li hanno pubblicizzati ripetutamente per diversi mesi per documentare il loro arrivo![/quote] Deadpool 2 debutterà nei cinema americani il 1° giugno 2018.

 

Un post condiviso da RobertLiefeld (@robliefeld) in data: 13 Nov 2017 alle ore 14:11 PST

Un post condiviso da RobertLiefeld (@robliefeld) in data: 13 Nov 2017 alle ore 15:49 PST

   

Deadpool 2: primo poster ufficiale per il “Ringraziamento”

 

deadpool-2-primo-poster-ufficiale-per-il-ringraziamento.jpg Disponibile un primo poster ufficiale di Deadpool 2 dedicata alla festività statunitense del Ringranziamento. Il poster ritrae Wade Wilson, Cable, Domino e ogni personaggio del film seduti attorno ad un tavolo per il il pranzo del Ringraziamento con tanto di enorme tacchino. Il poster è anche un omaggio al famoso dipinto “Freedom From Want” di Norman Rockwell. Questo primo poster di Deadpool 2 ha debuttato nell’ultimo numero di Good Housekeeping per poi essere condiviso via Twitter da Ryan Reynolds con un commento deliziosamente inappropriato. [quote layout=”big”]Il mio segreto per un ripieno perfetto? Mani gentili, contatto visivo costante, e mazzi di timo. #DeadHouseKeeping #Deadpool.[/quote] Deadpool 2 vede protagonisti Ryan Reynolds (Wade Wilson / Deadpool), Josh Brolin (Cable), Zazie Beetz (Domino), Morena Baccarin (Vanessa), T.J. Miller (Weasel), Brianna Hildebrand (Testata Mutante Negasonica), Leslie Uggams (Al), Stefan Kapicic (Colossus) e Karan Soni che torna nei panni del conducente di taxi Dopinder. Questa volta alla regia troviamo David Leitch regista di Atomica Bionda e John Wick. Tim Miller, regista del primo Deadpool, ha abbandonato il progetto per divergenze creative e da allora è passato al progetto Terminator 6. L’uscita di Deadpool 2 è fissata nei cinema americani al 1° giugno 2018.   deadpool-2-primo-poster-ufficiale-per-il-ringraziamento-2.jpg

 

Deadpool 2: riprese concluse e nuove foto dal set

deadpool-2-riprese-concluse-e-nuove-foto-dal-set.jpg Ryan Reynolds ha annunciato su Instagram che Deadpool 2 ha terminato ufficialmente le riprese, condividendo una nuova foto dal set e lodando il cast e la troupe.

La produzione è iniziata in giugno con le prime riprese che si sono svolte nella villa degli X-Men a Vancouver. Reynolds ha anche condiviso foto delle spade katana di Deadpool, soprannominate scherzosamente Bea e Arthur e ha anche promesso che il sequel sarà pieno di “easter egg”, suggerendo che ci potrebbero essere segreti in ogni scena. [quote layout=”big”] Questo è un annuncio di fine riprese di DEADPOOL 2: A SONG OF FIRE AND ICE! Grazie al nostro caro capitano, il signor davidmleitch…le parole sono troppo maldestre per riconoscere il tuo cuore e talento giganteschi. Amo la mia città natale Vancouver e la nostra troupe oscenamente dotata. Dai nostri assistenti di produzione (che sono i primi ad arrivare e gli ultimi ad andare via) ai nostri arredatori e addetti agli oggetti di scena, che hanno riempito questo film con easter egg in quasi tutte le scene…Grazie. Per questo ho deciso di continuare a girare il film in biancheria intima dal salotto ben arredato di Josh Brolin.[/quote] Nel mese di agosto le riprese di Deadpool 2 sono state funestate da una tragedia, quando la stuntwoman Joi Harris ha perso il controllo della sua moto ed è morta durante la ripresa di una scena. La produzione è stata fermata mentre un’inchiesta veniva aperta sull’incidente. Ryan Reynolds, Josh Brolin e Zazie Beetz hanno utilizzato i social media per rendere omaggio alla Harris con la produzione che ha ripreso alcuni giorni dopo il tragico incidente. Anche Rhett Reese sceneggiatore di Deadpool 2 ha celebrato il fine riprese condividendo la notizie su Twitter. Reese ha anche scritto la prima bozza della sceneggiatura del Deadpool originale. Il primo film di Deadpool ha dominato il box office con un esordio record da 132 milioni di dollari. Ora che le riprese sono ufficialmente concluse, Ryan Reynolds e Josh Brolin saranno in grado di riprendere i ruoli di Deadpool e Cable per il film X-Force di Drew Goddard ancora senza una data di uscita ufficiale. Deadpool 2 debutterà nei cinema americani il 1° giugno 2018.  

  Un post condiviso da Ryan Reynolds (@vancityreynolds) in data: 14 Ott 2017 alle ore 17:34 PDT

Un post condiviso da Josh Brolin (@joshbrolin) in data: 18 Set 2017 alle ore 08:07 PDT

 

  Un post condiviso da Josh Brolin (@joshbrolin) in data: 1 Set 2017 alle ore 07:25 PDT

Deadpool 2: nuove foto dal set con Josh Brolin

deadpool-2-nuove-foto-dal-set-con-josh-brolin.jpg Proseguono le riprese di Deadpool 2 e via Twitter arrivano un paio di nuove foto dal set che ritraggono Josh Brolin, tra cui una condivisa da Ryan Reynolds che mostra Cable insieme ad un pupazzo di Deadpool. L’immagine di Brolin è accompagnata dal seguente messaggio di Reynolds. [quote layout=”big”]Josh Brolin ed io amiamo passare il tempo a chiacchierare tra una ripresa e l’altra. Lui mi chiama il suo piccolo “manubrio”.[/quote] Deadpool 2 diretto da David Leitch (John Wick, Atomica Bionda) arriverà nei cinema il 1° giugno 2018.

Deadpool 2: nuove foto ufficiali di Cable e Domino

deadpool-2-nuove-foto-ufficiali-di-cable-e-domino.jpg Riprese in corso per Deadpool 2 e sono approdate online nuove immagini ufficiali di Josh Brolin come Cable e Zazie Beetz come Domino. Ryan Reynolds ha condiviso su Twitter il nostro primo sguardo ufficiale a Brolin come Cable e sembra piuttosto fedele ai fumetti. L’immagine di Cable lo mostra con una cicatrice sul suo occhio destro e un occhio sinistro luminescente. Brolin ha recentemente affermato che Deadpool 2 sarà ancora più divertente del primo film aggiungendo di essersi divertito un mondo leggendo la sceneggiatura. La nuova foto di Domino mostra un primo piano di Zazie Beetz che la ritrae con un segno bianco intorno ad uno dei suoi occhi che pare non sia make-up, ma riveli invece una patologia della pelle, nota come vitiligine, da cui è affetta la bella mutante.   deadpool-2-nuove-foto-ufficiali-di-cable-e-domino-2.jpg   deadpool-2-nuove-foto-ufficiali-di-cable-e-domino-1.jpg

 

Un post condiviso da RobertLiefeld (@robliefeld) in data: 7 Ago 2017 alle ore 08:37 PDT

Un post condiviso da RobertLiefeld (@robliefeld) in data: 7 Ago 2017 alle ore 09:08 PDT

Deadpool 2: nuova foto ufficiale con Domino di Zazie Beetz

deadpool-2-nuova-foto-ufficiale-con-domino-di-zazie-beetz.jpg Finalmente dopo oltre 4 mesi dal suo casting nel ruolo di Domino in Deadpool 2, abbiamo finalmente il nostro primo sguardo ufficiale a Zazie Beetz in costume. L’attrice sta replicando una foto ormai famigerata di Deadpool (Ryan Reynolds) su un tappeto di pelle d’orso, a sua volta una parodia della nota foto di Burt Reynolds nudo sul numero di aprile del 1972 di Cosmopolitan. Questa nuova immagine ritrae Zazie nella stessa posa, ma invece di giacere su un tappeto di pelle d’orso, la vediamo sdraiata sul costume di Deadpool. La foto condivisa via Twitter da Ryan Reynolds è accompagnata dal messaggio: “Alcune persone sanno come usare un tappeto rosso. #Domino #DeadPool2”. Il casting della relativamente sconosciuta Zazie Beetz è giunto come una sorpresa poiché alcune voci davano in lizza per il ruolo Janelle Monae e Kerry Washington. Altre attrici come Lizzy Caplan, Mary Elizabeth Winstead, Sienna Miller, Sofia Boutella, Stephanie Sigman e Sylvia Hoeks hanno sostenuto un provino per il ruolo, ma prima che Tim Miller, il regista del Deadpool originale, abbandonasse il progetto, ed è chiaro che il nuovo regista David Leitch è andato in una direzione completamente diversa. Zazie Beetz è meglio conosciuta per aver interpretato Van nella serie tv comedy Atlanta e la vedremo sul grande schermo prossimamente nel thriller fantascientifico Geostorm nei cinema italiani dal 1° novembre. Una nota legata al casting del personaggio descrive Neena Thurman alias Domino come una tipa tosta e determinata che raramente mostra i suoi sentimenti, dotata di un “sarcasmo a prova di proiettile” anche se ha ancora un lato umano vulnerabile sotto una scorza indurita. Il personaggio creato da Fabian Nicieza e Rob Liefeld ha debuttato nell’albo “X-Force #8” del marzo 1992. Domino ha la capacità mutante telecinetica di alterare le probabilità della realtà creando un campo di fortuna. Nel fumetto è stata un’interesse amoroso di Cable (Josh Brolin), anche se non è chiaro quanto la sua storia sarà fedele ai fumetti. Deadpool 2, nei cinema a giugno 2018, vedrà il ritorno di T.J. Miller (Weasel), Morena Baccarin (Vanessa), Brianna Hildebrand (Testata Mutante Negasonica), Stefan Kapicic (Colosso), Karan Soni (Dopinder) e Leslie Uggams (Al). Tra le new entry segnaliamo Jack Kesy che interpreterà l’antagonista principale, pare sia il personaggio Marvel Comics Black Tom ma questa voce deve ancora essere confermata.

Deadpool 2: nuova foto dal set con Wade Wilson e Al

deadpool-2-nuova-foto-dal-set-con-wade-wilson-e-al-2.jpg Deadpool 2 è senza dubbio uno dei sequel più attesi del 2018, il film è attualmente in piena fase di riprese e Ryan Reynolds ha condiviso una nuova foto dal set nei panni di Wade Wilson, in cui accenna il ritorno di Leslie Uggams nei panni di Al, l’anzia coinquilina non vedente di Wilson conosciuta in una lavanderia a gettoni. Ryan Reynolds ha condiviso la foto sulla sua pagina Facebook che presenta Wade Wilson in costume senza la maschera, che abbraccia Al in quello che sembra essere il loro appartamento visto nel primo film. [quote layout=”big”]Ho trascorso un altro giorno con questa bella signora, siamo persi l’uno per l’altra #BlindAl.[/quote] Il perosnaggio di Al nonostante abbia avuto poco spazio sullo schermo è stata una delle parentesi più spassose del Deadpool originale. Altri membri del cast di ritorno confermati includono Testata Mutante Negasonica (Brianna Hildebrand) e Colosso (Stefan Kapicic) e confermato anche il tassista Dopinder (Karan Soni) recentemente avvistato sul set. Con il Comic-Con pronto ad aprire i battenti Fox certamente porterà Deadpool 2 all’evento e non sarebbe tanto improbabile il rilascio di qualche nuovo filmato. Josh Brolin, che nel film interpreta il mutante Cable, ha recentemente affermato che Deadpool 2 sarà insanamente divertente, cosa che non è esattamente una sorpresa, ma è bello da sentire. Il film è previsto in uscita nei cinema il 1° giugno 2018.

Deadpool 2: nuove foto dal set con Wade Wilson senza maschera

deadpool-2-nuove-foto-dal-set-con-wade-wilson-senza-maschera.jpg Riprese in corso per Deadpool 2 e nuovE foto dal set via JustJared che mostrano Ryan Reynolds nei panni di Wade Wilson senza maschera e sotto una pioggia battente. Come riportato da JustJared, le foto sono state scattate durante una sequenza in cui Wade Wilson sta per essere colpito da un’auto, pare che questa scena sia stata realizzata da Reynolds stesso e non con l’ausilio di una controfigura stunt. Deadpool rimane il più alto incasso del franchise X-Men fino ad oggi con 783 milioni di dollari incassati in tutto il mondo. E’ stato anche il film meno costoso degli X-Men fino ad oggi, con un budget di produzione di soli 58 milioni di dollari. Deadpool 2 debutta cinema americani il 1° giugno 2018. Per vedere le altre foto dal set clicca QUI.

Deadpool 2: nuove foto dal set con Josh Brolin, Ryan Reynolds e il nuovo arrivato Julian Dennison

deadpool-2-nuove-foto-dal-set-con-josh-brolin-ryan-reynolds-e-il-nuovo-arrivato-julian-dennison.jpg Con la produzione di Deadpool 2 attualmente in corso a Vancouver abbiamo una nuova serie di foto e un video dal set, tra cui una che presenta il nuovo membro del cast Julian Dennison ritratto sulle spalle del Mercenario Chiacchierone (Ryan Reynolds) a conferma che Dennison è nel cast di Deadpool 2. Nessun dettaglio è stato fornito sul personaggio di Dennison, ma il regista Taika Waititi ha commentato la foto su Twitter. [quote layout=”big”]Mai nei miei sogni più selvaggi avrei immaginato di poter vedere realizzarsi un’immagine come questa…. Yessss @JulianDennison @VancityReynolds #SkuxLife”[/quote] L’hashtag “#SkuxLife” del messaggio Twitter di Taika Waititi è un riferimento ad un termine slang usato nel suo film Selvaggi in fuga (Hunt for the Wilderpeople) che vede Julian Dennison nel cast, che è essenzialmente l’equivalente della Nuova Zelanda dell’hashtag “#ThugLife”. In questa foto Ryan Reynolds e Julian Dennison sembrano fare il verso alla ormai famigerata foto di Star Wars: Gli ultimi Jedi, dove Mark Hamill teneva sulle spalle Daisy Ridley. Nella seconda foto vediamo invece Josh Brolin ritratto durante una seduta di trucco per trasformarsi in Cable, a seguire il commento dell’attore. [quote layout=”big”]Sull’orlo della follia, il viso sta trasformandosi in qualcosa tipo macchina, feroce, capelli rasati, braccio meccanico, gonfio, dove è Deadpool? Lo cerco. Lo cerco. Tutto quello che ho sono questi due…mi stanno modellando, incalzando e trasformandomi in qualcosa di tosto. @bcorso #mikesmithson #deadpool #ivebeencabled #cableswole @weprevail.[/quote] Non ci sono ancora dettagli confermati sulla trama, ma T.J. Miller ha accennato che si è parlato del ritorno del suo personaggio Weasel e di Dopinder, il conducente del taxi del primo film interpretato da Karan Soni, che si unisce ad una missione di qualche tipo. Le ultime foto dal set che vi proponiamo sembrano regalare, in formato “easter egg”, una citazione riconoscibile solo dai fan più accaniti dell’universo degli X-Men. Anche se non ci sono conferme ufficiali al riguardo, una di queste foto ritrae un cartello piazzato sul tetto del taxi di Dopinder, un cartello che riporta la scritta “Alpha Flight”, che sembra essere il brand di una compagnia aerea canadese, ma i fan Marvel riconosceranno invece il nome di un team di supereroi canadesi. Nel caso in cui non abbiate familiarità con l’affollato universo Marvel, gli Alpha Flight hanno una storia abbastanza ricca nel mondo dei Marvel Comics. Sono stati introdotti per la prima volta nel 1979 in “The X-Men n. 120”. Da allora gli Alpha Flight sono apparsi in quasi 800 numeri diventando una presenza fissa dei fumetti Marvel nel corso degli anni. La squadra originale era composta da Guardian, Sasquatch, Marrina, Snowbird e Northstar. Ad un certo punto al team si è unito anche Wolverine che ha contribuito a dare visibilità a questa squadra che solo nel 1983 avrà una testata a loro dedicata. Deadpool 2 arriva nei cinema il 1° giugno 2018.

Un post condiviso da Josh Brolin (@joshbrolin) in data: 28 Giu 2017 alle ore 10:04 PDT

Un post condiviso da 102.7 THE PEAK (@thepeakvancouver) in data: 28 Giu 2017 alle ore 10:01 PDT

Deadpool 2: nuove foto dal set con Ryan Reynolds

deadpool-2-nuove-foto-dal-set.jpg Dopo molti mesi di rumor, casting e forfait finalmente Deadpool 2 ha iniziato le riprese. In questi ultimi giorni sui social media sono emerse nuove foto dal set che mostrano Wade Wilson imbucato ad una festa di compleanno per bambini. Nelle immagini Wilson Indossa una felpa dell’Esposizione internazionale del 1986 di Vancouver e la sua maschera di Deadpool. Ryan Reynolds ha anche celebrato il primo giorno di riprese condividendo su Instagram la foto di un ciak che mostra il nome del regista David Leitch, oltre a confermare il direttore della fotografia Jonathan Sela. [quote layout=”big”]Il sole tramonta sul giorno 1. E’ bello essere tornare. Questo cane può cacciare.[/quote] “Questo cane può cacciare” è probabilmente un complimento a David Leitch (John Wick, Atomica Bionda) che ha rimpiazzato Tim Miller alla regia di Dedapool 2, con Miller che è uscito di scena alla fine dell’anno scorso per differenze creative. Per quanto riguarda Jonathan Sela, ha lavorato con Leitch sia su John Wick che Atomica Bionda, oltre a gestire la fotografia del recentissimo sequel Transformers – L’ultimo cavaliere. Nei prossimi mesi, mentre la produzione di Dedapool 2 prosegue, probabilmente vedremo le prime immagini di Josh Brolin come Cable, Zazie Beetz come Domino e alcuni membri del cast originale nonché alcuni dei nuovi arrrivati come Shioli Kutsuna. Cable è un personaggio che i fan hanno sempre voluto vedere sul grande schermo e, grazie alla scena dopo i titoli di coda di Deadpool, abbiamo appreso in grande anticipo che Nathan Summers sarà in questo film. Fox ha fissato la data di uscita di Deadpool 2 al 1° giugno 2018.

Un post condiviso da Ryan Reynolds (@vancityreynolds) in data: 26 Giu 2017 alle ore 20:58 PDT

Un post condiviso da Ryan Reynolds (@vancityreynolds) in data: 27 Giu 2017 alle ore 23:17 PDT

Deadpool 2: iniziate le riprese e prima foto dal set

deadpool-2-iniziate-le-riprese-e-prima-foto-dal-set.jpg Deadpool 2 ha ufficialmente iniziato le riprese nell’iconica X-Mansion (Hatley Castle) a Victoria, Columbia Britannica, Canada. Il castello è stato utilizzato nel 2003 per X-Men 2, nel 2006 per X-Men – Conflitto finale e nel 2016 per Deadpool. E’ stato Ryan Reaynolds a dare conferma ufficiale del via alle riprese pubblicando la prima foto ufficiale dal set che ritrae Wade Wilson sdraiato fuori dalla casa di Charles Xavier con il seguente messaggio. [quote layout=”big”]Lasciato fuori dalla X-Mansion, bella sorpresa del ca**o, nessuno è in casa.[/quote] La X-Mansion, dove i mutanti si allenano a controllare i loro poteri e diventare membri migliori della società è stata una delle location del primo Deadpool, dove Wade Wilson ha incontrato Colosso e Testata Mutante Negasonica. Dopo l’abbandono di Tim Miller gli è subentrato alla regia David Leitch (co-regista di John Wick). Ryan Reynolds torna ovviamente nei panni del “Mercenario chiacchierone” e Stefan Kapicic e Brianna Hildebrand riprendono i ruoli dei mutanti Colosso e Testata Mutante Negasonica. Per quanto riguarda l’universo dei mutanti Marvel l’anno prossimo non uscirà solo Deadpool 2, ma ci saranno in uscita altri due film del franchise Fox, New Mutants che arriva all’inizio dell’anno e X-Men: Dark Phoenix previsto nelle sale per l’estate, quest’ultimo è il sequel di X-Men: Apocalisse che vedrà Michael Fassbender e Jennifer Lawrence ancora nei panni di Magneto e Mystica per una storia che si svolge negli anni ’90. Ricordiamo che Deadpool 2 introdurrà Josh Brolin nei panni del mutante Cable e Zazie Beetz in quelli della sua ragazza Domino, due personaggi che imposteranno la serie di film sulla X-Force; a quanto pare Brolin avrebbe firmato un contratto per 7 film del franchise X-Men.

Deadpool 2: nuova foto con Josh Brolin alias Cable

deadpool-2-nuova-foto-con-josh-brolin-alias-cable.jpg Il mese scorso è stato annunciato che la produzione di Deadpool 2 sarebbe stata ritardata di una settimana, con le riprese ora previste per iniziare alla fine di giugno. Con la riprese pronte al via Josh Brolin ha condiviso una nuova foto in cui mostra tutto il suo entusiasmo e la grinta con cui approccerà il suo ruolo, quello dell’iconico mutante Cable. Ricordiamo che Josh Brolin interpreta anche Thanos nell’Universo Cinematografico Marvel. Il cast di Deadpool 2 include Ryan Reynolds che torna nei panni del “Mercenario Chiacchierone” con aggiunte come Jack Kesy della serie tv The Strain che si è ipotizzato interpreterà il criminale Black Tom, anche se al riguardo non ci sono conferme ufficiali. Altri nuovi membri del cast includono Zazie Beetz come Domino mentre T.J. Miller dovrebbe tornare come Weasel. David Leitch sta dirigendo Deadpool 2 da una sceneggiatura di Rhett Reese e Paul Wernick, che hanno scritto il primo Deadpool. 20th Century Fox ha attualmente fissato una data di uscita del film al 1° giugno 2018.

Un post condiviso da Josh Brolin (@joshbrolin) in data: 11 Giu 2017 alle ore 08:09 PDT

Deadpool 2: nuova foto con Josh Brolin che annuncia l’arrivo di Cable

deadpool-2-nuova-foto-con-josh-brolin-che-annuncia-larrivo-di-cable.jpg Con le riprese di di Deadpool 2 che prenderanno il via il prossimo 26 giugno, il cast si sta preparando a girare. Josh Brolin che ha recentemente confermato il suo ruolo di Cable, ha condiviso una nuova foto che mette in evidenza il suo allenamento per interpretare questo potente e letale mix di geni mutanti. [quote layout=”big”]Cable sta arrivando, sta crescendo dentro. Mi sono ripulito da un passato di ciambelle e in questo momento sto affrontando questo nuovo regime piuttosto duro. No zucchero. No pane. No pasta. La macchina è in costruzione, sono inca**ato #cable #deadpool #ryanreynoldsismybitch #cleangrowth @justindlovato @iambuilt #fourweeksin.[/quote] Molti fan sono rimasti sorpresi quando Josh Brolin è stato scelto per interpretare Cable, in quanto l’attore attualmente sta interpretano il Titano Pazzo Thanos, che avrà un ruolo di primo piano in Avengers: Infinity War e Avengers 4. Kevin Feige, presidente di Marvel Studios, ha rivelato in una recente intervista che lo studio non ha “nessun problema” con l’attore che può tranquillamente interpretare sia Thanos che Cable, in quanto sono due personaggi completamente diversi. Un recente aggiornamento ha rivelato che 20th Century Fox ha lanciato casting per tre personaggi della X-Force che saranno presentati durante una scena dopo i titoli di coda che aiuterà ad introdurre il nuovo film su questo team di mutanti. Questi personaggi sono Sunspot, Feral e Shadowstar, solo uno dei quali è stato precedentemente visto sul grande schermo. Adan Canto ha interpretato Sunspot in X-Men: Giorni di un futuro passato, ma gli altri due personaggi faranno il loro debutto su grande schermo in questo nuovo film. Sunspot alias Roberto DaCosta ha il potere di assorbire e rilasciare energia solare. Feral alias Maria Callasantos è una mutante dall’aspetto felino con artigli, supersensi e un fattore rigenerante ed è stato un membro regolare della X-Force. Shatterstar alias Gaveedra Seven, è figlio di Dazzler e Longshot, ma grazie a differenti viaggi nel tempo e linee temporali alternative è in realtà responsabile della creazione di Longshot. Shatterstar è un eccezionale spadaccino, dispone di un fattore rigenerante e può manipolare ed emettere raggi d’energia e suoni. Ryan Reynolds tornerà nei panni del Mercenario chiacchierone in Deadpool 2 che includerà anche Zazie Beetz come Domino. Recentemente è stato riferito che anche Leslie Uggams riprenderà i panni della non vedente Al e dovrebbero tornare, ma non ci sono conferme, anche Morena Baccarin (Vanessa Carlyle), T.J. Miller (Weasel) e Brianna Hildenbrand (Testata Mutante Negasonica). David Leitch (John Wick, Atomica Bionda) dirige da una sceneggiatura degli scrittori del Deadpool originale, Rhett Reese e Paul Wernick.

Un post condiviso da Josh Brolin (@joshbrolin) in data: 12 Mag 2017 alle ore 18:03 PDT

 

 

 

Deadpool 2: primo teaser trailer italiano

 

20th Century Fox ha reso disponibile un primo teaser trailer in italiano del sequel Deadpool 2 che non presenta immagini del sequel, ma annuncia il ritorno del “Mercenario chiacchierone” e presenta un cameo della leggenda Marvel Stan Lee.

Nella clip Ryan Reynolds nei panni di Wade Wilson si cimenta in un complicato cambio d’abito in stile Superman in una cabina telefonica, nel tentativo di salvare un uomo che sta subendo una rapina in un vicolo, accanto ad un cinema che guarda un po’ sta proiettando il film Logan, con Hugh Jackman nei panni di Wolverine per un’ultima volta.

Deadpool 2 è diretto da David Leitch, co-regista di John Wick, che ha sostituito Tim Miller che ha abbandonato il progetto alla fine dello scorso anno per “divergenze creative”.

 

 

Deadpool 2: primo teaser trailer ufficiale

 

Fox aveva preparato un teaser trailer “segreto” di Deadpool 2 da proiettare con il sequel Logan, ma chiaramente tra social media e smartphone alla fine il filmato è trapelato, così lo studio ha deciso di rendere disponibile online il trailer ufficiale.

Il video è in realtà non include scene di Deadpool 2, ma è stato girato da David Leitch, che dirige il sequel e che ha sostituito Tim Miller che ha abbandonato il progetto alla fine dello scorso anno per “divergenze creative”. Nella clip si può vedere Ryan Reynolds come Wade Wilson cambiarsi d’abito in stile Superman in una cabina telefonica, nel tentativo di salvare un uomo che sta per ucciso in un vicolo accanto ad un cinema che guarda un po’ sta proiettando Logan. Il teaser ha un’inattesa “ospitata” che siamo certi scatenerà l’entusiasmo dei fan.

Prima del rilascio di questo primo teaser trailer di Deadpool 2, ci sono state segnalazioni che Ryan Reynolds avrebbe avuto una sorta di cameo come Wade Wilson in Logan. la voce si è rivelata infondata come peraltro era prevedibile visto il tono dark e drammatico del film, ma c’era qualcosa di vero sul fatto che il “Mercenario chiacchierone” avrebbe avuto a che fare con Logan. Fox ha scelto di usare l’ultima volta di Hugh Jackman nei panni di Wolverine per dare ai fan un assaggio di Deadpool 2.

Deadpool 2 è scritto da Rhett Reese e Paul Wernick, che ha scritto la sceneggiatura del primo Deadpool. E’ stato recentemente rivelato che Drew Goddard, showrunner della serie tv Daredevil, è stato reclutato per collaborare alla sceneggiatura. Lo studio ancora non ha fissato una data di uscita per il film che dovrebbe approdare in sala per il 2018.

 

deadpool-2-primo-teaser-trailer-ufficiale.jpg