Home Curiosità Star Trek 4: rivedremo lo Spock di Leonard Nimoy in CG?

Star Trek 4: rivedremo lo Spock di Leonard Nimoy in CG?

Il figlio di Leonard Nimoy non è contrario all’utilizzo di CG per riportare attori defunti sul grande schermo, incluso lo Spock del padre.

pubblicato 7 Marzo 2017 aggiornato 30 Luglio 2020 01:12

Il figlio di Leonard Nimoy pensa che potrebbe essere una grande idea riportare in vita lo Spock di Star Trek interpretato dal padre con l’ausilio della CG.

Adam Nimoy, figlio del compianto Leonard Nimoy alias Spock è stato recentemente intervistato dal sito TrekMovie si è detto aperto ad utilizzare CG per resuscitare Spock.

[quote layout=”big”]Sì, penso che sia un’idea interessante. Mi è piaciuto quello che hanno fatto in Rogue One. Ho pensato che fosse abbastanza intelligente e devo dire francamente che mi ha entusiasmato. Tutte le cose che hanno fatto con Peter Cushing mi hanno sorpreso. Ho un debole per quel tipo di cose. Penso che dovrebbe sicuramente essere qualcosa da esplorare, ma io che decido in merito al fatto che possa accadere o meno, ma personalmente penso che sia una grande idea. Ci sono più parti coinvolte oltre a me sul fatto che ciò si possa realizzare. A livello personale penso che sarebbe bello.[/quote]

Dopo il documentario sul padre, For the Love of Spock, Adam Nimoy ha recentemente realizzato un documentario dedicato a Deep Space Nine dal titolo What We Left Behind. Nel corso del colloquio gli è stato chiesto se fosse contrario ad utilizzare CG per resuscitare Spock e lui si è dimostrato sorprendentemente aperto all’idea.

Rogue One: A Star Wars Story è stato in grado di far risorgere una versione completamente in CG del defunto Peter Cushing come Grand Moff Tarkin coem a suo tempo fece Fast & Furious 7 con Paul  Walker.