Home Notizie Ferrari, Hugh Jackman e Noomi Rapace per il biopic di Michael Mann

Ferrari, Hugh Jackman e Noomi Rapace per il biopic di Michael Mann

Scomparso Christian Bale, che ha abbandonato il progetto, saranno Hugh Jackman e Noomi Rapace i protagonisti del film su Enzo Ferrari.

pubblicato 8 Marzo 2017 aggiornato 30 Luglio 2020 01:09

Perso per strada Christian Bale, sarà Hugh Jackman ad indossare gli abiti di Enzo Ferrari nel biopic diretto da Michael Mann. Noomi Rapace, secondo quanto riportato da Deadline, sarà invece sua moglie, Linda.

Sono anni ormai che si parla di questa pellicola, inizialmente avvicinata alla coppia Clint Eastwood/Robert De Niro e poi finita tra le mani di Mann e Bale. A detta di Deadline, il film sarà ambientato nel 1957 e si concentrerà principalmente sulla rivalità tra la Ferrari e la Maserati.

Enzo Ferrari nacque a Modena il 18 febbraio del 1989, per poi morire il 14 agosto del 1988. L’intera sua esistenza ruotò attorno alla progettazione e alla costruzione di vetture sportive. Pilota ufficiale Alfa Romeo nel 1924, nel giro di 5 anni diede vita alla Scuderia Ferrari in Viale Triesto a Modena. Il resto è storia dell’automobilismo, con oltre 5000 vittorie su pista.

Fonte: Comingsoon.net