Home Animazione La Sirenetta: trailer del film live-action con William Moseley e Poppy Drayton

La Sirenetta: trailer del film live-action con William Moseley e Poppy Drayton

La Sirenetta: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul fantasy live-action di Chris Bouchard e Blake Harris.

pubblicato 10 Marzo 2017 aggiornato 30 Luglio 2020 01:07

 

Quasi 30 anni dopo l’uscita nelle sale del classico d’animazione Disney La Sirenetta, lo studio ha annunciato l’anno scorso lo sviluppo di un nuovo adattamento live-action con Lin-Manuel Miranda del musical Hamilton. Anche Universal sta preparando il proprio adattamento live-action che aveva Chloe Moretz protagonista, prima che l’attrice abbandonasse il progetto. Anche se resta da vedere cosa accadrà con questi progetti, c’è un nuovo film live-action dal titolo “La Sirenetta”  di cui vi proponiamo un primo trailer ufficiale.

Questo film live-action prodotto da Conglomerate Media e Kingsway Productions non ha ancora una data di uscita, ma è atteso al debutto entro la fine dell’anno, forse questa estate, ma non vi è nulla di confermato. Da segnalare che questa storia ha un approccio molto diverso rispetto a quello della fiaba originale di Hans Christian Andersen.

Questa storia è incentrata su un giovane reporter (William Moseley) e la sua giovane sorella (Loreto Peralta) che viaggiano ad una piccola città nel Mississippi per trovare la ragazza che si dice essere la vera Sirenetta (Poppy Drayton). Si scopre che le sirene stesse hanno una loro favola, che parla di una ragazza che è nata sulla terra, ma che ha il cuore di una sirena, che potrebbe essere la giovane sorella del giornalista. Insieme questi fratelli cercano di salvare la Sirenetta dal nefasto leader di un luna-park che ha catturato parte dell’anima della sirena.

PoppyDrayton è un’attrice britannica nota per il ruolo dell’elfo Amberle Elessedil nella serie televisiva The Shannara Chronicle e William Moseley ha vestito i panni di Peter Pevensie nella saga Le cronache di Narnia.

Il cast include anche Shirley MacLaine, Gina Gershon, William Forsythe, Diahann Carroll, Jared Sandler, Jo Marie Payton, Shanna Collins, Lexy Kolker, Tom Nowicki, Armando Gutierrez, Hunter Gomez e Claire Crosby. Il film è diretto in tandem dall’esperto in effetti visivi Chris Bouchard (Hackney’s Finest) e dallo sceneggiatore Blake Harris (12 volte Natale).

 

 

Animazione