Early Man: nuovo trailer e poster del film d'animazione in stop-motion

Early Man: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul film d'animazione di nei cinema inglesi dal 26 gennaio 2018.

 

Aardman Animations e Studio Canal hanno reso disponibili un secondo trailer e una nuova locandina ufficiale per l'avventura d'animazione in stop-motion Early Man. Il film diretto del Nick Park ("Wallace e Gromit", "Shaun, Vita da pecora - Il Film") è stato annunciato nel 2007, ma all'epoca era ancora senza un titolo con molti che ipotizzarono si trattasse di un sequel di Wallace & Gromit. Si è dovuto attendere fino al 2015 per l'annuncio del titolo ufficiale "Early Man" e nel 2016, mentre il film era in produzione, è stato annunciato che il premio Oscar Eddie Redmayne ("La teoria di tutto") avrebbe prestato voce al personaggio principale Dug.

 

All'alba dei tempi, quando le creature preistoriche vagavano sulla terra, EARLY MAN racconta la storia del coraggioso eroe cavernicolo Dug (Eddie Redmayne) e del suo migliore amico Hognob mentre uniscono la loro tribù contro il potente nemico Lord Nooth (Tom Hiddleston) e la sua Città del Bronzo per salvare la propria casa.

 

Oltre al Lord Nooth di Redmayne e al Dug di Hiddleston, il cast di doppiatori include anche Masie Williams (la Arya Stark nella serie tv "Il trono di spade") che presta la voce alla giovane valorosa e ribelle Goona.

Il regista Nick Park ha recentemente parlato dei personaggi di Early Man in un po' più nel dettaglio.

Sono essenzialmente un gruppo di inetti cavernicoli e cavernicole tra cui Treebor, interpretato da Richard Ayoade, un gigante gentile spaventato dalla stessa sua ombra; Magma, la madre di Treebor doppiata da Selena Griffiths e Mark Williams come Barry, il cui migliore amico è una roccia.

Park ha parlato anche di Capo Bobnar che "guida il gruppo come figura paterna e leader sin troppo paziente della sua tribù di brutali idioti". Il film che prosegue la partnership tra Aardman Animations e Studio Canal, iniziata con Shaun, Vita da pecora - Il Film, è ancora in produzione per un'uscita uscita fissata al 26 gennaio 2018.

 

early-man-nuovo-trailer-e-poster-del-film-danimazione-in-stop-motion-2.jpg

 

 

Early Man: trailer e poster del film d'animazione in stop-motion


 

Aardman Animation e StudioCanal hanno reso disponibili trailer e poster di Early Man, il film d'animazione in stop-motion con le voci di Eddie Redmayne, Tom Hiddleston, Maisie Williams e Timothy Spall.

Questa nuova commedia preistorica è diretta dall'animatore quattro volte Premio Oscar Nick Park già regista di Galline in fuga, Wallace & Gromit - La maledizione del coniglio mannaro e Shaun vita da pecora - Il film.

La tribù di Dug è un amabile gruppo di disadattati doppiati da qualche eccezionale talento britannico. Sono essenzialmente un gruppo di cavernicoli inetti e donne, tra cui Treebor, interpretato da Richard Ayoade, un gigante buono che ha paura della propria ombra; Magma, la svanita madre di Treebor doppiata da Selena Griffiths e Mark Williams come Barry, il cui migliore amico è una roccia. Capo Bobnar, doppiato dal brillante Timothy Spall, guida il gruppo come leader di lunga data e figura paterna della sua tribù di stupidi bruti.

Nick Park

Ambientato all'alba dei tempi, quando le creature preistoriche popolavano la terra, Early Man racconta la storia del coraggioso eroe cavernicolo Dug (Eddie Redmayne) e il suo migliore amico Hognob che uniscono la loro tribù contro il potente nemico Lord Nooth (Tom Hiddleston) e la sua "Città dell'Era del Bronzo" per salvare la propria casa.

Early Man è attualmente in lavorazione a Bristol e debutterà nei cinema inglesi il 28 gennaio 2018.

 

early-man-trailer-e-poster-del-film-danimazione-in-stop-motion.jpg

 

 

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 3 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO