Home Curiosità The Twilight Saga: Breaking Dawn – Parte 2: nuovo banner

The Twilight Saga: Breaking Dawn – Parte 2: nuovo banner

Guarda su Cineblog il nuovo banner orizzontale di The Twilight Saga: Breaking Dawn – Parte 2, in arrivo nelle sale il 14 novembre.

pubblicato 9 Ottobre 2012 aggiornato 31 Luglio 2020 21:24


Ancora materiale per tutti quanti i fan di Twilight: dopo aver visto la colonna sonora, il full trailer italiano e tante belle foto patinate diamo infatti oggi un’occhiata al nuovo banner orizzontale, con il quale naturalmente Summit Entertainment vuole mantenere alta l’attenzione sul capitolo conclusivo della sua saga campione d’incassi.

Incassi che tenteranno di battere i 6.241.000 euro della Parte 1 all’esordio, insieme naturalmente al conto complessivo di 15.706.000 euro ottenuti al box office in Italia. Questa la storia che ci verrà raccontata a chiusura della serie:

“Dopo la nascita della figlia di Edward e Bella, Renesmée, i Cullen radunano gli altri vampiri per difendere la loro famiglia, e in particolare la bambina appena nata, dalla ferocia dei temibili Volturi…”

Protagonisti principali i soliti Kristen Stewart, Robert Pattinson e Taylor Lautner, insieme a Dakota Fanning, Ashley Greene, Anna Kendrick, Nikki Reed, Jackson Rathbone, Rami Malek, Peter Facinelli, Kellan Lutz e Michael Sheen. Alla regia troveremo invece il solito Bill Condon, mentre l’uscita in Italia è prevista per il 14 novembre.

The Twilight Saga: Breaking Dawn – Parte 2: nuovo banner

The Twilight Saga: Breaking Dawn – Parte 2: nuovo banner

Via | Comingsoon.net