Home Curiosità Wish Upon: due clip in italiano dell’horror di John R. Leonetti

Wish Upon: due clip in italiano dell’horror di John R. Leonetti

Wish Upon: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul thriller-horror di John R. Leonetti nei cinema italiani dal 13 luglio 2017.

pubblicato 4 Luglio 2017 aggiornato 30 Luglio 2020 00:46

 

Il 13 luglio arriva nei cinema italiani l’horror Wish Upon e Eagle Pictures ha reso dsiponibili due clip con scene in italiano del film che racconta di una misteriosa scatola dei desideri che finisce nelle mani di un’adolescente che ne scoprirà il lato demoniaco e letale.

“Attento a cosa desideri” è il messaggio di questo nuovo horror del regista John R. Leonetti che speriamo stavolta faccia meglio dello spin-off Annabelle risultato una mezza delusione.

La protagonsita del film Joey King nonostante al giovane età ha un curriculum davvero notevole con ruoli in Ramona e Beezus, Il cavaliere oscuro – Il ritorno, Il grande e potente Oz, Sotto assedio – White House Down (era la figlia di Channing Tatum), L’evocazione – The Conjuring e Independence Day – Rigenerazione.

 

 

 

Wish Upon: trailer italiano e nuovo poster del thriller-horror con Joey King

” content=”” provider=”youtube” image_url=”https://media.cineblog.it/0/0ca/maxresdefault-jpg.png” thumb_maxres=”1″ url=”https://www.youtube.com/watch?v=pUt6KhYViIY” embed=”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”]

 

Eagle Pictures ha reso disponibile un primo trailer italiano di Wish Upon, il nuovo horror sovrannaturale di John R. Leonetti, il regista dello spin-off Annabelle. Insieme al trailer vi proponiamo anche una nuova locandina ufficiale internazionale del film che arriverà nei cinema italiani il 13 luglio.

Claire Shannon (Joey King) è una ragazza di diciassette anni timida e introversa e per questo vittima di bullismo da parte di alcuni coetanei. Segnata profondamente dalla perdita della madre, ha un padre ossessivo e il ragazzo di cui è innamorata non la degna di uno sguardo. La sua vita cambierà radicalmente quando riceverà in regalo un vecchio carillon sul quale è inciso un messaggio. La scatola magica è in grado di far avverare sette desideri a chi la possiede. Sedotta dai poteri del misterioso oggetto, Claire inizierà ad esprimere i desideri che le sono concessi incurante delle terribili conseguenze che ne deriveranno.

Il cast è completato da Sherilyn Fenn (Twin Peaks), Shannon Purser (Stranger Things) e Ryan Phillippe (MacGruber).

 

 

 

Wish Upon: nuovo trailer e poster del thriller-horror con Joey King

 

Disponibili un nuovo trailer e una locandina dell’horror Wish Upon di John R. Leonetti (Annabelle) interpretato da Joey King, attrice vista nel thriller sovrannaturale L’evocazione – The Conjuring, nell’action Sotto assedio – White House Down e nella commedia Wish I Was Here.

Joey King interpreta Clare Shannon, una giovane ragazza che entra in possesso di un’antica scatola musicale dai poteri demoniaci che chiede una semplice cosa in cambio di sette desideri esauditi: l’anima di Clare.

Il film è scritto da Barbara Marshall e  interpretato anche da Sherilyn Fenn (Twin Peaks), Shannon Purser (Stranger Things) e Ryan Phillippe (MacGruber). Wish Upon debutta nei cinema americani 14 luglio 2017.

 

wish-upon-nuovo-trailer-e-poster-del-thriller-horror-con-joey-king-2.jpg

 

 

Wish Upon: trailer e poster del thriller-horror con Joey King

 

Broad Green Pictures ha reso disponibili trailer e una locandina del thriller-horror Wish Upon. Per i fan della serie tv Stranger Things, segnaliamo che questo nuovo film è interpretato da Shannon Purser nota per il ruolo di “Barb”, che fa parte di un cast guidato da Joey King e Ryan Philippe.

Dodici anni dopo aver scoperto il suicidio della madre, la 17enne Clare Shannon (Joey King) è vittima di bullismo al liceo, imbarazzata dal padre accumulatore compulsivo Jonathan (Ryan Phillippe) e ignorata dalla sua cotta di lunga data. Tutto ciò cambia quando il padre torna a casa con una vecchia scatola musicale con un’iscrizione che promette di concedere al suo proprietario sette desideri. Mentre Clare è inizialmente scettica su questa scatola magica, lei non può fare a meno di essere sedotta dai suoi poteri oscuri ed è entusiasta quando la sua vita migliora radicalmente ad ogni desiderio espresso. Clare ha finalmente la vita che ha sempre voluto e tutto sembra perfetto, fino a quando le persone più vicine a lei iniziano a morire in modi violenti ed elaborati dopo ogni desiderio. Clare si rende conto che lei deve liberarsi della scatola, ma si ritrova incapace e poco disposta a rinunciare alla sua nuova vita che la sta portando lungo un sentiero oscuro e pericoloso. Fai attenzione a ciò che desideri…

 

 

Il cast è completato da Ki Hong Lee, Mitchell Slaggert, Shannon Purser, Sydney Park, Alice Lee, Kevin Hanchard, Elizabeth Rohm e Sherilyn Fenn. John R. Leonetti, che ha diretto Annabelle, lo spin-off dell’horror L’evocazione, dirige Wish Upon da una sceneggiatura di Barbara Marshall (Viral).

Wish Upon debutta nei cinema americani il 14 luglio 2017.

 

wish-upon-trailer-e-poster-del-thriller-horror-con-joey-king-2.jpg