Home Curiosità Ferdinand: nuovo spot tv, interviste e curiosità del film d’animazione Blue Sky Studios

Ferdinand: nuovo spot tv, interviste e curiosità del film d’animazione Blue Sky Studios

Ferdinand: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul film d’animazione di Carlos Saldanha nei cinema italiani dal 21 dicembre 2017.

pubblicato 20 Dicembre 2017 aggiornato 30 Luglio 2020 00:45

 

Il 21 dicembre arriva nei cinema il film d’animazione Ferdinand che racconta di un toro dal cuore d’oro scambiato per un’animale pericoloso, allontanato dalla sua casa e alla fine scelto come toro da corrida.

In attesa di goderci il film nelle sale 20th Century Fox ha reso disponibili nuovi video in italiano: uno spot tv esteso e tre featurette sottotitolate con intertviste al regista Carlos Saldanha e all’attore / doppiatore John Cena che nel film presta la voce al toro Ferdinand e al regista Carlos Saldanha.

  • E’ il terzo film d’animazione di David Tennant, dopo Dragon Trainer (2010) e Pirati! Briganti da strapazzo (2012).
  • Il compositore della colonna sonora John Powell ha anche musicato alcuni dei precedenti film prodotti da Blue Sky Studios tra cui Robots (2005), Ice Age: The Meltdown (2006), Ice Age: Dawn of the Dinosaurs (2009), Ice Age: Continental Drift (2012) , Rio (2011), Rio 2 (2014), e Dr. Suess ‘Horton Hears a Who! (2008).
  • Un videogioco per dispositivi mobili è basato sul film intitolato “Ferdinand: Unstoppabull” è stato pubblicato da Koukoi Games. Può essere scaricato da Google Play e dall’App Store.
  • Secondo film d’animazione del regista David Tennant basato su un libro dopo Dragon Trainer (2010).

 

  • Il cortometraggio del 1938 “Ferdinand The Bull” prodotto da Walt Disney ha vinto un Oscar per il miglior cortometraggio animato.
  • Questo è il sesto lungometraggio animato di Gabriel Iglesias. Nel 2017 il cantante è stato doppiatore in I Puffi: Viaggio nella foresta segreta, Nut Job 2: Tutto molto divertente, Gli eroi del Natale e Coco.
  • E’ il secondo film di Blue Sky Studios nominato per il Golden Globe come miglior film d’animazione, il primo è stato TSnoopy & Friends – Il film dei Peanuts (2015).
  • E’ il film finale dei Blue Sky Studios distribuito dalla 20th Century Fox prima dell’accordo con la Disney.

 

 

Ferdinand: nuovi spot tv, curiosità e locandine del film d’animazione Blue Sky Studios

 

Il 21 dicembre arriva nei cinema italiani Ferdinand, il nuovo film d’animazione di Carlos Saldanha (Rio) che racconta di un toro pasticcione e dal cuore tenero che scambiato per un animale pericoloso viene catturato e portato via dalla sua casa.

20th Century Fox ha reso disponibili tre spassosi nuovi spot tv che vi proponiamo insieme a due nuove locandine ufficiali e una manciata di curiosità sul film.

  • Un breve show su Ferdinand viene mostrato in televisione ogni vigilia di Natale in Svezia. È una tradizione molto popolare e conosciuta nella maggior parte delle case.
  • Prima del film c’è stato “Ferdinand The Bull”, un cortometraggio di animazione Disney del 1938.
  • Questo segna il quarto film d’animazione per John Cena (voce originale di Ferdinand) dopo Scooby-Doo! WrestleMania Mystery (2014), The Flintstones & WWE: Stone Age Smackdown (2015) e Surf’s Up 2: WaveMania (2017), così come il primo ad essere distribuito nelle sale.

 

  • Questo film segna il terzo film di Blue Sky Studios basato su un libro, dopo Ortone e il mondo dei Chi (2008) di Dr. Seuss ed Epic – Il mondo segreto (2013) basato sul libro per bambini “The Leaf Men and the Brave Good Bugs” di William Joyce.
  • Il regista Carlos Saldahna ha diretto anche L’era glaciale 2 – Il disgelo (2006), L’era glaciale 3 – L’alba dei dinosauri (2009), Rio (2011) e Rio 2 – Missione Amazzonia (2014).
  • Nel film The Blind Side (2009) si vede Leigh Anne Tuohy (Sandra Bullock) leggere “The Story of Ferdinand” di Munro Leaf a suo figlio e Michael.
  • Ferdinand è il 12esimo lungometraggio di Blue Sky Studios.

 

 

Ferdinand: spot tv in italiano, foto e nuove locandine del film d’animazione Blue Sky Studios

 

Il 21 dicembre arriva nei cinema italiani Ferdinand, il film d’animazione prodotto dai Blue Sky Studios, diretto dal regista di “Rio” Carlos Saldanha e ispirato all’amato libro “The Story of Ferdinand” di Munro Leaf e Robert Lawson.

20th Century Fox ha reso disponibili un nuovo spot tv in italiano, nuove foto e 10 locandine che includono un nuovissimo poster italiano.

Ferdinand racconta la storia di un grosso toro che però possiede anche un grande cuore. Dopo essere stato scambiato per un animale pericoloso, viene catturato e strappato alla sua casa. Ma essendo determinato a tornare dalla sua famiglia, Ferdinand raduna una squadra di animali emarginati per avventurarsi nel lungo viaggio di ritorno. Ambientato in Spagna, Ferdinand dimostra che le apparenze possono ingannare, quando ci si trova di fronte a un enorme toro.

 

 

 

Ferdinand: nuovo trailer e locandine del film d’animazione Blue Sky Studios

 

Non giudicare un toro dal suo aspetto. 20th Century Fox e Blue Sky Studios hanno reso disponibili un nuovo trailer, 4 locandine e una paio di novità per Ferdinand. Nick Jonas ha scritto una canzone originale per il film intitolata “Home” e Peyton Manning e Juanes si sono uniti al cast che già include John Cena nel ruolo di Ferdinand, Kate McKinnon, Gina Rodriguez, Daveed Diggs, Gabriel Iglesias, Bobby Cannavale, David Tennant, Anthony Anderson, Fluba Borg, Sally Phillips, Boris Kodjoe, Jerrod Carmichael, Raul Esparza, Karla Martinez e Miguel Angel Sylvester.

Insieme al trailer, 20th Century Fox ha pubblicato anche la prima immagine ufficiale del personaggio di Peyton Manning, il Toro Guapo che strabocca di sicurezza, ma sotto quell’aria sfacciata esteriore è davvero un fascio di nervi! Grazie a Ferdinand, Guapo imparerà a superare i suoi dubbi interiori.

 

 

Ispirato al libro “La storia del toro Ferdinando” di Munro Leaf e Robert Lawson, Ferdinand racconta la storia di un toro gigante con un grande cuore. Dopo essere stato scambiato per una bestia pericolosa, viene catturato e strappato dalla sua casa. Deciso a tornare dalla sua famiglia, riunisce una squadra di emerginati e s’imbarca per un’avventura. Dai Blue Sky Studios e Carlos Saldanha, regista di “Rio” e ispirato all’amato libro “La storia di Ferdinando” di Munro Leaf e Robert Lawson.

Dopo una carriera di successo nella NFL, Peyton Manning è già apparso in precedenza come guest star in un episodio della serie tv Modern Family e nel 2009 ha prestato la voce per in un episodio dei Simpson. Per quanto riguarda l’altro nuovo membro del cast, Juanes, nulla è stato rivelato sul suo personaggio, ma non sarebbe sorprendente se avesse anche contribuito con una canzone al film dal momento che è meglio conosciuto popolare cantante latino con 12 Grammy Latin Awards all’attivo tra il 2001 e il 2005.

20th Century Fox ha fissato una data di uscita del film al 21 dicembre 2017.

 

 

ferdinand-nuovo-trailer-e-locandine-del-film-danimazione-blue-sky-studios-7.jpg

 

 

Ferdinand: nuova clip del film d’animazione Blue Sky Studios

 

20th Century Fox ha reso dsiponibile una nuova clip di Ferdinand, il nuovo film d’animazione prodotto da Blue Sky Studios e 20th Century Fox Animation.

Il film basato sul popolare libro per bambini “La storia del toro Ferdinando” di Munro è diretto da Carlos Saldanha (Rio 2) e include nella versione originale voci di John Cena (Ferdinand), Gina Rodriguez, Gabriel Iglesias, Bobby Cannavale, David Tennant e del regista Paul Feig.

Ferdinand arriva nei cinema italiani il 21 dicembre 2017.

 

 

Ferdinand: foto e nuovo spot tv del film d’animazione Blue Sky Studios

 

20th Century Fox ha reso disponibile un nuovo spot tv di Ferdinand, il film d’animazione ispirato al libro “La storia del toro Ferdinando” diretto dal regista Carlos Saldanha e Prodotto dai Blue Sky Studios.

Ferdinand racconta la storia di un grosso toro che possiede anche un grande cuore. Dopo essere stato scambiato per un animale pericoloso, viene catturato e portato via dalla sua casa. Determinato a tornare dalla sua famiglia, Ferdinand raduna una squadra di animali emarginati per avventurarsi nel lungo viaggio di ritorno. Ambientato in Spagna, Ferdinand dimostra che le apparenze possono ingannare, quando ci si trova di fronte a un enorme toro.

Il cast di voci originali include John Cena, Gina Rodriguez, Gabriel Iglesias, Bobby Cannavale, David Tennant e Boris Kodjoe.

Ferdinand arriva nei cinema italiani il 21 dicembre.

 

 

 

Ferdinand: spot tv in italiano e nuove locandine

 

20th Century Fox ha reso disponibili un nuovo spot tv e due locandine di Ferdinand, la commedia d’animazione ispirata all’amato libro “The Story of Ferdinand” di Munro Leaf e Robert Lawson. diretto dal regista di “Rio” Carlos Saldanha e Prodotto dai Blue Sky Studios.

Ferdinand racconta la storia di un grosso toro che possiede anche un grande cuore. Dopo essere stato scambiato per un animale pericoloso, viene catturato e portato via dalla sua casa. Determinato a tornare dalla sua famiglia, Ferdinand raduna una squadra di animali emarginati per avventurarsi nel lungo viaggio di ritorno. Ambientato in Spagna, Ferdinand dimostra che le apparenze possono ingannare, quando ci si trova di fronte a un enorme toro.

Ferdinand arriva nei cinema italiani il 21 dicembre 2017.

 

 

 

Ferdinand: nuovo trailer italiano e poster del film d’animazione di Carlos Saldanha

 

20th Century Fox ha reso disponibili un secondo trailer italiano e una nuova locandina di Ferdinand, il film d’animazione basato sul libro del 1936 “La storia del toro Ferdinando” di Munro Leaf, già adattato nel corto animato “Ferdinand the Bull” realizzato da Disney nel 1938.

 

Ferdinand racconta la storia di un grosso toro che possiede anche un grande cuore. Dopo essere stato scambiato per un animale pericoloso, viene catturato e portato via dalla sua casa. Determinato a tornare dalla sua famiglia, Ferdinand raduna una squadra di animali emarginati per avventurarsi nel lungo viaggio di ritorno. Ambientato in Spagna, Ferdinand dimostra che le apparenze possono ingannare, quando ci si trova di fronte a un enorme toro.

 

Il film in arrivo nei cinema italiani per Natale 2017 è diretto Carlos Saldanha già regista della trilogia L’era glaciale , di Rio e Rio 2 – Missione Amazzonia.

Il cast di voci originali include John Cena, Diego Luna, Donald Sutherland, Paul Feig e Gabriel Iglesias, mentre la colonna sonora dispone di brani di Green Day, Skakira, Nickelback, Rihanna e Motorhead.

 

ferdinand-nuovo-poster-del-film-danimazione-di-carlos-saldanha.jpg

 

 

Ferdinand: trailer italiano e poster del film d’animazione di Carlos Saldanha

 

20th Century Fox ha reso disponibili trailer italiano e poster de Il Toro Ferdinando, il nuovo film d’animazione prodotto da Blue Sky Studios e 20th Century Fox Animation, diretto da Carlos Saldanha regista della trilogia L’era glaciale, Rio e il sequel Rio 2 – Missione Amazzonia.

Ferdinando, un piccolo toro, preferisce stare seduto tranquillamente sotto un albero e godersi il profumo dei fiori piuttosto che sbuffare e scornarsi con altri tori. Mentre Ferdinando cresce grande e forte, il suo temperamento rimane tranquillo, ma un giorno cinque uomini vengono a scegliere il più grande, più veloce e più duro toro per corride di Madrid e Ferdinando viene scelto per errore.

Il film basato sul libro del 1936 “La storia del toro Ferdinando” di Munro Leaf è scritto da Carlos Kotkin, Jenny Bicks, Yoni Brenner, J. David Stem, David N. Weiss, Will McRobb e Chris Viscardi

Il cast di voci originali include John Cena, Diego Luna, Donald Sutherland, Mark Valley. Chris O’Dowd, Paul Feig e Gabriel Iglesias. La colonna sonora del film è composta da John Powell e include brani di Green Day, Skakira, Nickelback, Rihanna e Motorhead.

Il film già adattato in precedenza nel corto animato “Ferdinand the Bull” realizzato da Disney nel 1938 è previsto in uscita negli States il 15 dicembre 2017.

 

il-toro-ferdinando-trailer-italiano-e-poster-del-film-danimazione-di-carlos-saldanha.jpg