Home Curiosità Aquaman: nuovo trailer italiano, featurette e locandine del film DC

Aquaman: nuovo trailer italiano, featurette e locandine del film DC

Aquaman: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul film con supereroi di James Wan nei cinema italiani dal 1° gennaio 2019.

pubblicato 19 Novembre 2018 aggiornato 30 Luglio 2020 00:36

[Per visionare il trailer clicca sull’immagine in alto]

 

Warner Bros. ha reso disponibili un nuovo trailer italiano del film Aquaman che vi proponiamo insieme ad una featurette in lingua originale e un set di nuovi poster ufficiali.

La featurette pone l’accento sulla realizzazione di un film di queste dimensioni, mettendo in mostra tutto il lavoro che è stato necessario per dare vita a questi mondi fantastici. È stata un’impresa straordinaria, soprattutto se si considera che questo personaggio nell’ambito dei fan dei fumetti è stato il bersaglio di molte battute nel corso degli anni. Nel video il regista James Wan spiega quale è stato il suo approccio alla storia e al personaggio.

[quote layout=”big”]Per me la cosa più importante è la storia che sto raccontando. Che si tratti di una sceneggiatura spaventosa o di un momento drammatico, tutto si riduce ai personaggi e se tieni a loro. Aquaman è molto potente, ma ciò che lo spinge viene da un posto molto umano.[/quote]

 

 

[Per guardare il video clicca sull’immagine in alto]

 

Tra gli altri interventi ci sono Jason Momoa che spiega un po’ il personaggio di Arthur Curry, così come Amber Heard che parla di cosa l’ha attratta nel ruolo di Mera, spiegando che non è una “damigella in pericolo”. La portata mostrata è davvero enorme, raggiungendo le profondità dell’oceano fino a luoghi che non abbiamo mai visto prima sulla Terra. Momoa paragona l’oceano allo spazio, poiché le profondità oceaniche non sono state totalmente esplorate dall’uomo.

Molti degli altri membri del cast dell’adattamento DC Comics compaiono nel video, tra cui Nicole Kidman, Willem Dafoe, Patrick Wilson e Yahya Abdul-Mateen II. La premiere del film si terrà a Londra il prossimo 26 novembre mentre l’uscita nelle sale italiane è fissata al 1° gennaio 2019.

 

 

 

Aquaman: nuovo trailer italiano, foto e poster del film DC

Disponibili un nuovo trailer esteso in italiano, un’immagine ufficiale e una nuova locandina dell’Aquaman di James Wan in arrivo nei cinema italiani il 1° gennaio 2019. Un primo trailer di Aquaman è stata rilasciato lo scorso luglio in occasione del Comic-Con di San Diego Comic-Con, e ora ne arriva un secondo e ancora più spettacolare in occasione del Comic-Con di New York. Il trailer include filmati estesi mostrati a San Diego come l’inseguimento sui tetti con Black Manta, una sequenza da togliere il fiato come quelle delle battaglie sottomarine e un’ultima inquadratura con Jason Momoa nel costume classico oro e verde dei fumetti, James Wan sembra pronto a stupirci e a superare l’ottimo Wonder Woman consegnando ai fan un Aquaman live-action da urlo.

Da Warner Bros. Pictures e il regista James Wan arriva un’avventura visivamente mozzafiato nel mondo sottomarino dei sette mari, AQUAMAN, interpretato da Jason Momoa nel ruolo del protagonista. Il film rivela la storia delle origini del mezzo – umano, mezzo atlantideo Arthur Curry e lo accompagna nel viaggio della sua vita, che non solo lo costringerà ad affrontare chi è veramente, ma anche a scoprire se è degno di essere ciò per cui è nato…un re.

Il film vede la partecipazione di Amber Heard (Justice League, Magic Mike XXL) nei panni di Mera, una guerriera del fuoco e alleata di AQUAMAN per tutto il suo viaggio; Willem Dafoe (Plotone, Spider-Man 2) è Vulko, consigliere al trono di Atlantide; Patrick Wilson (The Conjuring, Watchmen) è Orm/Ocean Master, l’attuale Re di Atlantide; Dolph Lundgren (I Mercenari) come Nereus, re della tribù di Atlantide Xebel; Yahya Abdul-Mateen II (The Get Down su Netflix) nei panni del vendicativo Black Manta; e la vincitrice dell’Oscar Nicole Kidman (The Hours, Lion) come la mamma di Arthrur, Atlanna; così come Ludi Lin (Power Rangers) come Captain Murk, comandante di Atlantide; e Temuera Morrison (“Star Wars: Episodio II – L’Attacco Dei Cloni” “Lanterna Verde”) sarà il padre di Arthur, Tom Curry.

James Wan dirige da una sceneggiatura di David Leslie Johnson-McGoldrick (The Conjuring 2) e Will Beall (Gangster Squad, serie tv Training Day), da una storia di Geoff Johns, James Wan e Will Beal, basata sul personaggio DC Aquaman, creato da Paul Norris e Mort Weisnger. Il film è prodotto da Peter Safran e Rob Cowan, con Deborah Snyder, Zack Snyder, Jon Berg, Geoff Johns e Walter Hamada come produttori esecutivi.

Il team di Wan include il direttore della fotografia candidato all’Oscar Don Burgess (The Conjuring 2, Forrest Gump), lo scenografo Bill Brzeski (Furious 7), la costumista Kym Barrett (trilogia di Matrix, The Amazing Spider-Man) e il compositore Rupert Gregson-Williams (Wonder Woman).

Il team dietro le quinte di James Wan include collaboratori così frequenti come il direttore della fotografia nominato all’Oscar Don Burgess (The Conjuring 2), il suo cinque volte direttore Kirk Morri (The Conjuring films}, i film di Insidious) e lo scenografo Bill Brzeski (Fast & Furious 7). A loro si uniscono la costumista Kym Barrett (la trilogia di Matrix) e il compositore Rupert Gregson-Williams (Wonder Woman). Come visto nell’ultimo trailer, il team di effetti visivi ha creato qualcosa di assolutamente unico al tavolo durante la creazione del mondo sottomarino di Aquaman.

 

 

 

Aquaman: nuovo trailer giapponese del Film DC

 

In attesa dell’uscita italiana di Aquaman, fissata al 1° gennaio, Warner Bros. e DC Films proseguono la promozione del film. Jason Momoa torna al suo ruolo di Arthur Curry per il primo film indipendente del supereroe acquatico. Momoa e il regista James Wan sperano di dare a Curry un nuovo approccio grintoso diverso da quello dei fumetti e delle serie animate.

“Aquaman” sarà il primo film in DC ad uscire dopo il controverso Justice League, quindi Wan e Momoa hanno sulle spalle parecchia pressione e aspettative piuttosto alte. Le prime reazioni al film di “Aquaman” sono state positive, con alcuni che lo hanno paragonato ad uno dei primi film della “Fase 1” dell’Universo Cineamtografico Marvel e si spera segua le orme del film di Wonder Woman bissandone qualità e successo.

Lo sviluppo di un film di “Aquaman” ha preso il via nel 2004, ma si è dovuto attendere fino al 2014 affinché il film prendesse forma, quando Warner Bros. e DC Films hanno reclutato Will Beall e Kurt Johnstad per scrivere scritto due sceneggiature completamente diverse. Alla fine Leslie Johnson-McGoldrick, Beall, Geoff Johns e James Wan hanno dato una mano a creare la storia e modificare la sceneggiatura designata. Wan è stato portato a dirigere il film nel 2015 mentre Jason Momoa ha assunto il ruolo principale nel 2014.

 

 

 

Fonte: CBM

 

 

Aquaman: primo spot tv e nuova immagine ufficiale

 

DC e Warner Bros. hanno reso disponibile un primo spot tv di Aquaman che fornisce alcune nuove riprese non incluse nel primo trailer che ha fatto il suo debutto al Comic-Con di San Diego di quest’anno. Inoltre è stata rilasciata una nuova immagine ufficiale (via Entertainment Weekly) che presenta L’arthur di Jason Momoa e la Mera di Amber Heard alla ricerca di indizi.

La nuova immagine di “Aquaman” vede l’Arthur e la Mera con gli stessi abiti che indossano quando saltano dall’aereo nel trailer. L’ambientazione sembra essere tra le rovine di uno dei Sette Regni di Atlantide. Sia Mera che Arthur sono visti sorridere di fronte ad un dispositivo tecnologico che emana luce blu. Il regista James Wan afferma che il dispositivo è utilizzato per riprodurre un’antica registrazione.

Il primo trailer di “Aquaman” ha mostrato una prima occhiata alla mitica Atlantide oltre a fornire suggerimenti sulle origini di Black Manta. Un’altra recente rivelazione del regista James Wan ha confermato che non ci saranno cameo della Justice League nel film.

“Aquaman” debutta nei cinema italiani il 1° gennaio 2019.

 

 

 

Fonte: Entertainment Weekly

 

 

Aquaman: primo trailer italiano del film DC

 

Warner Bros. ha reso disponibile il primo trailer italiano di Aquaman ed è qualcosa di davvero impressionante. I fan del personaggio non erano sicuri se avrebbero mai visto un film di Aquaman fino all’uscita di Batman v Superman: Dawn of Justice e poi l’inclusione in Justice League ha consolidato il personaggio, ma i fan volevano un film in solitaria per avere la certezza che il personaggio di Jason Momoa non risultasse una semplice “spalla”, anche se diverte e grintosa.

Sembra che il regista James Wan abbia fatto meraviglie sfruttando la fisicità di Jason Momoa e rivisitando uno dei supereroi meno compresi dei fumetti DC.

Il film vede la partecipazione di Amber Heard (Justice League, Magic Mike XXL) nei panni di Mera, una guerriera del fuoco e alleata di Aquaman per tutto il suo viaggio; Willem Dafoe (Platoon, Spider-Man 2) è Vulko, consigliere al trono di Atlantide; Patrick Wilson (The Conjuring, Watchmen) è Orm/Ocean Master, l’attuale Re di Atlantide; Dolph Lundgren (I Mercenari) come Nereus, re della tribù di Atlantide Xebel; Yahya Abdul-Mateen II (The Get Down su Netflix) nei panni del vendicativo Black Manta; e la vincitrice dell’Oscar Nicole Kidman (The Hours, Lion) come la mamma di Arthur, Atlanna; così come Ludi Lin (Power Rangers) come Captain Murk, comandante di Atlantide; e Temuera Morrison (“Star Wars: Episodio II – L’Attacco Dei Cloni” “Lanterna Verde”) sarà il padre di Arthur, Tom Curry.

Il team di Wan include il direttore della fotografia candidato all’Oscar Don Burgess (The Conjuring 2, Forrest Gump), lo scenografo Bill Brzeski (Fast & Furious 7), la costumista Kym Barrett (trilogia di Matrix, The Amazing Spider-Man) e il compositore Rupert Gregson-Williams (Wonder Woman).

Geoff Johns di DC ha recentemente parlato di ciò che rende Aquaman un personaggio così interessante.

[quote layout=”big”]Dato che suo padre era un umano, sua madre era Atlantidea, lui pensa di essere un mezzo sangue e di non appartere a nessuno dei due mondi, la superficie o gli oceani o Atlantide. Lui si considera un uomo di nessun mondo.[/quote]

È stato annunciato nell’agosto del 2014 che Warner Bros. aveva ingaggiato due sceneggiatori, Will Beall e Kurt Johnstad, per scrivere due sceneggiature completamente diverse per il prossimo progetto Aquaman. La Warner Bros. avrebbe quindi deciso quale sceneggiatura trasformare in un film e la produzione sarebbe iniziata dopo la scelta. Successivamente è stato annunciato che Jason Momoa era stato reclutato per interpretare il supereroe atlantideo e che la regia sarebbe andata a James Wan (The Conjuring, Fast & Furious 7) con una sceneggiatura scritta da Kurt Johnstad. In seguito è stato riferito che David Leslie avrebbe fornito la sceneggiatura e che il film puntava ad una uscita nel 2018.

Aquaman ha iniziato le riprese il 1° maggio 2017 in Australia e ha terminato la produzione alla fine di ottobre dello stesso anno. James Wan ha detto che il film avrà una sorta di avventura romantica come nello stile anni ’80 del classico All’inseguimento della pietra verde.

Warner Bros. ha fatto slittare la data di uscita due volte fino alla data ufficiale fissata al 21 dicembre 2018 nei cinema americani e al 1° gennaio 2019 nelle sale italiane.

 

 

Aquaman: Jason Momoa annuncia il primo trailer (video)

aquaman-jason-momoa-annuncia-il-primo-trailer-video.jpg

Jason Momoa ha condiviso un video su Twitter in cui annuncia l’arrivo del primo teaser trailer di Aquaman per il 21 luglio.

L’ex Khal Drogo della serie tv Il Trono di Spade ha ripreso il video dalla sua casa alle Hawaii, l’attore è nato a Honolulu, che si affaccia sull’oceano da un bel punto panoramico su una scogliera. L’attore ringrazia i suoi fan per il supporto e per l’esperienza che ha avuto nel corso dell’ultimo anno. Poi dice che sta arrivando qualcosa di speciale e, per ottenerlo, ha bisogno di tuffarsi in acqua, e lo fa davvero. Una macchina da presa è piazzata sott’acqua per riprendere Momoa che mostra lo schermo del suo cellulare, che riporta l’annuncio del trailer di Aquaman che farà parte del panel di Warner Bros. al Comic-Con di San Diego e sarà dipsonibile anche online.

Aquaman è diretto da James Wan (L’evocazione – The Conjuring, Fast & Furious 7) da una sceneggiatura di David Leslie Johnson-McGoldrick (The Conjuring – Il caso Enfield) e Will Beall (Gangster Squad). Il film rivela la storia di origine di Arthur Curry, mezzo umano e mezzo Atlantideo, e lo accompagna nel viaggio della sua vita, che non solo lo costringerà ad affrontare chi è veramente, ma anche a scoprire se è degno di essere ciò per cui è nato… un re. E’ stato confermato che Gran parte del film si svolgerà sott’acqua, il che lo renderà visivamente unico e diverso da qualsiasi “cinecomic” mai visto prima.

Il panel di Warner Bros. al Comic-Con di San Diego includerà anche il film Shazam! e ci saranno sicuramente sorprese in serbo, forse alcuni filmati di Wonder Woman 1984, un annuncio su Birds of Prey o qualche notizia sul film di origine del Joker.

 

   

Aquaman: poster italiano e nuove immagini ufficiali del film DC

aquaman-poster-italiano-e-nuove-immagini-ufficiali-del-film-dc.jpg Warner Bros. ha reso disponibile un primo poster italiano del film Aquaman di James Wan che vi proponiamo insieme ad una serie di nuove immagini ufficiali del film in uscita nei cinema italiani il 1° gennaio 2019. “Aquaman” rivela la storia delle origini del mezzo – umano, mezzo atlantideo Arthur Curry (Jason Momoa) e lo accompagna nel viaggio della sua vita, che non solo lo costringerà ad affrontare chi è veramente, ma anche a scoprire se è degno di essere ciò per cui è nato…un re. Le nuove immagini (via Entertainment Weekly) includono un drago marino utilizzato come cavalcatura, con il produttore Peter Safran che ha recentemente parlato del ragionamento che sta dietro alla progettazione di questi draghi per il film. I draghi marini sono normalmente guidati dal popolo di Xebel, che è uno dei sette regni sottomarini di Atlantide. Il loro capo è il Re Nereus di Dolph Lundgren e la Mera di Amber Heard è uno dei loro guerrieri. Safran lascia però intendere che anche Aquaman sarà visto in sella ad uno dei draghi marini. [quote layout=”big”]L’idea era di rovesciare l’idea di Aquaman in sella ad un cavalluccio marino, prendere qualcosa per cui è stato deriso e trasformarlo in qualcosa di terrificante e impressionante. È una creatura Xebelliana ma non sarei sorpreso se vedessimo Arthur (Jason Momoa) cavalcarne uno ad un certo punto…[/quote]   Ulteriori dettagli sulla trama di Aquaman arrivano dal sito Comicbook.com. Il tridente a cinque punte utilizzato in Justice League è stato oggetto di discussione tra i fan DC. Il pubblicista Ernie Maluk ha rivelato che il tridente a cinque punte non è il vero tridente del re di atlantide e che “Aquaman inizierà una ricerca per scoprire dove si trova il vero tridente, il tridente del re”. [quote layout=”big”]Quello non è il tridente, il tridente del defunto re, che è davvero il tridente che ti aspettavi. Questo tridente ti permette di controllare l’intero oceano, ogni cosa, ma solo un vero re può maneggiarlo nella loro cultura.[/quote]   Jason Momoa ha discusso la diversa prospettia che hanno in “Aquaman” il suo personaggio Arthur Curry e suo fratello Orm the Ocean Master (Patrick Wilson), prospettive che stabiliscono le loro motivazioni individuali. [quote layout=”big”]Se non mi farò avanti e interferirò, Orm prenderà il controllo del mondo emerso. Pensi a tutto il male che hanno fatto agli oceani, e che continuano a fare, e se vivessi lì sotto, avresti assolutamente disprezzo e odio di queste persone che vivono lassù. Perché non dovresti mandare uno tsunami e distruggere tutto? Perché non dovresti? Loro inquinano bruciando combustibili fossili con le loro macchine e avvelenando l’oceano con piogge acide. Perché non dovresti?[/quote]   Due terzi del film si svolgono sott’acqua, quindi il film si svolgerà per lo più molto lontano dalla superficie, dove Arthur Curry ha effettivamente trascorso una buona parte della sua vita. Questo offre ad Arthur una prospettiva molto diversa da quella di Orm. Ci sono anche diverse linee temporali nel film che riveleranno il passato di Arthur. Ciò include un po’ di tempo trascorso nel Maine e un momento cruciale al Boston Aquarium. Come accennato, nella trama ci sarà una caccia al vero tridente del re di Atlantide, quando Aquaman e Mera (Amber Heard) utilizzano un messaggio olografico per scoprire dove si trova il vero tridente che scatenerà una corsa al mitico e potente artefatto.  

  aquaman-poster-italiano-e-nuove-immagini-ufficiali-del-film-dc-2.jpg     Fonte: EW / Comicbook    

Aquaman: nuova immagine ufficiale del film DC

aquaman-nuova-immagine-ufficiale-del-film-dc.jpg Disponibile via Entertainment Weekly una nuova immagine ufficiale dell’Aquaman di James Wan. Il film DC fruisce di una nuova immagine dell’esotico Re dei Pescatori (Djimon Hounsou) e del suo palazzo reale, che è uno dei sette regni di Atlantide presenti nel prossimo film d’azione con Jason Momoa. La nuova sgargiante immagine del Re dei Pescatori con il suo tridente e il suo palazzo reale appare discostarsi dal look “dark” del film della Justice League. Nella scena Re Orm (Patrick Wilson), che non è mostrato nella foto, si è recato dal Re dei Pescatori per cercare aiuto nel dichiarare guerra al mondo di superficie che inquina l’oceano. La Regina e la Principessa dei Pescatori (Natalia Safran e Sophia Forrest) sono ritratte sulla sinistra e una guardia reale si scorge sulla destra. Il produttore di Aquaman, Peter Safran, fa più luce su ciò che sta accadendo nella nuova immagine e nel film nel suo complesso. A quanto pare, il Regno dei Pescatori è uno dei più evoluti dopo la caduta di Atlantide, ma Safran spiega che alcuni regni non sono stati così fortunati. [quote layout=”big”]Dopo la caduta di Atlantide, alcuni dei regni si sono evoluti e alcuni si sono involuti, questo è uno di quelli che si è evoluto. Questo è un regno che è principalmente artistico e cerebrale, con poeti e filosofi.[/quote] Marvel Studios non parteciperà quest’anno al Comic-Con di San Diego, il che significa che la DC farà la parte del leone. Aquaman e Shazam! sono i titoli più importanti presentati alla convention la prossima settimana, ma ci sarà anche Gal Gadot presente con una sorpresa per Wonder Woman 1984. Aquaman arriverà nei cinema americani il 21 dicembre e in quelli italiani il 1° gennaio 2019.  

 

 

Fonte: Entertainment Weekly

 

 

Aquaman: annuncio trailer e nuovo logo ufficiale del film DC

aquaman-annuncio-trailer-e-nuovo-logo-ufficiale-del-film-dc-2.jpg

James Wan, regista di Aquaman, ha svelato il nuovo logo del film e ha confermato che il prossimo trailer arriverà durante il Comic-Con di San Diego il prossimo mese.

Questa settimana abbiamo visto le prime immagini di Black Manta, Regina Atlanna e Re Orm e ora James Wan ha utilizzato Twitter per condividere un logo aggiornato di Aquaman e una data di rilascio online per il primo trailer, che come si era ipotizzato sarà disponibile in concomitanza con il panel Warner Bros. al Comic-Con di San Diego. Le reazioni al trailer di Aquaman arrivate da chi l’ha visto in anteprima alla convention CineEurope sono state positive, quindi il film di James Wan ha tutte le potenzialità per bissare il successo del film Wonder Woman e magari anche gli incassi del film di Patty Jenkins, aiutando a rimettere in sesto il claudicante “Universo Esteso DC”.

Aquaman debutterà nei cinema americani il 21 dicembre 2018 e nei cinema italiani il 1° gennaio 2019.

 

aquaman-annuncio-trailer-e-nuovo-logo-ufficiale-del-film-dc-1.jpg

 

 

Fonte: Twitter

 

 

Aquaman: prime immagini ufficiali e nuovi dettagli sul film DC

aquaman-prime-immagini-ufficiali-e-nuovi-dettagli-sul-film-dc.jpg

Dopo le speciali cover con Jason Momoa, Amber Heard e la regina Atlanna di Nicole Kidman, Entertainment Weekly ha pubblicato un set di nuove immagini ufficiali di Aquaman che includono un primo sguardo a Black Manta (Yahya Abdul-Mateen II), Orm (Patrick Wilson) e Vulko (Willem Dafoe). Inoltre il regista James Wan e il produttore Peter Safran hanno rivelato nuovi dettagli sul film, con Wan che ha affermato che in “Aquaman” ai fan verrà mostrato un mondo sottomarino mai visto prima, ribadendo la lontananza del suo film dal resto dei film dell’Universo Esteso DC.

[quote layout=”big”]Il mondo acquatico in cui il mio film si svolge è così separato e così lontano dai precedenti film DC, è come se stessi realizzando il mio film fantasy fantascientifico, un mondo sottomarino completamente nuovo che nessuno ha mai visto prima in un live-action.[/quote]

L’Atlantide che vedremo in Aquaman sarà composta da sette diversi regni sottomarini abitati da una fauna incredibile che inlcluderà piovre giganti e draghi marini, questi ultimi rappresentano la nuova versione di Wan dell’ìmmagine di Aquaman in sella ad un cavalluccio marino negli iconici cartoni animati dei Superamici. Il produttore esecutivo Peter Safran, che ha lavorato con Wan anche nei film horror The Conjuring, ha rivelato che Jason Momoa è l’attore perfetto per questo personaggio.

[quote layout=”big”]Raramente un personaggio dei supereroi è così affine con l’attore che lo interpreta tanto quanto Aquaman e Jason Momoa. Lui è autenticamente parte di due mondi, è questo uomo dal fisico perfetto e ha questo umorismo che non gli è mai stato permesso di interpretare in precedenza. Lui è Aquaman sotto tutti gli aspetti.[/quote]

James Wan ha aggiunto che userà una piccola quantità di effetti visivi per creare quelle che sembrano “onde sonore” quando i personaggi parlano sottacqua, sarà una soluzione molto più praatica di quella presentata in Justice League che ha visto la creazione di una bolla d’acqua.

Le nuove foto includono Arthur Curry / Aquaman faccia a faccia con il fratellastro Orm, che è chiamato “Re Orm”. Dolph Lundgren era stato precedentemente scelto come sovrano di Atlantide, il re Nereus, ma questa descrizione di Orm sembra indicare che Nereus sarà ucciso e Orm nominato nuovo re di Atlantide.

Le foto di EW includono anche un’immagine di Black Manta e del suo casco. Si era ipotizzato che Black Manta sarebbe stato il villain prinipale in “Aquaman”, ma il titolo di antagonista principale andrà invece al fratellastro di Arthur Curry, Orm, interpretato da Patrick Wilson.

Yahya Abdul-Mateen II interpreta David Kane, alias Black Manta, e sembra che in “Aquaman” si potrà scoprire un po’ della storia di origine del personaggio. James Wan ha cambiato il cognome di Black Manta rispetto ai fumetti, ma l’aspetto del casco è notevolmente simile al materiale originale. L’immagine via EW presenta David Kane in un laboratorio mentre sembra stia lavorando sul suo casco iconico.

Nei fumetti, David Kane è conosciuto come David Hyde, ed è uno dei più grandi “villain” nell’universo di Aquaman. A differenza di Arthur Curry, David Kane non è un atlantideo ed è semplicemente umano, il che significa che deve usare il suo intelletto superiore per creare dispositivi tecnologici per dimostrarsi un avversario degno di questo nome.

“Aquaman” arriverà nei cinema americani il 21 dicembre 2018, mente l’uscita nelle sale italiane è fissata al 1° gennaio 2019.

 

    Fonte: EW      

Aquaman: nuove cover EW con Jason Momoa, Amber Heard e Nicole Kidman

aquaman-nuove-cover-ew-con-jason-momoa-amber-heard-e-nicole-kidman.jpg Nicole Kidman ha fatto il suo debutto ufficiale come Regina Atlanna in una delle nuove cover che la rivista Entertainment Weekly ha dedicato al film Aquaman. La regina di Atlantide è stata menzionata da Mera (Amber Heard) e dal figlio di Atlanna, Arthur Curry (Jason Momoa), durante una scena del film Justice League, ma farà il suo debutto sul grande schermo nel film da solista di Aquaman in uscita alla fine di quest’anno. Diretto da James Wan (L’evocazione – The Conjuring, Fast & Furious 7), Aquaman esplorerà un nuovo lato del franchise dei film DC tuffandosi letteralmente nelle profondità del regno sottomarino di Atlanna e nei regni acquatici che lo circondano. Il film promette di offrire alcune scene davvero spettacolari in cui gli Atlantidei cavalcano grandi squali bianchi in battaglia oltre ad una vasta gamma di fantastiche creature sottomarine mai viste prima sul grande schermo. EW presenterà prossimamente e in anteprima le immagini ufficiali e gli screenshot del primo trailer di Aquaman. In attesa delle immagini ha pubblicato un paio di cover della rivista che ritraggono i protagonisti del film. Il supereroe atlantideo di Momoa ottiene una cover tutta sua mentre in un’altra condivide la scena con Heard e la Kidman (mostrate nei loro costumi di Mera e della Regina Atlanna). I costumi di Aquaman sono stati disegnati da Kym Barrett, che in precedenza ha collaborato con le sorelle Wachowski sulla trilogia Matrix e i film Speed ​​Racer, Cloud Atlas e Jupiter – Il destino dell’universo. Le descrizioni del trailer di Aquaman mostrato in anteprima all’inizio di questa settimana indicano un approccio più brillante e luminoso rispetto al look di Superman in Man of Steel e al Crociato Incappucciato in Batman V Superman. Il film di Aquaman arriva nei cinema italiani il 1° gennaio 2019.   aquaman-nuove-cover-ew-con-jason-momoa-amber-heard-e-nicole-kidman-2.jpg   aquaman-nuove-cover-ew-con-jason-momoa-amber-heard-e-nicole-kidman-1.jpg     Fonte: EW    

Aquaman: nuova immagine di Jason Momoa con il nuovo costume

aquaman-nuova-immagine-di-jason-momoa-con-il-nuovo-costume.jpg Una nuova immagine promozionale di Aquaman pubblicata da un utente Reddit offre uno sguardo ravvicinato al nuovo costume atlantideo di Jason Momoa. Il nuovo film dell’Universo Esteso DC di Warner Bros. diretto da James Wan è Ambientato dopo gli eventi di Justice League e segue Arthur Curry in quel di Atlantide mentre affronta il suo destino di sovrano della leggendaria civiltà sottomarina. Le preoccupazioni dei fan riguardo al debutto di Jason Momoa in Justice League sono state fugate da un caratterizzazione umoristica di Jason Momoa, molto ben calibrata e che ha di fatto rilanciato il personaggio in una nuova veste, anche dal punto di vista estetico. La nuova immagine promozionale ufficiale di Momoa per Aquaman, proveniente dalla Licensing Expo in corso a Las Vegas, vede l’attore sfoggiare un nuovo costume che mantiene una colorazione arancione / verde attenuata. È interessante notare che Momoa impugna ancora il tridente a cinque punte, lo stesso che ha usato in Justice League, diverso dal suo iconico Tridente di Nettuno / Poseidone dei fumetti. L’arma a cinque punte gli è stata fornita da Mera subito dopo l’attacco ad Atlantide da parte dell’esercito di Steepenwolf per recuperare una delle Scatole Madri. Aquaman arriva nei cinema italiani il 1° gennaio 2019.  

PHOTO: Better look at Aquaman poster from r/DC_Cinematic

 

 

Fonte poolga / Reddit

 

 

Aquaman: nuova immagine ufficiale di Jason Momoa

aquaman-nuova-immagine-ufficiale-di-jason-momoa.jpg

 

Articolo pubblicato l’8 dicembre 2017

 

Disponibile via Entertainment Weekly una nuova immagine ufficiale di Jason Momoa nel film Aquaman, il film da solista dell’atlantideo DC che arriva nei cinema il prossimo anno diretto da James Wan (The Conjuring, Furious 7).

Nella foto Aquaman sembra radicalmente diverso dalla versione del personaggio vista nel film Justice League che era molto simile a quella dei primi fumetti e alla serie d’animazione “I Superamici”. Questo non è l’Aquaman un po’ “gigione” che molti ricordano, è un Aquaman rabbioso, possente e tormentato. Il regista James Wan ha parlato a EW della sua interpretazione e approccio al film di Aquaman, che arriverà nelle sale il 21 dicembre 2018.

[quote layout=”big”]Apparirà molto diverso, si percepirà molto diverso, esteticamente, come tono, e per quanto riguarda la trama è la mia visione personale. È un film molto più tradizionale che punta all’azione e avventura…Aquaman è stato la barzelletta del mondo dei fumetti, ma più ci pensavo, più pensavo quanto sarebbe stato forte cambiarlo radicalmente. Prendiamo il personaggio che tutti prendono in giro e facciamo qualcosa di veramente interessante con lui.[/quote]

Quando James Wan si è incontrato inzialmente con la Warner Bros. per affrontare un film DC gli è stata offerta una scelta: Flash o Aquaman. Mentre il film di Flash, che affronterà la trama “Flashpoint” dei fumetti, non ha ancora un regista, Wan ha deciso di essere all’altezza della sfida di rilanciare Aquaman. Per quanto riguarda Jason Moma, l’attore dice che il film di Aquaman sarà “totalmente diverso” dalla Justice League.

[quote layout=”big”]Justice League è stato solo un fine settimana nella vita di Arthur Curry. Questa è una bestia totalmente diversa. In Aquaman si vede quando i suoi genitori si sono incontrati e cosa è successo loro. Quindi il ragazzino è cresciuto, ha scoperto i suoi poteri e si è trovato non accettato da entrambi i mondi, per poi diventare quest’uomo che tira su tutti questi muri, vedendo lentamente quest’uomo irrigidirsi, il suo essere completamente riluttante all’idea di diventare re e non sapere cosa fare con i suoi poteri. Penso che james Wan l’abbia praticament ucciso.[/quote]

Mentre sia Fox che Marvel Studios rilasceranno tre nuovi film di supereroi nel 2018, la Warner Bros. farà uscire solo Aquaman. Ciò dovrebbe dare loro il tempo di capire cosa vogliono fare con l’Universo Esteso DC dopo il fallimento di incassi e critica di Justice League. Aquaman sarà interpretato anche da Amber Heard (che abbiamo visto fugacemente in Justice League), Nicole Kidman, Willem Dafoe, Dolph Lundgren, Patrick Wilson, Temuera Morrison e Yahya Abdul-Mateen II come il malvagia Black Manta.

 

   

Aquaman: riprese concluse e nuove foto dal set

aquaman-riprese-concluse-e-nuove-foto-dal-set.jpg Dopo 114 giorni di riprese che si sono svolte in Australia (Gold Coast di Queensland e Village Roadshow Studios) Terranova, Sicilia e Tunisia, arriva la notizia che la produzione di Aquaman si è conclusa con tanto di party di commiato. Nel frattempo online sono approdate nuove immagini dal set e alcuni scatti dal party di fine riprese condivise da Jason Momoa sul suo account Instagram. Insieme alle nuove foto c’è anche un breve video da un tg australiano locale che mostra Aquaman (Jason Momoa) e la sua regina Mera (Amber Heard) che camminano sulla spiaggia. Il video è stato girato a Currumbin, in Australia, e nelle immagini possiamo vedere Jason Momoa indossare l’armatura atlantidea del suo personaggio. Il cast di Aquaman include anche Willem Dafoe come Nuidis Vulko, Temuera Morrison come Tom Curry; Dolph Lundgren come il re Nereus, Yahya Abdul-Mateen II come l’antagonista principale Black Manta, con Patrick Wilson come Orm / Ocean Master e il Premio Oscar Nicole Kidman come Atlanna. James Wan dirige da uno sceneggiatura di Will Beall, basata su una storia creata da James Wan e Geoff Johns, basata a dua volta sul personaggio DC Comics creato da Mort Weisinger e Paul Norris. Il film è stato prodotto da Peter Safran, con Zack Snyder, Deborah Snyder, Rob Cowan, Jon Berg e Geoff Johns a bordo come produttori esecutivi. Warner Bros. ha già fissato una data di uscita Aquaman al 21 dicembre 2018.  

 

  Un post condiviso da Jason Momoa (@prideofgypsies) in data: 21 Ott 2017 alle ore 01:33 PDT

Un post condiviso da Jason Momoa (@prideofgypsies) in data: 20 Ott 2017 alle ore 22:59 PDT

  Un post condiviso da Jason Momoa (@prideofgypsies) in data: 20 Ott 2017 alle ore 14:16 PDT

Un post condiviso da Jason Momoa (@prideofgypsies) in data: 21 Ott 2017 alle ore 03:00 PDT

  Un post condiviso da Amber Heard (@amberheard) in data: 21 Ott 2017 alle ore 09:36 PDT

Un post condiviso da Amber Heard (@amberheard) in data: 20 Ott 2017 alle ore 23:49 PDT

     

Aquaman: nuova foto dal set e un’immagine di Mera

aquaman-nuova-foto-dal-set.jpg Trapelata via Twitter una nuova foto dal set di Aquaman con un guerriero in armatura che sembra uno dei figuri armati che inseguono la Mera di Amber Heard nell’immagine che apre l’articolo. Non è chiaro se l’armatura ritratta nella foto appartenga ad un Atlantideo o alle truppe dell’arcinemico Black Manta (Yahya Abdul-Mateen II) o di Orm Marius, il fratellastro di Aquaman interpretato da Patrick Wilson. Il film sarà una storia di origine di Arthur Curry (Jason Momoa) e seguirà l’eroe mentre cerca di ottenere rispetto sia dagli esseri umani e che dagli atlantidei. Aquaman si sta attualmente girando sulla Gold Coast in Australia con riprese della casa di Arthur (Amnesty Bay). I fan sembra si siano abituati da subito all’idea di un Aquaman completamente diverso da quello ritratto nei fumetti. Momoa ha affermato che il suo Aquaman avrà un lato oscuro e per lui sarà molto difficile integrarsi. Alcuni filmati di Aquaman sono stati mostrati al Comic-Con di San Diego con immagini dell’imponente esercito di Atlantideo a cavallo di squali e gigantesche navi subacquee. Aquaman debutterà nei cinema italiani il 21 dicembre 2018.  

Aquaman: foto e video dal set con Dolph Lundgren

aquaman-foto-e-video-dal-set-con-dolph-lundgren.jpg Con le riprese in corso di Aquaman in Australia, l’attore Dolph Lundgren ha condiviso una nuova foto e un video dal set attraverso i suoi account social media. Il video pubblicato in origine su Snapchat vede Lundgren in una struttura per le scene di stunt che sta provando una scena subacquea dove nuota verso un qualche personaggio, ritratto nella prova da un uomo non identificato. Il video mostra anche l’attore che riguarda la scena su un piccolo monitor per vedere come appaiono i suoi movimenti su schermo. Purtroppo, l’attore non indossa il suo costume da Re Nereus, ma dovrebbero arrivare presto nuove immagini ufficiali del cast. Dolph Lundgren ha inoltre pubblicato sul suo account Instagram una foto in cui è visto indossare un’imbracatura per il lavoro con i cavi, rivelando che il lavoro con i cavi è un “buon allenamento”. Il personaggio di Re Nereus è piuttosto recente nell’universo DC Comics, creato dal presidente DC Films Geoff Johns e da Paul Pelletier, ha debuttato in “Aquaman Vol. 7 N. 19 (giugno 2013)”. Questo personaggio vive in un regno subacqueo conosciuto come Xebel, la patria di Mera, che Nereus afferma come suo potentato, ordendo piani per uccidere Aquaman. Non sappiamo se questo particolare arco narrativo verrà utilizzato nel film, ma Jason Momoa ha accennato che il film di Aquaman sarà basato sui nuovi fumetti reboot “52”, dove è stato introdotto Re Nereus. Il potere primario di Nereus è l’Idrochinesi che gli permette di manipolare l’acqua a suo piacimento. Il video di Snapchat riportava il titolo di lavorazione segreto di Aquaman, “Ahab”, che è stato rivelato lo scorso dicembre, molto tempo prima che la riprese prendessero il via. Le riprese dovrebbero durare per tutta l’estate in Australia, con un’altro aggiornamentro che ha rivelato che la produzione prevede alcune riprese in location Italiane con scene girate presso il Castello di Venere a Erice in Sicilia. Sono scarsi i dettagli sulla trama, ma il regista James Wan ha confermato che il personaggio DC Comics “Aqualad” non sarà nel film. Il protagonista Jason Momoa ha descritto Aquaman, previsto nei cinema per il 21 dicembre 2018, come un “racconto di crescita”, mentre il regista James Wan ha suggerito alcuni elementi di un’avventura romantica, confrontando questa storia con il film anni ’80 All’inseguimento della pietra verde interpretato da Michael Douglas e Kathleen Turner.

 

  Un post condiviso da Dolph Lundgren (@dolphlundgren) in data: 20 Giu 2017 alle ore 21:12 PDT

Aquaman: nuova foto dal set con Jason Momoa e Amber Heard

aquaman-nuove-foto-dal-set-con-jason-momoa-e-amber-heard.jpg Con le riprese di Aquaman in pieno corso oggi abbiamo un nuovo scatto dal set che mostra per la prima volta insieme Jason Momoa (Aquaman) e Amber Heard (Mera). Questa foto è approdata sulla pagina Twitter Amber Heard Italia, mentre le ripresa continuano in Australia. Più di recente alcuni video hanno rivelato grandi serbatoi d’acqua utilizzati per alcune delle scene acquatiche di Aquaman, insieme ad uno sguardo alla città natale di Aquaman, Amnesty Bay. Il villaggio di pescatori australiano “The Spit” ha visto la costruzione di alcuni edifici di Amnesty Bay come “Fish Co-Op” e un negozio deominato “Sunken Galleon”. Ill cast di Aquaman include anche Willem Dafoe come Nuidis Vulko, Temuera Morrison come Tom Curry, Dolph Lundgren come re Nereus, Yahya Abdul-Mateen II come Black Manta con Patrick Wilson come Ocean Master aka Orm e l’attrice Premio Oscar Nicole Kidman come Atlanna. Le ultime aggiunte al cast sono stati Ludi Lin visto di recente nel reboot Power Rangers che interpreta Murk, leader dei soldati atlantidei noti come “Men-of-War” e Otis Dhanji, che farà il suo debutto sul grande schermo interpretando Arthur Curry bambino. La produzione di Aquaman dovrebbe approdare anche in Italia, in Sicilia, con l’ultima tappa delle riprese che potrebbero prendere il via all’inizio di settembre, ma non ci sono conferme al riguardo. Warner Bros. ha cambiato la data di uscita di Aquaman due volte, ma ora sembra che sia confermata al 21 dicembre 2018.

Aquaman: foto e video dal set e prima immagine ufficiale di Mera

aquaman-foto-e-video-dal-set-e-prima-immagine-ufficiale-di-mera.jpg Sono in corso in Australia le riprese di Aquaman e oggi possiamo mostrarvi nuovi video e foto dal set che mostrano la produzione usare alcuni serbatoi d’acqua per scene ambientata nella casa dell’eroe ad Amnesty Bay. Questo aggiornamento rivela anche che il giovane attore Otis Dhanji, che interpreta il giovane Arthur Curry, è stato avvistato sul set. News.com.au riferisce che le riprese hanno avuto luogo in un set cotruito vicino all’hotel Palazzo Versace, dove sia Jason Momoa che il suo stuntman sono stati avvistati sul set, insieme ad alcuni attori che interpretano “grossi bikers”. Questo aggiornamento rivela anche che, mentre queste scene erano in corso, sia Otis Dhanji, che interpreta il giovane Arthur Curry / Aquaman che Temuera Morrison, che interpreta il padre umano di Arthur, sono stati visti mentre filmavano presso il Village Roadshow Studios, alcune riprese in un serbatoio d’acqua all’esterno dello studio. Oltre a video e foto dal set, il regista James Wan ha condiviso una prima immagine ufficiale di Amber Heard nei panni della regina Mera durante la sua prima giornata di riprese. Ricordiamo che qualche tempo fa abbiamo visto una foto di Mera dal film Justice League e il suo aspetto era molto diverso rispetto a questo film. Amber Heard ha anche celebrato il suo primo giorno in set, condividendo una sua foto che la ritrar sulla sedia del truccco, mentre legge un fumetto di Aquaman. Il cast comprende inoltre Willem Dafoe come Nuidis Vulko, Dolph Lundgren come re Nereus, Yahya Abdul-Mateen II come Black Manta con Patrick Wilson come Ocean Master e Nicole Kidman come Atlanna. L’ultima aggiunta al cast è stata Ludi Lin visto di recente nel reboot Power Rangers, l’attore interpreta Murk, leader dell’esercito dei soldati di Atlantide noti come “Men-of-War” che rappresentano l’ultima linea di difesa del regno sottomarino. Durante un’intervista rilasciata in ottobre, James Wan ha sorpreso molti fan quando ha paragonato questa storia all’avventura romance del 1984 All’inseguimento della Pietra Verde. Il regista ha rivelato che la storia inizia con la Mera di Amber Heard e l’Arthur Curry di Jason Momoa ch non vanno molto d’accordo, ma mentre la storia progredisce cominciano a lavorare insieme, avvicinandosi anche romanticamente. Jason Momoa ha anche descritto questo film come una “storia di avventura”, che porterà i fan in un territorio cinematografico che non hanno mai visto o sperimentato prima. La produzione dovrebbe durare tutta l’estate in Australia, ma sono previste anche riprese in Italia. Aquaman debutterà nei cinema il 21 dicembre 2018.   aquaman-foto-ufficiale-mera-di-amber-heard.jpg

Un post condiviso da Nine News Gold Coast (@9newsgoldcoast) in data: 17 Mag 2017 alle ore 19:11 PDT

  Un post condiviso da Jason Momoa (@prideofgypsies) in data: 11 Mag 2017 alle ore 01:41 PDT

Aquaman, iniziate le riprese: prima foto dal set e logo ufficiale

aquaman-iniziate-le-riprese-prima-foto-dal-set-e-logo-ufficiale.jpg Hnano preso il via le riprese di Aquaman di James Wan (The Conjuring, Fast & Furious 7) con protagonista Jason Momoa che torna nei panni del supereroe DC dopo la comparsata in Batman v Superman e l’imminente debutto ufficiale in Justice League in arrivo nei cinema a novembre. Il film vede protagonisti anche Amber Heard (Justice League, Magic Mike XXL) come Mera; il candidato all’Oscar Willem Dafoe (Platoon, Spider-Man 2) come Vulko; Temuera Morrison (Star Wars: Episodio II – Attacco dei Cloni, Lanterna Verde) come Tom Curry; Dolph Lundgren (i film I Mercenari) come Re Nereus; Yahya Abdul-Mateen II (l’imminente Baywatch, The Get Down di Netflix) come Black Manta; Con Patrick Wilson (The Conjuring, Watchmen) come Orm / Ocean Master e il Premio Oscar Nicole Kidman (The Hours, Lion) nei panni di Atlanna madre di Aquaman. Il regista James Wan ha pubblicato una prima foto dal set su Twitter, dove ha rivelato anche il logo ufficiale e il titolo di lavorazione (“#Ahab”). Non ci sono ancora dettagli ufficiali sulla trama ma un recente aggiornamento riportava che la storia seguirà “il re esiliato della civiltà perduta di Atlantide cresciuto dai delfini e poi adottato dal custode di un faro”. Il film è prodotto da Peter Safran con Zack Snyder, Deborah Snyder, Rob Cowan, Jon Berg e Geoff Johns come produttori esecutivi del team di Warner Bros. Dietro le quinte Wan ha voluto al suo fianco alcuni suoi frequenti collaboratori come il direttore della fotografia Don Burgess (The Conjuring 2, Forrest Gump), il suo montatore per cinque volte Kirk M. Morri (i film The Conjuring, Fast & Furious 7, i film Insidious) e il produttore Bill Brzeski (Fast & Furious 7). A loro si aggiungono la costumista Kym Barrett (La trilogia Matrix, The Amazing Spider-Man), insieme al supervisore degli effetti visivi premio Oscar Charles Gibson (Pirati dei Caraibi 2, Hunger Games: Il canto della rivolta parte 1 & 2) e ilsupervisore degli effetti visivi Kelvin McIlwain (la saga Fast & Furious). Le riprese si svolgeranno principalmente in location che attraversano la splendida Gold Coast del Queensland in Australia con un’ampia parte delle riprese realizzate presso i Village Roadshow Studios. Le riprese avranno luogo anche a Terranova, Sicilia (Erice, Castello di Venere) e Tunisia. Un’icona da oltre 75 anni, Aquaman è conosciuto dai fan DC Comics come sovrano di Atlantide, ma il supereroe si è impegnato a proteggere l’intero globo, sia in terra che in mare. I fan potranno vedere l’Arthur Curry / Aquaman di Jason Momoa, la Mera di Amber Heard e il Nuidis Vulko di Willem Dafoe in Justice League in uscita il 17 novembre.

Aquaman: foto e video con Amber Heard e Jason Momoa

aquaman-foto-e-video-con-amber-heard-e-jason-momoa.jpg Con le riprese di Aquaman che prenderanno il via questa estate vi proponiamo una serie di video e foto che mostrano la preparazione fisica del cast con Jason Momoa nel ruolo di Arthur Curry e Amber Heard nei panni di Mera. Durante il fine settimana Amber Heard ha postato un nuovo video in cui mostra parte del suo addestramento nel combattimento corpo a corpo. L’attrice nel video si sta preparando con Jon Valera parte del team della 87Eleven, una società che è stata fondata da Chad Stahelski e David Leitch, registi dell’action John Wick. Nella foto con la spada Amber Heard ha rivelato che stava per allenarsi con l’esperta di arti marziali Li Jing, che ha lavorato come uno stuntwoman su film come Pacific Rim, L’ultimo dominatore dell’aria, Rush Hour 3 e Fast & Furious: Tokyo Drift. Il cast di Aquaman include anche Willem Dafoe come Nuidis Vulko, Patrick Wilson come Ocean Master Orm, Nicole Kidman come la madre di Aquaman, Atlanna e Yahya Abdul Mateen II come la nemesi principale Black Manta. Ci sono state segnalazioni che la produzione starebbe valutando Temeura Morrison per il ruolo del padre umano di Arthur Curry, ma non è stato confermato se l’attore abbia già firmato. Nessun dettaglio sulla trama è stato rivelato, ma il regista James Wan ha paragonato questa storia al classico All’inseguimento della pietra verde accennando al fatto che quando Aquaman e Mera s’incontrano per la prima volta non vanno proprio d’amore e d’accordo. James Wan dirige da una sceneggiatura di Will Beall basata su una storia che il regista ha scritto con Geoff Johns. Wan ha confermato che il personaggio DC Comics Aqualad non apparirà nel film e Jason Momoa ha recentemente elogiato la sceneggiatura affermando che Aquaman mostrerà ai fan un mondo mai visto prima. I fan potranno vedere Aquaman e Mera nel film Justice League in arrivo nei cinema il 17 novembre. Warner Bros. ha recentemente posticipato la data di uscita di Aquaman al 21 dicembre 2018.

Un post condiviso da Amber Heard (@amberheard) in data: 27 Mar 2017 alle ore 13:32 PDT

Un post condiviso da Amber Heard (@amberheard) in data: 1 Apr 2017 alle ore 10:56 PDT

Un post condiviso da Amber Heard (@amberheard) in data: 3 Apr 2017 alle ore 17:45 PDT