Home Notizie Avatar, via alle riprese in autunno per i 4 sequel – parola di Sigourney Weaver

Avatar, via alle riprese in autunno per i 4 sequel – parola di Sigourney Weaver

I 4 sequel di Avatar ad un passo dal via alle riprese.

pubblicato 4 Aprile 2017 aggiornato 30 Luglio 2020 00:36

Forse ci siamo. Finalmente. 8 anni dopo l’uscita in sala di Avatar, James Cameron è davvero pronto ad inaugurare il set che darà vita ai suoi annunciati 4 sequel. Via alle riprese in autunno, al termine dell’estate, per il kolossal Fox. Parola di Sigourney Weaver, pronta a resuscitare per Cameron come dichiarato all’Hollywood Reporter.

[quote layout=”big”]’Stiamo per iniziare! Stiamo per iniziare la preparazione, anche se probabilmente non posso dire nulla. Gireremo in autunno. Ti dico che questi script sono fantastici, non deluderanno i fan. Sono invece preoccupata per quanto riguarda la loro realizzazione, perché sono davvero ambiziosi. Ma ne è valsa la pena aspettare. Cercheremo comunque di fare tutto il più rapidamente possibile’.[/quote]

Tempi produttivi che saranno immancabilmente lunghi. 4 i film da girare contemporaneamente, per due anni di riprese e un’uscita in sala di Avatar 2 probabilmente per fine 2019. Sul set, oltre alla Weaver, ritorni annunciati per Sam Worthington, Zoe Saldana e Stephen Lang. I 4 sequel sono stati scritti dallo stesso Cameron insieme a Rick Jaffa e Amanda Silver, Josh Friedman e Shane Salerno.

Fonte: Comingsoon.net