Home Notizie Freakshit, Armie Hammer e Alicia Vikander a caccia di mostri

Freakshit, Armie Hammer e Alicia Vikander a caccia di mostri

Il regista di High-Rise per Freakshit.

pubblicato 4 Aprile 2017 aggiornato 30 Luglio 2020 00:36

Armie Hammer affiancherà il premio Oscar Alicia Vikander in Freakshit, nuovo monster movie che vedrà alla regia Ben Wheatley (High-Rise). Hammer ritroverà il regista dopo aver girato l’action Free Fire, in sala dal 21 aprile.

In lavorazione dal lontano 2012, Freakshit vedrà una serie di spaventosi mostri ergersi dalla terra con l’intenzione di terrorizzare le persone normali al calar della notte. Per contrastarli il Governo da’ vita ad una banda di disadattati e fuorilegge, chiamati a catturarli e ad ucciderli per soldi, senso civico o anche solo divertimento. I Freakshit, per l’appunto. Riprese estive, al termine della lavorazione del reboot di Tomb Raider che vede la Vikander protagonista.

Wheatley ha scritto la sceneggiatura al fianco di Amy Jump, con Andrew Starke produttore. High-Rise, interpretato da Tom Hiddleston e Jeremy Irons, non è mai uscito nelle sale d’Italia, mentre Free Fire, che vede Sharlto Copley, Brie Larson, Cillian Murphy e Jack Reynor al fianco di Hammer, ha chiuso l’ultimo Torino Film Festival.

Fonte: Comingsoon.net