Home Trailer ReLIFE: trailer e poster del film live-action basato sul manga di Yayoisō

ReLIFE: trailer e poster del film live-action basato sul manga di Yayoisō

ReLIFE: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul film live-action di Takeshi Furusawa basato sul manga di Yayoisō.

pubblicato 30 Aprile 2017 aggiornato 28 Agosto 2020 06:49

 

Disponibili trailer e poster di ReLIFE, adattamento live-action giapponese del manga fantascientifico di Yayoisō.

Diretto da Takeshi Furusawa (Assassination Classroom), la storia segue Arata, un disoccupato, che riceve una misteriosa offerta di lavoro per partecipare ad un esperimento scientifico. Arata viene ringiovanito di dieci anni così da poter tornare ad essere uno studente liceale permettendogli di correggere tutto ciò che gli è andato storto nella vita.

Il cast comprende Taishi Nakagawa, Yuna Taira, Mahiro Takasugi, Elaiza Ikeda e Sae Okazaki.

Il manga di Yayoisō, già adattato in una serie anime di 13 episodi, fa parte di un genere definito “Seinen” che indica anime e manga che hanno come target un pubblico maschile over 18.

 

Arata Kaizaki (Taishi Nakagawa) ha 27 anni ed è disoccupato. Ha rinunciato al suo lavoro precedente dopo aver lavorato per una società per 3 mesi. Arata Kaizaki decide di partecipare al programma di ricerca “ReLIFE”. Assume farmaci che lo rendono 10 anni più giovane e dovrà frequentare di nuovo la scuola superiore per un anno durante il quale s’innamora della studentessa Chizuru Hishiro (Yuna Taira).