Home Curiosità Guardiani della galassia Vol. 2: giacca e t-shirt ufficiali di Star-Lord

Guardiani della galassia Vol. 2: giacca e t-shirt ufficiali di Star-Lord

Per i fan dei Guardiani della galassia disponibili giacca e t-shirt ufficiali di Star-Lord dal sequel “Guardiani della galassia Vol. 2”.

pubblicato 8 Maggio 2017 aggiornato 28 Agosto 2020 06:34

 

Guardiani della galassia Vol. 2 ha debuttato nei cinema italiani e James Gunn ha bissato l’appeal dell’originale ha confezionato un altro gioiellino sci-fi realizzato come una vera  e propria lettera d’amore ai mitici anni ’80.

Se siete fan del film, appassionati di cosplay o semplicemente alla ricerca di un capo d’abbigliamento stiloso sono disponibili giacca e t-shirt ufficiali indossate da Star-Lord (Chris Pratt) in Guardiani della Galassia Vol. 2.

 

 

La t-shirt “Yeah Baby/Gears Shift” è realizzata su licenza Marvel ed è una replica ufficiale di quella indossata da Peter Quill nel film, idem per la giacca di Star-Lord prodotta da Anovos, una replica di alta qualità ricreata usando i modelli originali ed elementi utilizzati per i costumi di scena. Ogni dettaglio, dalle cerniere alle fibbie, dalle tasche ai ricami sono parte della giacca indossata da Chris Pratt nel film.

Trovate la giacca in pre-ordine su Avonos e la t-shirt di Peter Quill sul sito Merchoid.