Home Curiosità Napoli Velata: nuovo trailer e locandine del film di Ferzan Ozpetek

Napoli Velata: nuovo trailer e locandine del film di Ferzan Ozpetek

Napoli Velata: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul film drammatico di Ferzan Ozpetek nei cinema italiani dal 28 dicembre 2017.

pubblicato 20 Dicembre 2017 aggiornato 28 Agosto 2020 06:22

 

Aggiornamento di Pietro Ferraro

 

Warner Bros ha reso disponibili un nuovo trailer e due character poster di Napoli Velata il nuovo film di Ferzan Ozpetek. I poster ritraggono i due protagonisti del film Adriana (Giovanna Mezzogiorno) e Andrea (Alessandro Borghi).

 

Un incontro. Un delitto. Una città piena di segreti. Napoli Velata, il nuovo film di Ferzan Ozpetek, è un thriller psicologico ad alto tasso di sensualità. In una Napoli sospesa tra magia e mistero, ragione e follia, la vita di Adriana (Giovanna Mezzogiorno) viene sconvolta da una passione travolgente e da un delitto violento. L’incontro con Andrea (Alessandro Borghi) risveglierà infatti sensi, trasgressione e ombre difficili da cancellare.

 

Un cast d’eccellenza per Ozpetek che torna a dirigere Giovanna Mezzogiorno a quattordici anni da “La finestra di fronte”. Protagonista con lei Alessandro Borghi, Anna Bonaiuto, Peppe Barra, Biagio Forestieri, Lina Sastri, Isabella Ferrari, Luisa Ranieri, Maria Pia Calzone, Loredana Cannata, Carmine Recano, Angela Pagano, Antonio Braucci e Antonio Grosso.

Napoli Velataprodotto da Tilde Corsi e Gianni Romoli per R&C Produzioni con Warner Bros. Entertainment Italia e Faros Film uscirà nelle sale il 28 dicembre 2017.

 

 

 

 

Napoli Velata: nuovo trailer del film di Ferzan Ozpetek

 

Aggiornamento di Pietro Ferraro

 

Disponibile un nuovo trailer di Napoli Velata, il nuovo film di Ferzan Ozpetek in uscita nei cinema il 28 dicembre.

Un incontro. Un delitto. Una città piena di segreti. In una Napoli sospesa tra magia e sensualità, ragione e follia, un mistero avvolge l’esistenza di Adriana (Giovanna Mezzogiorno) travolta da un amore improvviso e un delitto violento.

Il cast è comnpletato da Alessandro Borghi, Anna Bonaiuto, Isabella Ferrari,Lina Sastri, Peppe Barra, Luisa Ranieri, Biagio Forestieri e Maria Pia Calzone.

Dodicesimo film per il regista e scrittore turco che torna nelle sale a meno di un anno dall’uscita di Rosso Instanbul, film ispirato all’omonimo romanzo scritto dallo stesso Özpetek che torna a girare un film a Istanbul, 16 anni dopo la sua opera seconda Harem Suare.

 

 

 

Napoli Velata: primo teaser trailer del film di Ferzan Ozpetek

 

Aggiornamento di Pietro Ferraro

 

Warner Bros. ha reso disponibile un primo teaser trailer di Napoli Velata, il nuovo film di Ferzan Ozpetek in arrivo nei cinema italiani dal 28 dicembre.

 

In una Napoli sospesa tra magia e sensualità, ragione e follia, un mistero avvolge l’esistenza di Adriana (Giovanna Mezzogiorno) travolta da un amore improvviso e un delitto violento.

 

Il film è interpretato da Giovanna Mezzogiorno, Alessandro Borghi, Anna Bonaiuto, Peppe Barra, Biagio Forestieri, Lina Sastri, Isabella Ferrari e Luisa Ranieri. Completano il cast Maria Pia Calzone, Loredana Cannata, Carmine Recano, Angela Pagano, Antonio Braucci e Antonio Grosso.

 

napoli-velata-primo-teaser-poster-del-film-di-ferzan-ozpetek.jpg

 

 

Napoli Velata di Ferzan Ozpetek: iniziate le riprese – Al cinema dal 28 dicembre 2017

ROME, ITALY - OCTOBER 25: Ferzan Ozpetek attends the Award Ceremony of the 9th Rome Film Festival on October 25, 2014 in Rome, Italy. (Photo by Ernesto Ruscio/Getty Images)

 

Articolo pubblicato il 13 maggio 2017

 

Fino a poche settimane fa in sala con Rosso Istanbul, Ferzan Ozpetek è subito tornato sul set per girare il suo dodicesimo film, il 9° tutto italiano. Napoli Velata il titolo, le cui riprese sono iniziate oggi, sabato 13 maggio, a Napoli, dove la troupe rimarrà per sette settimane.

Protagonisti Giovanna Mezzogiorno e Alessandro Borghi, con l’attrice che ritroverà il regista turco 14 anni dopo il boom de La finestra di fronte, titolo che le fece vincere un David, un Nastro, un Ciak d’Oro, un Globo d’Oro e la portò fino alla nomination agli European Film Awards. Al loro fianco Anna Bonaiuto, Lina Sastri, Peppe Barra, Luisa Ranieri, Biagio Forestieri, Maria Pia Calzone e Isabella Ferrari, alla sua 3° collaborazione con Ozpetek dopo Saturno Contro e Un giorno Perfetto.

In una Napoli sospesa tra magia e superstizione, follia e razionalità, un mistero avvolge l’esistenza di Adriana (Giovanna Mezzogiorno) travolta da un amore improvviso e un delitto violento. Questa la sinossi breve della pellicola, così raccontata dal regista:

[quote layout=”big”] “Racconto i segreti di una città che conosce oro e polvere, una città pagana e sacra allo stesso tempo”. “ E dentro alla cornice del thriller esplode una potente storia d’amore”.[/quote]

Napoli Velata, con la sceneggiatura firmata dal regista insieme a Gianni Romoli e Valia Santella, è prodotto da Tilde Corsi e Gianni Romoli per R&C Produzioni con Warner Bros. Entertainment Italia e Faros Film. Il film sarà distribuito da Warner Bros. Pictures dal 28 dicembre 2017.

napoli-velata-primo-teaser-trailer-del-film-di-ferzan-ozpetek-2.jpg