Scarface, David Ayer alla regia del remake

Scarface, arriva il remake Universal.

1118full-scarface-screenshot.jpg

Sarà il regista di Suicide Squad, David Ayer, a dirigere l'ennesimo remake di Scarface. Parola di Variety. Ayer andrà a sostituire Antoine Fuqua, inizialmente incaricato del progetto ma costretto ad abbandonarlo perché impegnato con la Sony e il sequel di The Equalizer, mentre tutto tace sull'eventuale conferma di Diego Luna, fino allo scorso anno annunciato protagonista.

Ayer sarà a breve su Netflix con Bright, fantasy interpretato da Will Smith, Joel Edgerton e Noomi Rapace, mentre non è ancora chiaro se si occuperà prima di Scarface o di Gotham City Sirens, spin-off al femminile del suo Suicide Squad.

A sceneggiare il remake Universal Joel Coen e Ethan Coen, con Marc Shmuger (Lucy), Scott Stuber (Ted) e Dylan Clark (Il pianeta delle scimmie) produttori e Martin Bregman, che ha prodotto il titolo di Brian De Palma nel 1983, produttore esecutivo. Il primo Scarface uscì nel 1932, con Howard Hawks alla regia, per poi replicare 50 anni dopo con Oliver Stone allo script e Al Pacino immenso protagonista negli abiti di Tony Montana. N

Fonte: Comingsoon.net

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO