Home Trailer The Lost Case: trailer e poster del found-footage horror thailandese

The Lost Case: trailer e poster del found-footage horror thailandese

The Lost Case: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul film horror di Shayan Itthijatuphorn.

pubblicato 22 Maggio 2017 aggiornato 28 Agosto 2020 05:59

 

Disponibili trailer e poster dell’horror thailandese The Lost Case diretto da Shayan Itthijatuphorn’.

The Lost Case è un found-footage basato su un popolare spettacolo televisivo dal titolo “Ghost Doctor TV”. Con una prospettiva in prima persona, il pubblico sarà testimone attraverso gli occhi della troupe e dei due conduttori di diversi casi di persone che credono di essere possedute da fantasmi.

Il cast del film include Pradanai Nateprasertkul, Sirapakorn Sereedonprasert, Panjai Sirisuwan, Wanlop Saengjoy e Jeerapan Pachrkaw.

 

Due novellini di una società che produce un popolare show televisivo chiamato “Ghost Doctor TV” sono chiamati a lavorare insieme per produrre l’episodio perfetto che gli permetterà di fare carriera. Il contenuto di un normale episodio dello show segue persone che credono di essere possedute da fantasmi e che vengono aiutate attraverso un esorcismo da uno sciamano reclutato dalla società di produzione. I due ragazzi seguono il caso di un uomo la cui moglie si comporta stranamente dal suicidio di sua figlia. Mentre i due conduttori intervistano la coppia e piazzano telecamere per catturare eventuali manifestazioni sovrannaturali, cose bizzarre e spaventose iniziano ad accadere.