Home Curiosità Alien: Covenant – la linea completa di action figures NECA

Alien: Covenant – la linea completa di action figures NECA

NECA ha svelato la linea completa di action figures dedicate al prequel “Alien: Covenant” di Ridley Scott.

pubblicato 23 Maggio 2017 aggiornato 28 Agosto 2020 05:54

 

Alien: Covenant è approdato al cinema, il prequel di Ridley Scott nel tentativo di recuperare i fan delusi da Prometheus è tornato in maniera sin troppo sfacciata alle origini della saga con un overdose di richiami e citazioni dai primi due film del franchise. Nel tentativo di accontentare tutti, fan nostalgici e lo studio in cerca di una nuova mitologia, Scott ha confezionato un bizzarro ibrido tra prequel e remake senza un vera anima e percorso da una sensazione di già visto più spiazzante che godibilmente nostalgica.

Se il prequel di Scott non è stato convincente, le creature aliene hanno invece fatto il loro dovere con l’introduzione del “Neomorfo” e naturalmente il ritorno dell’iconico “Xenomorfo” che sono al centro della nuova imperdibile linea NECA di action figures dedicate al film che vi presentiamo completa nella ricca galleria che apre l’articolo.

  • Neomorfo (17cm e 22cm) con oltre 30 punti di articolazione e una coda pieghevole, fornito di una testa alternativa intercambiabile e come accessorio di un Neomorfo neonato.
  • Xenomorfo (25cm) con oltre 30 punti di articolazione, coda pieghevole e una bocca interna estensibile.
  • Creature Pack Deluxe con 6 accessori ispirati al film per creare diorami con le figures singole. Il set include: 2 Facehuggers, 1 Uovo aperto, 1 Uovo chiuso, 1 Neomorfo e 1 Chestburster.
  • Neomorfo Head Knocker con testa a molla (20cm).
  • Neomorfo Body Knocker (15cm) con corpo a molla che si muove quando esposto alla luce.
  • Neomorfo / 2 Minifigures Scalers. Gli scalers sono dei simpatici mini personaggi collezionabili da 5cm che si collegano ai cavi di cuffie e auricolari.