Home Trailer Batman e Harley Quinn: trailer italiano del film d’animazione DC

Batman e Harley Quinn: trailer italiano del film d’animazione DC

Batman e Harley Quinn: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul film d’animazione DC disponibile dal 22 agosto 2017.

pubblicato 12 Luglio 2017 aggiornato 28 Agosto 2020 05:44

Warner Bros. ha reso dispoibile un trailer italiano di Batman e Harley Quinn, il nuovo film d’animazione DC disponibile dal prossimo 22 agosto.

In questa nuova avventura, Batman e Nightwing sono costretti con riluttanza ad allearsi con Harley Quinn per salvare l’umanità dai malvagi (ma ecologici) piani di Poison Ivy e Jason Woodrue (alias l’Uomo Floronico), i quali vogliono eliminare l’umanità dalla Terra per salvare il pianeta. La pazienza di Batman sarà messa a dura prova dall’imprevedibile e inaffidabile Harley, molto amica di Poison Ivy, durante un viaggio pieno di insidie e ostacoli.

Batman and Harley Quinn: trailer del film d’animazione DC

 

Disponibile un trailer di Batman and Harley Quinn, nuovo film d’animazione originale dell’Universo Animato DC (DC Animated Universe). Si tratta di una versione direct-to video che ripesca una veste grafica tipica della serie tv anni ’90 Batman: The Animated Series e vede addirittura il ritorno di Kevin Conroy come Batman e di Loren Lester come Nightwing, voci della serie originale. La new entry dell’Universo Animato DC è Melissa Rauch, la Bernardette della serie tv The Big Bang Theory, che presta la voce ad Harley Quinn.

Il trailer mostra un’improbabile alleanza tra il Cavaliere oscuro, Nightwing e Quinn. Batman e Harley Quinn formano l’alleanza quando Batman e Nightwing cercano di mettere fine al piano di Floronic Man e Poison Ivy per distruggere Gotham trasformando le persone in piante, ma per farlo hanno bisogno dell’aiuto di Quinn. A prima vista DC sembra voler fare una parodia dei polizieschi americani degli anni ’80 con una forte influenza “comedy” che è un approccio molto interessante e soprattutto alternativo.

“Batman and Harley Quinn” segue il cupo e “vietato ai minori” Batman: The Killing Joke dell’anno scorso, che ha ottenuto recensioni miste con alcuni che hanno criticato il ritratto di Batgirl per molti trasformata in un cliché femminile, l’animazione non all’altezza della graphic-novel originale e note positive invece per le voci dei veterani Kevin Conroy (Batman) e Mark Hamill (Joker).

Questo nuovo film d’animazione arriva dopo la sensuale e folle incarnazione di Margot Robbie in Suicide Squad e prima dell’annunciato spin-off Gotham City Sirens ancora con la Robbie protagonista.