Home Curiosità Il domani tra di noi: nuove clip in italiano e video interviste a Idris Elba e Kate Winslet

Il domani tra di noi: nuove clip in italiano e video interviste a Idris Elba e Kate Winslet

Il domani tra di noi: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul film drammatico di Hany Abu-Assad nei cinema italiani dal 23 novembre 2017.

pubblicato 24 Novembre 2017 aggiornato 28 Agosto 2020 05:33

 

Ha debuttato nei cinema italiani Il domani tra di noi, il survival-drama a tinte romance diretto dal regista nominato agli Oscar Hany Abu-Asad (Omar) e interpretato dalla vincitrice del Premio Oscar Kate Winslet e l’attore britannico Idris Elba.

20th Century Fox ha reso disponibili due clip con scene in italiano del film insieme a una featurette sottotitolata con un “dietro le quinte” e video con interviste a Kate Winslet, Idris Elba e al regista Hany Abu-Asad.

 

Rimasti isolati a seguito di un tragico incidente aereo, due estranei sono costretti ad avvicinarsi per sopravvivere in condizioni estreme tra le nevi di un massiccio montuoso lontano da ogni forma di civiltà. Quando si rendono conto che non arriveranno aiuti, intraprenderanno un difficile viaggio attraverso migliaia di chilometri nella natura selvaggia, stimolandosi l’un l’altro a resistere e accendendo così un’attrazione inaspettata.

 

 

Il film scritto da Chris Weitz e J. Mills Goodloe è basato sul racconto “The Mountain Between Us” di Charles Martin.

[quote layout=”big” cite=”Abu-Assad]Non ho mai visto una storia d’amore epica sullo sfondo di una lotta per la sopravvivenza, penso che l’ottimismo e la speranza siano cruciali per sopravvivere e per andare avanti con la tua vita anche se hai avuto un po’ di sfortuna. Quindi se dai spazio alla sfortuna morirai. Ma se invece combatti la sfortuna, avrai maggior possibilità di sopravvivere e migliorare la tua vita.[/quote]

 

La maggior parte delle riprese si sono svolte in Canada, al confine tra Alberta e British Columbia. Abu-Assad ha descritto i luoghi con temperature molto basse e condizioni di ripresa molto difficoltose. Molte scene sono state girate sulla cima di una montagna, con Abu-Assad e la troupe che hanno dovuto guidare per 40 minuti prima di raggiungere il campo base del film. Se il tempo era praticabile potevano utilizzare l’elicottero per raggiungere la loro destinazione insieme ai rifornimenti.

 

 

 

 

Il domani tra di noi: nuovo trailer italiano del film con Idris Elba e Kate Winslet

 

20th Century Fox ha reso diponibile un nuovo trailer italiano del dramma Il domani tra di noi, in arrivo nei cinema italiani il 23 novembre.

Il film diretto dal regista nominato agli Oscar Hany Abu-Asad vede protagonisti la vincitrice del Premio Oscar Kate Winslet e l’attore britannico Idris Elba.

Rimasti isolati a seguito di un tragico incidente aereo, due estranei sono costretti ad avvicinarsi per sopravvivere in condizioni estreme tra le nevi di un massiccio montuoso lontano da ogni forma di civiltà. Quando si rendono conto che non arriveranno aiuti, intraprenderanno un difficile viaggio attraverso migliaia di chilometri nella natura selvaggia, stimolandosi l’un l’altro a resistere e accendendo così un’attrazione inaspettata. Il film è diretto dal regista nominato agli Oscar Hany Abu-Asad e ha per protagonisti assoluti la vincitrice del Premio Oscar Kate Winslet e l’attore britannico Idris Elba.

 

 

Il domani tra di noi: featurette in italiano e nuova locandina del film con Idris Elba e Kate Winslet

 

20th Century Fox ha reso disponibile una prima featurette sottotitolata in italiano che ci porta sulle impervie location de Il domani tra di noi, il dramma con Idris Elba e Kate Winslet in arrivo nei cinema italiani il 23 novembre,

Rimasti isolati a seguito di un tragico incidente aereo, due estranei sono costretti ad avvicinarsi per sopravvivere in condizioni estreme tra le nevi di un massiccio montuoso lontano da ogni forma di civiltà. Quando si rendono conto che non arriveranno aiuti, intraprenderanno un difficile viaggio attraverso migliaia di chilometri nella natura selvaggia, stimolandosi l’un l’altro a resistere e accendendo così un’attrazione inaspettata. Il film è diretto dal regista nominato agli Oscar Hany Abu-Asad e ha per protagonisti assoluti la vincitrice del Premio Oscar Kate Winslet e l’attore britannico Idris Elba.

 

 

 

Il domani tra di noi: trailer italiano del film con Idris Elba e Kate Winslet

 

20th Century Fox ha reso disponibile un trailer taliano del film  Il domani tra di noi (The Mountain Between Us), un dramma survival a tinte “romance” che racconta di un chirurgo e una fotoreporter, interpretati da Idris Elba e Kate Winslet, che sopravvivono ad un disastro aereo e dovranno contare l’uno sull’altro per sopravvivere al gelo delle montagne del Colorado.

 

Dopo un tragico incidente aereo, due sconosciuti devono forgiare una connessione per sopravvivere agli elementi estremi di una remota montagna innevata. Quando si rendono conto i soccorsi non arriveranno, s’imbarcano in un viaggio spaventoso attraverso centinaia di chilometri di natura selvaggia, sostenendosi l’un l’altro per sopportare le asperità, una lotta per la vita da cui scaturirà un’attrazione inaspettata.

 

Il film basato su un romanzo di Charles Martin ha cambiato diversi nomi del cast nel corso degli anni, tra cui segnaliamo una versione che vedeva protagonisti Michael Fassbender e Margot Robbie e un’altra con Charlie Hunnam e Rosamund Pike.

Alla regia del film troviamo il candidato all’Oscar Hany Abu-Assad (Omar) che descrive Idris Elba come un vero duro e quindi particolarmente credibile nella parte (“Potresti credere veramente che sia sopravvissuto a quella zona selvaggia”), e ha lodato l’insistenza della Winslet per aver voluto fare di persona una scena di stunt in cui il suo personaggio rompe una lastra di ghiaccio e finisce nell’acqua gelida sottostante.

Il cast è completato da Dermot Mulroney, Beau Bridges, Lucia Walters, Waleed Zuaiter, Lee Majdoub, Marci T. House, Natasha Burnett, Adam Lolacher, Andres Joseph e Tintswalo Khumbuza.

Il domani tra di noi arriva nei cinema italiani il 23 novembre 2017.

 

il-domani-tra-di-noi-featurette-in-italiano-e-nuova-locandina-del-film-con-idris-elba-e-kate-winslet-1.jpg