Blogo lancia il magazine dedicato a "Transformers - L'ultimo cavaliere"

Il 22 giugno arriva nei cinema "Transformers - L'ultimo cavaliere" e Blogo vi propone un approfondimento sul quinto capitolo della saga dei robot alieni Hasbro.

 

Il regista Michael Bay torna per la quinta volta al timone della saga "Transformers" con il sequel Transformers - L'ultimo cavaliere che debutterà nei cinema italiani il 22 giugno. Sono trascorsi 10 anni dal primo film di questa saga live-action da tre miliardi di dollari d'incasso basata sulla popolare linea di giocattoli Hasbro diventata in seguito una serie animata di culto dal successo planetario.

Blogo vi propone un approfondimento su questo franchise blockbuster con un focus su Transformers - L'ultimo cavaliere che vedrà il ritorno di Mark Wahlberg e Stanley Tucci che riprenderanno i ruoli interpretati in Transformers 4 - L'era dell'estinzione con l'aggiunta di Josh Duhamel, Tyrese Gibson e John Turturro che tornano nei ruoli dei primi tre film. A bordo anche le new entry sir Anthony Hopkins e Isabela Moner e naturalmente gli autobot Optimus Prime e Bumblebee, i malvagi decepticon Megatron e Barricade e gli iconici dinobot Grimlock e Slug.

 

L’Ultimo Cavaliere distrugge la mitologia che ha rappresentato il cuore del franchise Transformers, ridefinendo il significato di eroe. Gli Umani e i Transformers sono in guerra, Optimus Prime non c’è più. La chiave per salvare il nostro futuro e nascosta tra i segreti di stato, nell’oscura storia dei Transformers sul nostro pianeta. Un’improbabile alleanza avrà il compito di salvare il nostro pianeta, composta da Cade Yeager, Bumblebee, un Lord inglese e un’insegnante di Oxford.

 

A seguire trovate il link al magazine "Transformers - L'ultimo cavaliere" e ricordate l'appuntamento al cinema fissato al prossimo 22 giugno.

 

 

blogo-lancia-il-magazine-dedicato-a-transformers-lultimo-cavaliere.jpg

 

 

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 4 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO