Home Curiosità Justice League: action figure “Square Enix” del nuovo costume tattico di Batman

Justice League: action figure “Square Enix” del nuovo costume tattico di Batman

Square Enix annuncia un nuova action figure del Batman di Ben Affleck con il costume “tattico” che indosserà nel film “Justice League”.

pubblicato 28 Giugno 2017 aggiornato 28 Agosto 2020 04:33

Dopo l’ottimo Wonder Woman, il nuovo “Universo Esteso DC” avrà la sua prova del fuoco con Justice League che potrebbe essere cruciale per il proseguo del franchise di Zack Snyder.

Justice League è destinato ad essere il quinto film dell’UEDC e riunirà la trinità Superman/Batman/Wonder Woman con l’aggiunta di Flash (Ezra Miller), Aquaman (Jason Momoa) e Cyborg (Ray Fisher) per fronteggiare la minaccia di Steppenwolf e del suo esercito di Parademoni.

Dopo la morte di Kal-El immolatosi nel finale di Batman v Superman: Dawn of Justice, toccherà a Bruce Wayne (Ben Affleck) e alla preziosa alleata amazzone Diana Prince assemblare rapidamente una squadra per contrastare la minaccia apocalittica che incombe sulla Terra.

Square Enix ha pubblicato un set di immagini di una nuova action figure della sua linea “Play Arts Kai” che ritrae Batman nel film Justice League con il suo nuovo costume tattico. La figure completamente posabile misura circa 25 cm in altezza e dispone di un set di mani intercambiabili, un Batarang e una pistola lancia-rampino. La figure include anche una base a tema e un mantello in plastica articolabile. Questa particolare figure dispone della peculiare maschera con “occhiali” mostrata in alcune delle immagini promozionali e nei trailer del film.