Home Curiosità Ant-Man and The Wasp: due featurette in italiano e nuova locandina di “Ant-Man 2”

Ant-Man and The Wasp: due featurette in italiano e nuova locandina di “Ant-Man 2”

Ant-Man 2: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul film Marvel nei cinema italiani dal 14 agosto 2018.

pubblicato 19 Agosto 2018 aggiornato 28 Agosto 2020 03:44

 

Ha debuttato nei cinema italiani il sequel Ant-Man and the Wasp, un sequel davvero spassoso che ha eguagliato in brillantezza l’originale e fornito intriganti connessioni con l’atteso Avengers 4.

Oggi vi proponiamo due featurette in italiano che ci portano dietro le quinte del film, una nuova locandina ufficiale e un’intervista al regista Peyton Reed che si dice interessato a realizzare un progetto Fantastici Quattro all’interno dell’Universo Cinematografico Marvel e crede che il franchise funzionerebbe davvero bene con i film di Ant-Man. La fusione tra Disney e Fox potrebbe rendere fattibile un ingresso dei “Fantastici Quattro” nell’UCM e in un’intervista con Forbes, a Peyton Reed è stato chiesto del suo amore per i “Fantastici Quattro” e se dopo 20 anni è ancora interessato a rivisitare i personaggi. Il regista ha detto che gli piacerebbe ancora fare un film sui “Fantastici Quattro” all’interno dell’UCM, notando anche che il franchise funzionerebbe molto bene con il film con “Ant-Man and the Wasp”. Tuttavia Reed nota anche che non ci sono piani per un progetto del genere al momento.

[quote layout=”big”]Mi è stato chiesto questo a causa di questa potenziale fusione in sospeso tra Disney e Fox e il mio precedente coinvolgimento con i Fantastici Quattro. Resto fermo sul fatto che i Fantastici Quattro, i fumetti, sono la punta di diamante e penso che ci sia ancora la possibilità di realizzare un meraviglioso, incredibile e fantastico film dei Fantastici Quattro. Oltre a questo, non ci sono state conversazioni specifiche al riguardo. Quella fusione non è nemmeno un affare fatto, ma è assolutamente qualcosa che sarebbe particolarmente interessante in questo momento perché penso che sia come un sfida folle a questo punto, inoltre penso che tematicamente i film di Ant-Man affrontino molte delle stesse cose affrontate dai Fantastici Quattro.[/quote]

 

Mentre al momento non ci sono piani ufficiali per un corossover tra i Fantastici Quattro e il mondo di Ant-Man, è certamente un’idea intrigante che potrebbe produrre qualcosa di memorabile.

Peyton Reed ha aggiunto che secondo lui il boss Marvel Kevin Feige ha una “idea generale” su come far funzionare tutto se l’accordo tra Disney e Fox andasse in porto. Se gli X-Men, Silver Surfer, i Fantastici Quattro e gli altri si unissero tutti all’UCM, Reed crede che Feige sia l’uomo giusto per il lavoro. Il regista di “Ant-Man and the Wasp” ha parlato anche di quanto sia rimasto impressionato dal lavoro fatto con Sony per avere Spider-Man nell’UCM.

[quote layout=”big”]E’ stato emozionante quando hanno negoziato l’accordo per poter avere Spider-Man dalla Sony e includerlo in “Civil War”, e ora fa parte dell’UCM. Che si tratti di personaggi come gli X-Men o i Fantastici Quattro o di chiunque altro, voglio credere che Kevin Feige abbia almeno una qualche idea generale nella sua mente su come potrebbe funzionare. Non ne ho idea e non sono a conoscenza di tutto ciò, ma è entusiasmante come una famiglia.[/quote]

“Ant-Man and The Wasp” è attualmente nelle sale e non ci sono al momento notizie per un possibile Ant-Man 3. Tuttavia ciò non significa che la “Fase 4” dell’UCM non potrebbe includere un fantastico crossover tra i Fantastici Quattro e Ant-Man che potrebbe includere un elemento strepitoso a livello scientifico poiché scienza e scienziati rappresentano il cuore di entrambi i fumetti.

 

 

 

Fonte: Forbes

 

 

Ant-Man and The Wasp: prima clip “Wasp vs Ghost”

 

Disponibile una prima clip di Ant-Man and the Wasp che fornisce una prima occhiata ad una scena di lotta tra la Ghost di Hannah John-Kamen e la Wasp di Evangeline Lilly. Nella clip la misteriosa Ghost mette in mostra alcuni dei suoi straordinari poteri tra cui lo sparire e riapparire a piacimento per confondere l’avversario.

Ant-Man 2 ha ottenuto sinora ottime recensioni con l’interpretazione di Evangeline Lilly nei panni di Wasp particolarmante apprezzata. Il sequel è il primo progetto dell’Universo Cinematografico Marvel dopo “Infinity War” ed è l’ultimo film che lo studio farà uscire quest’anno. Inoltre il film inizia impostando gli eventi di Avengers 4, che uscirà nelle sale il prossimo maggio, dopo l’uscita di Captain Marvel. Sia “Ant-Man 2” che il film da solista di Carol Danvers hanno ruoli importanti nell’impostazione di “Avengers 4” e della Fase 4 dell’UCM.

“Ant-Man 2” riporterà su schermo il Regno quantico e mostrerà come questo elemento sarà utilizzato in “Avengers 4”. Il capo di Marvel Studios, Kevin Feige, ha detto che Carol Danvers sarà il nuovo volto dell’UCM in futuro, un’affermazione che fa ipotizzare un cambio di leadership con Captain America per una prospettiva al femminile dell’UCM.

“Ant-Man and The Wasp” arriva nei cinema italiani il 14 agosto.

 

 

Ant-Man and The Wasp: nuovo trailer italiano e poster di “Ant-Man 2”

 

Marvel ha reso diponibili un nuovo trailer italiano e una nuova locandina ufficiale di Ant-Man and The Wasp, sequel che ha recentemente avuto la sua premiere a Los Angeles con un’uscita nei cinema italiani fissata al 14 agosto.

“Ant-Man e The Wasp” oltre ad introdurre la supereroina di Evangeline Lilly nell’Universo Cinematografico Marvel, ha anche il compito di portare un po’ di leggerezza dopo il drammatico finale di “Infinity War” e di introdurre elementi cruciali per “Avengers 4”.

I membri del cast includono Paul Rudd, Evangeline Lilly, Michael Douglas, Michelle Pfeiffer, Laurence Fishburne, Judy Greer, T.I., David Dastmalchian, Hannah John-Kamen, Abby Ryder Fortson, Randall Park, Benjamin Byron Davis e Divian Ladwa. Il regista Peyton Reed torna al timone di questo sequel scritto da un team di sceneggiatori composto da Chris McKenna, Erik Sommers, Andrew Barrer e Gabriel Ferrari.

L’originale Ant-Man è stato ben accolto, ma ha avuto un succeso relativamente modesto al box-office secondo gli standard dell’UCM, portando in cassa 519 milioni in tutto il mondo, incasso che ha aperto la strada ad “Ant-Man and The Wasp”. Il sequel è stato proiettato per la critica d’oltreoceano e finora le reazioni sono state molto positive con lodi al divertimento profuso e alle eccellenti scene d’azione.

 

ant-man-and-the-wasp-nuovo-trailer-italiano-e-poster-di-ant-man-2-2.jpg

 

 

Ant-Man and The Wasp: nuova featurette e poster di “Ant-Man 2”

 

Marvel ha reso disponibili un nuovo poster IMAX e una nuova featurette di Ant-Man and the Wasp, il sequel in uscita nei cinema italiani il 14 agosto. La clip, un dietro le quinte dedicato a Wasp, getta luce sulle motivazioni di Janet van Dyne, svela nuovi dettagli sul Regno Quantico e include un’intervista al boss di Marvel Studios, Kevin Feige, che conferma che questo sequel “si collega direttamente ad Avengers 4”.

Nella featurette Kevin Feige si mostra entusiasta dell’entrata ufficiale di Wasp nell’Universo Cinematografico Maevel, sottolineando che lei è sulla copertina del primo albo a fumetti degli Avengers. Feige aggiunge che ora l’UCM include ogni eroe mostrato su quella iconica copertina. Nella featurette apprendiamo che la Hope van Dyne di Evangeline Lilly ha atteso e si è addestrata tutta la sua vita per seguire le orme dei suoi genitori. Paul Rudd dice che Hope è il potere dietro “Ant-Man 2”, come dimostrano i filmati promozionali visti sinora.

Per quanto riguarda il Regno Quantico, Scott Lang pensa di aver individuato Janet van Dyne, una scoperta che porta Hank Pym a sviluppare la tecnologia per cercarla in sicurezza. Mentre tutto questo viene mostrato sullo schermo, Kevin Feige ricorda che il sequel è direttamente collegato ad “Avengers 4”, il che sembra confermare che il Regno Quantico avrà un ruolo ancora più importante di quanto ipotizzato in precedenza.

Ant-Man 2 ha luogo prima degli eventi di “Infinity War”, ma sembra che si svolgerà anche durante Avengers 4. È stato riferito che alcuni personaggi di Ant-Man 2 subiranno le conseguenze della vittoria di Thanos e del suo aver reperito tutte le Gemme dell’Infinito. Ci sono teorie che affermano che le perdite subite in “Infinity War” porteranno all’uso della tecnologia di Hank Pym in Avengers 4 per viaggiare nel tempo e visitare altre dimensioni, nel tentativo di recuperare tutte le Gemme dell’Infinito prima di Thanos.

 

ant-man-and-the-wasp-nuova-featurette-e-poster-di-ant-man-2.jpg

 

 

Ant-Man and The Wasp: spot tv “War” e nuovi poster di “Ant-Man 2”

 

Disponibili un nuovo spot tv e nuove locandine ufficiali di Ant-Man and The Wasp in arrivo nei cinema italiani il 14 agosto. Il nuovo spot tv pone una delle domande più importanti rispetto all’Universo Cinematografico Marvel: dove era Ant-Man durante Avengers: Infinity War? Marvel Studios chiude un memorabile anno per Marvel Studios con Ant-Man 2 diretto da Peyton Reed e interpretato da Paul Rudd di nuovo nei panni di Scott Lang e la Hope van Dyne di Evangeline Lilly promossa a supereroina. Hope raccoglie il testimone di The Wasp dalla madre Janet van Dyne di Michelle Pfeiffer scomparsa nel Regno Quantico. Contro il dinamico duo arriva la misteriosa nemesi hi-tech Ghost, interpretata da Hannah John Kamen.

Il nuovo spot tv “War” partendo da alcune sequenze di “Infinity War” ci racconta dove erano Ant-Man e Wasp durante l’invasione della Terra di Thanos, arrivando a svelare che quando “Ant-Man 2” prenderà il via saranno trascorsi due anni dagli arresti domiciliari di Scott e che in quel momento lui non aveva alcun contatto con i Pym.

 

 

 

Ant-Man and The Wasp: nuovo spot tv “Powers” e cover Empire di “Ant-Man 2”

 

Disponibili online un nuovo spot tv di Ant-Man and The Wasp, in cui Scott Lang (Paul Rudd) ricorda a tutti che lui ora è un Avenger, e una speciale cover del magazine Empire dedicata al ventesimo film Marvel in arrivo nei cinema italiani il 14 agosto.

La nuova cover di luglio è stata realizzata da Andy Park, Visual Supervisor e Concept Artist di Marvel Studios. Il terzo e ultimo film quest’anno per Marvel Studios vedrà il ritorno di Scott Lang nei panni di Ant-Man, ma questa volta sarà affiancato dalla Wasp di Hope van Dyne, interpretata da Evangeline Lily. Insieme il duo affronterà il misterioso villain Ghost, interpretato da Hannah John-Kamen. Il regista dell’Ant-Man originale, Peyton Reed, torna al timone di questo sequel dirigendo un cast che include anche Michael Douglas nei panni di Hank Pym, l’amato Luis di Michael Pena, Judy Greer nei panni di Maggie (l’ex moglie di Scott) e Abby Ryder Fortson nei panni di Abbie (la figlia di Scott). Ant-Man 2 vedrà anche il debutto della Janet van Dyne di Michelle Pfeiffer, l’originale Wasp nonché moglie di Hank Pym e madre di Hope, con l’aggiunta di Laurence Fishburne come Dr. Bill Foster, Randall Park come Jimmy Woo e Walton Goggins come Sonny Burch.

 

ant-man-and-the-wasp-nuovo-spot-tv-powers-e-cover-empire-di-ant-man-2-2.jpg

 
 

Fonte: Andy Park

 
 

Ant-Man and The Wasp: nuovi spot tv e character poster di “Ant-Man 2”

 

Il 14 agosto debutta nei cinema italiani Ant-Man and The Wasp, nuova avventura dell’Universo Cinematografico Marvel e per ingannare l’attesa vi proponiamo due nuovi spot tv e 6 nuovi character poster che ritraggono nell’ordine: Paul Rudd (Scott Lang / Ant-Man), Evangeline Lilly (Hope van Dyne / Wasp), Hannah John-Kamen (Ghost), Michael Douglas (Hank Pym), Laurence Fishburne (Bill Foster) e Michelle Pfeiffer (Janet van Dyne).

 

I due nuovi spot tv mantengono intonso lo humour che ha contraddistinto il film originale, mettendo al contempo in evidenza gli incredibili poteri del malvagio Ghost che ricordia,p ha trafugato la tecnologia creata da Hank Pym (Michael Douglas). Nel primo dei nuovi spot tv, il Luis di Michael Pena è entusiasta di far parte della squadra e chiede ad una irremovibile Hope van Dyne (Evangeline Lilly) di avere un suo costume. Nel secondo spot tv lo Scott Lang di Paul Rudd sembra avere qualche difficoltà con la sua tuta, con un malfunzionamento che l’ha bloccato alle dimensioni di un hobbit.

 

 

 

Ant-Man and The Wasp: nuovo spot tv e poster internazionale di “Ant-Man 2”

 

Disponibili un nuovo spot tv in lingua originale e una locandina internazionale di Ant-Man and The Wasp, il nuovo film Marvel in arrivo nei cinema italiani il 14 agosto.

Torna lo Scott Lang di Paul Rudd in una nuova avventura stavolta affiancato da un Hope van Dyne (Evangeline Lilly) versione supereroina. “Ant-Man and the Wasp” è ambientato prima degli eventi di “Infinity War”, e vede Hank Pym (Michael Douglas), Ant-Man e Wasp fare un viaggio nel Regno Quantico e affrontare una nuova minaccia: un villain chiamato Ghost (Hannah John-Kamen), una sorta di spettro ipertecnologico capace di attraversare la materia solida.

Nel nuovo spot tv il vecchio amico di Scott, Luis (Michael Peña), entra in azione in un inseguimento ad alta velocità, Wasp utilizza un dispenser di caramelle gigante per fermare un motociclista e Ant-ma si esibisce nel suo formato “gigante”.

“Ant-Man and the Wasp” introdurrà anche Michelle Pfeiffer nei panni di Janet van Dyne, l’originale Wasp, scomparsa nel Regno Quantico dopo essere stata ridotta a livello “subatomico” per fermare una bomba nucleare. Alla fine dell’originale “Ant-Man”, anche Scott si è ridotto a livello subatomico e ha fatto una fugace incursione nel Regno Quantico riuscendo a tornare, con grande sorpresa di Hank e Hope che hanno ritrovato la speranza di rivedere Janet.

 

ant-man-and-the-wasp-nuovo-spot-tv-e-poster-internazionale-di-ant-man-2-2.jpg

 

 

Ant-Man and The Wasp: nuovo spot tv di “Ant-Man 2”

 

Disponibile un nuovo spot tv in lingua originale per Ant-Man and The Wasp in arrivo nei cinema italiani il 14 agosto. Con Ant-Man 2 l’Universo Cinematografico Marvel esplorerà ulteriormente il Regno Quantico e come suggerisce il nuovo spot ci saranno alcuni ostacoli lungo la strada, tra cui il malvagio Ghost di Hannah John-Kamen. Il nuovo spot include lo Scott Lang di Paul Rudd che ha preparato un piano e lo sta illustrando alla Hope van Dyne di Evangeline Lilly, che però sembra non molto convinta. Mentre Scott Lang spiega le specifiche del piano possiamo dare un’occhiata ai letali poteri di Ghost.

Con Ant-Man 2 scopriremo esattamente cosa è successo a Scott Lang dopo gli eventi di Captain America: Civil War, grazie al materiale promozionale e al sequel “Infinty War” sappiamo che è stato arrestato, e vedremo quali connessioni verranno effettuate con “Infinity War” e Avengers 4. Gli sceneggiatori Stephen McFeely e Christopher Markus hanno detto più volte che Ant-Man 2, insieme al prossimo Captain Marvel, giocheranno un ruolo importante nella creazione degli eventi di Avengers 4. Ciò ha portato ad ipotizzare che il Reame Quantico giocherà un ruolo significativo nella battaglia contro Thanos in Avengers 4.

 

 

Ant-Man and The Wasp: nuova foto dal set mostra il costume originale di Wasp

ant-man-and-the-wasp-nuova-foto-dal-set-mostra-il-costume-originale-di-wasp.jpg

In attesa del 14 agosto, data di uscita italiana di Ant-Man and The Wasp, su Twitter arriva una nuova foto dal set che mostra nel dettaglio il costume originale di Wasp. Dopo l’epico Avengers: Infinity War, Marvel Studios proporrà un nuovo film in solitaria per Ant-Man. Questa volta lo Scott Lang di Paul Rudd avrà una partner, la bella Evangeline Lilly che avrà il compito di introdurre la supereroina Wasp nell’Universo Cinematografico Marvel.

Per quanto riguarda la trama è stato confermato che Scott è attualmente agli arresti domiciliari dopo aver stretto un accordo con il governo a causa degli eventi di Captain America: Civil War e sappiamo che Ant-Man 2 esplorerà il Regno Quantico acccenato nel film originale.

È probabile che nella foto a indossare la tuta sia una controfigura della Janet Van Dyne di Michelle Pfeiffer e che la scena in questione sia un flashback che mostra Hank Pym (Micahel Douglas) e la moglie nel loro periodo da supereroi. In alternativa ad indossare il costume potrebbe essere Hope prima di avere la versione “aggiornata” che è molto diversa da quella indossata da sua madre.

 

   

Ant-Man and The Wasp: nuovo trailer italiano

  Dopo l’annuncio Marvel Studios ha reso disponibile un nuovo trailer italiano di Ant-Man and the Wasp in arrivo nei cinema italiani il 14 agosto 2018. Ant-Man 2 sarà il terzo ed ultimo film Marvel che uscirà nel 2018, con Captain Marvel che arriverà nei cinema all’inizio del prossimo anno. E’ stato confermato ufficialmente che entrambi i film hanno luogo prima degli eventi di Infinity War. Il trailer introduce il villain Ghost, interpretato da Hannah John-Kamen. Come si vede nel filmato Ghost ha rubato un po’ della tecnologia di Hank Pym (Michael Douglas), ed è in grado di camminare apparentemente attraverso i muri proprio come uno spettro. Il cast oltre a Paul Rudd ed Evangeline Lilly, nei panni della coppia di supereroi Ant-Man e Wasp, include anche Michelle Pfeiffer nei panni di Janet van Dyne, alias la Wasp originale, madre di Hope, e moglie dell’Hank Pym di Michael Douglas. Dopo l’avventura di Scott Lang nel Regno quantico e il suo ritorno sano e salvo si è accesa la speranza di poter riportare a casa anche Janet.    

Ant-Man and The Wasp: video, poster e annuncio nuovo trailer

  In attesa di nuovo trailer di Ant-Man and the Wasp in arrivo a breve, Marvel Studios ha presentato un nuovo poster e un divertente video che presenta il cast di “Infinity War” che si chiede dove questi due eroi fossero durante la battaglia contro Thanos. Il cast del film non è il solo a fare domande su dove fossero Scott Lang e Hope van Dyne, poiché anche i fan dell’Universo Cinematografico Marvel sono rimasti sorpresi da questa assenza. Nel nuovo teaser di Ant-Man 2, alcuni membri del cast di “Infinity War” tentano di rispondere alla domanda: dove erano Ant-Man e Wasp durante Avengers 3?. Chris Hemsworth scherza dicendo che non ricorda di essere stato invitato a unirsi al loro film, mentre Tom Hiddleston era ansioso di incontrare Wasp, interpretata da Evangeline Lilly. Il video si conclude con Scott Lang e Hope van Dyne in piedi con le braccia incrociate, un po’ perplessi per quello che hanno appena visto. Per quanto riguarda la reale ubicazione dei personaggi, è stato ufficialmente annunciato che Ant-Man 2 si svolge poco prima degli eventi di “Infinity War”. Ant-Man viene citato in Avengers 3, dove viene rivelato che Scott Lang è agli arresti domiciliari dopo gli eventi di Captain America: Civil War. Tuttavia a quanto riferiscono gli sceneggiatori Stephen McFeely e Christopher Markus, entrambi i personaggi avranno ampio spazio quando uscirà Avengers 4 l’anno prossimo, Sulla scelta di non includere Ant-Man in Infinity War, lo sceneggiatore Christopher Markus ha rivelato che è stato in parte a causa del tono spensierato dei film di Ant-Man. [quote layout=”big”]Il franchise di Ant-Man è molto leggero. E’ divertente. E forse ha un aspetto più giovanile rispetto a questo film estremamente drammatico…lo riprenderemo dopo, così i fan potranno goderselo senza provare un retrogusto amaro.[/quote]   ant-man-and-the-wasp-video-poster-e-annuncio-nuovo-trailer-2.jpg    

Ant-Man and The Wasp: nuove immagini ufficiali e dettagli sulla trama di Ant-Man 2

  Senza dubbio l’imminente evento Avengers: Infinity War ha un po’ oscurato un altro film dell’Universo Cinematografico Marvel, parliamo del sequel Ant-Man and The Wasp che i registi Anthony e Joe Russo hanno descritto come “narrativamente connesso” a Avengers 3. Quindi vediamo di riaccedere i riflettori sul film con un paio di nuove immagini ufficiali e un’intervista rilasciata dall’attrice Evangeline Lilly a Entertainment Weekly in cui l’attrice ha rivelato che gran parte del film si concentrerà sulla ricerca del personaggio di Janet van Dyne di Michelle Pfeiffer, l’originale Wasp e madre di Hope, nonché moglie di Hank Pym. Nel primo film di Ant-Man tutti davano per morta Janet van Dyne dopo che era finita nel Regno quantico, ma quando lo Scott Lang di Paul Rudd entra nel Regno quantico e ne esce indenne dopo essere stato rimpicciolito livello subatomico, regala nuove speranze di ritrovare Janet van Dyne. Ora Evangeline Lilly afferma che Ant-Man and the Wasp esplorerà ulteriormente il Regno quantico proprio nel tentativo di trovare Janet. [quote layout=”big”]Scott è entrato nel Regno quantico nel primo film ed è tornato, cosa che pensavano fosse impossibile. La domanda è così sorta spontanea, “Potrebbe Janet tornare?”. Quindi per l’intero film il mio personaggio è deciso a trovare un modo per entrare nel Regno quantico e riportarla indietro.[/quote] ant-man-and-the-wasp-nuove-immagini-ufficiali-e-dettagli-sulla-trama-di-ant-man-2-4.jpg Peyton Reed regista di Ant-Man and The Wasp ha parlato del ritorno di Michelle Pfeiffer nell’universo dei cinecomic e ha sottolineato il fatto che l’attrice non appariva in un film basato su un fumetto dal lontano 1992, quanddo recitò in Batman: Il Ritorno. La Pfeiffer ha interpretato il ruolo di Catwoman nel sequel del Batman di Tim Burton al fianco di Michael Keaton e Danny DeVito. Reed afferma anche che è stato divertente portare Michelle Pfeiffer nell’UCM. [quote layout=”big”]Non ha fatto uno di questi film da quando ha interpretato Catwoman con Tim Burton, è stato davvero interessante portarla a conoscenza di tutta la mitologia e del suo posto in questo mondo.[/quote] ant-man-and-the-wasp-nuove-immagini-ufficiali-e-dettagli-sulla-trama-di-ant-man-2-3.jpg L’antagonista di Ant-Man and the Wasp è “Ghost”, interpretato da Hannah John-Kamen. Il personaggio è di sesso maschile nei fumetti, ma Peyton Reed ha rivelato che sembrava essere più interessante lanciare una donna nel ruolo del villain questa volta. Reed ha parlato dei poteri di Ghost e di come sono diventati una cosa piuttosto difficile da gestire per Hope e Scott. [quote layout=”big”]Il personaggio di Ghost potrebbe essere maschio, femmina, qualsiasi cosa, quindi ci è sembrato più interessante optare per una donna. Il potere principale di Ghost è la Transizione di fase, che permette a Ghost di muoversi attraverso la materia solida. Lei ha tutta una serie di versioni piuttosto bizzarre di questa capacità che per Ant-Man e Wasp si rivelano piuttosto difficili da affrontare.[/quote] Dopo i paragoni fatti per Infinity War come un film con rapina, Spider-Man: Homecoming come ispirato ai film di John Hughes degli anni ’80 e Captain America: Civil War come un film di spionaggio è toccato anche ad Ant-Man and The Wasp trovare il suo genere di riferimento, con Ant-Man 2 descritto come la prima commedia romantica dell’Universo Cinematografico Marvel. A questo proposito il regista Peyton Reed è intervenuto per chiarire che il film non sarà una commedia romantica. Nel discutere la relazione tra la Hope Van Dyne di Evangeline Lilly e lo Scott Lang di Paul Rudd, Peyton Reed ha detto che la sua priorità è stata assicurarsi di non fare di Hope un personaggio di supporto in Ant-Man and The Wasp. Vedremo che i due impareranno a lavorare insieme, il che potrebbe portare ad una digressione romantica, ma non sarà questo il tema principale del film. L’intenzione di Reed era di presentare Wasp come un vero e proporio supereroe e non una “spalla”. La trama del film esplorerà “le diverse generazioni di Ant-Man and The Wasp”, sulla scia delle teamtiche improntate su famiglia e retaggio che hanno contraddistinto gli ultimi film dell’UCM. Ant-Man and The Wasp arriva nei cinema americani il 6 luglio con il film che ha recentemente affrontato alcune riprese aggiuntive a Los Angeles, utilizzando la stessa troupe di Captain Marvel, riprese che sembra siano servite per girare nuovamente la scena di apertura del film. La scena iniziale originale pare non fosse piaciuta al pubblico delle proiezioni di prova.  

 

ant-man-and-the-wasp-nuove-immagini-ufficiali-e-dettagli-sulla-trama-di-ant-man-2-2.jpg

Ant-Man & The Wasp: concluse le riprese di Ant-Man 2

  Articolo pubblicato il 21 novembre 2017   Ant-Man and the Wasp aka Ant-Man 2 della Marvel ha finalmente concluso le riprese, a comunicarlo il regista Peyton Reed via Twitter. Ant-Man and the Wasp ha iniziato le riprese il 1° agosto, con Marvel Studios che ha pubblicato un breve video di presentazione che mostrava il logo ufficiale di questo attesissimo sequel. Ora che la produzione è terminata, inizia il conto alla rovescia per il primo trailer, mentre inizia il processo di post-produzione per una data di uscita fissata al 6 luglio 2018. Insieme al tweet di Reed è arrivato anche un video con Paul Rudd che mostra il nuovo costume di Ant-Man durante uno speciale della HBO direttamente dal set di Ant-Man and the Wasp. In Captain America: Civil War, Ant-Man ha mostrato la sua abilità non solo di ridursi, ma anche di crescere in proporzioni gigantesche nella versione Giant-Man. In questo sequel Ant-Man sarà supportato da The Wasp, ovvero Hope van Dyne (Evangeline Lilly), che indossa il costume dell’alter-ego di sua madre, Janet van Dyne, interpretata in questo sequel da Michelle Pfeiffer che potete vedere in un paio di foto dal set che chiudono l’articolo. Dall’Universo Cinematografico Marvel arriva un nuovo capitolo che vede protagonisti gli eroi con la sorprendente capacità di rimpicciolirsi: Ant-Man & The Wasp. All’indomani di “Capitan America: Civil War”, Scott Lang (Rudd) è alle prese con le conseguenze delle sue scelte sia come supereroe sia come padre. Mentre lotta per riequilibrare la sua vita domestica con le sue responsabilità come Ant-Man, si confronta con Hope van Dyne (Lilly) e il Dr. Hank Pym (Douglas) e una nuova urgente missione. Scott deve tornare ad indossare la tuta e imparare a combattere al fianco di The Wasp mentre la squadra lavora insieme per svelare i segreti del proprio passato. Ant-Man & the Wasp riporta anche personaggi del film “Ant-Man” come Luis (Michael Pena), Dave (TI), Kurt (David Dastmalchian), Paxton (Bobby Cannavale), Maggie Lang (Judy Greer) e Cassie Lang (Abby Ryder Fortson). Il regista dell’originale “Ant-Man”, Peyton Reed, torna a prendere il timone per questo sequel con supereroi, dirigendo da una sceneggiatura scritta da Paul Rudd, Gabriel Ferrari, Andrew Barrer, Chris McKenna ed Erik Sommers, basata su personaggi creati da Stan Lee, Larry Lieber e Jack Kirby.  

 

 

Ant-Man & The Wasp: nuove foto dal set di Ant-Man 2

 

Ant-Man and the Wasp si sta attualmente girando ad Atlanta e un video e alcune nuove foto dal set sono approdati online tra cui la più recente ritrae Paul Rudd come Scott Lang nel nuovo costume di Ant-Man. Insieme alle foto di Paul Rudd vi proponiamo anche nuove immagini di Evangeline Lilly nei panni di Wasp e una foto scattata durante la ripresa di una scena di lotta tra Wasp e Ghost, il nuovo personaggio interpretato da Hannah John-Kamen.

Nel cast di questo secondo film di Ant-Man c’è anche Michelle Pfeiffer che ha recentemente parlato della sua difficoltà a leggere i fumetti Ant-Man in preparazione per il ruolo di Janet van Dyne, madre di Hope van Dyne (Evangeline Lilly) e moglie di Hank Pym (Michael Douglas) rimasta intrappolata da anni in quello che è conosciuto Regno Quantico aka Microverso.

Anche se questo non è il suo primo ruolo in un film basato su un fumetto, l’attrice 59enne ha ammesso di non capire in modo particolare la modalità di narrazione dei fumetti di Ant-Man.

[quote layout=”big”]Ho appena iniziato a leggerli e sto inontrando grosse difficoltà. Ci sono tante informazioni su una pagina e non è lineare. Quando sto leggendo è difficile sapere che questa certa parte viene dopo e chi sta parlando in quale nuvoletta.[/quote]

Ant-Man and the Wasp è ambientato dopo gli avvenimenti di Captain America: Civil War con Scott Lang che cerca di trovare un equilibrio tra le responsabilità di essere padre e quelle che comporta vestire i panni di Ant-Man.

Oltre ai citati Paul Rudd, Evangeline Lilly, Michael Douglas, Michelle Pfeiffer e Hannah John-Kamen, il film è interpretato anche da Michael Pena (Luis), T.I. (David), David Dastmalchian (Kurt), Judy Greer (Maggie Lang) e Abby Ryder Fortson (Cassie Lang). Il cast è completato da Randall Park come l’agente dello S.H.I.E.L.D. Jimmy Woo, Walton Goggins come Sonny Burch e Laurence Fishburne come il dottor Bill Foster aka Goliath.

Ant-Man & The Wasp debutta nei cinema americani il 6 luglio 2018.

 

#Antman !!!!

Un post condiviso da NoticiasGeekTV.com (@noticiasgeektv) in data: 13 Ott 2017 alle ore 14:16 PDT

Un post condiviso da NoticiasGeekTV.com (@noticiasgeektv) in data: 30 Set 2017 alle ore 07:38 PDT

Un post condiviso da NoticiasGeekTV.com (@noticiasgeektv) in data: 29 Set 2017 alle ore 07:28 PDT

Un post condiviso da NoticiasGeekTV.com (@noticiasgeektv) in data: 29 Set 2017 alle ore 04:26 PDT

 

 

Ant-Man & The Wasp: nuova foto ufficiale e un video dal set di “Ant-Man 2”

 

Riprese in pieno corso per Ant-Man & The Wasp con Evangeline Lilly che ha condiviso un primo sguardo ufficiale al suo nuovo costume di The Wasp. L’attrice ha condiviso la foto in quello che sarebbe stato il 100° compleanno di Jack Kirby, il celebre fumettista americano soprannominato “Il Re” co-creatore di molti dei supereroi più popolari tra cui Captain America, i Fantastici Quattro, Thor, Hulk, Iron Man, gli X-Men originali, gli Avengers e Pantera Nera.

[quote layout=”big”]Sono onorata di essere in scena oggi ad interpretare The Wasp in quello che sarebbe il 100° compleanno di Jack Kirby.[/quote]

L’immagine condivisa da Evangeline Lilly sul suo account Twitter ritrae Hope Van Dyne (Lilly) che indossa il costume senza il casco. Il vestito è notevolmente diverso dal costume che è stato rivelato nel film di Ant-Man, che era caratterizzato da una colorazione oro e colori più brillanti in generale. Il nuovo costume di The Wasp è un po’ più simile a quello dell’Ant-Man di Scott Lang (Rudd) in termini di colorazione più scura e non c’è alcuna tinta oro nel costume che Lilly ha pubblicato. Inoltre il costume è provvisto di maniche, che mancavano nel primo costume di The Wasp e le ali non si vedono nella nuova foto, ma quelle potrebbero essere aggiunte in post-produzione.

Jack Kirby è stato recentemente inserito nelle Leggende Disney all’Expo D23 del mese scorso insieme al suo collaboratore Stan Lee. Kirby è morto nel 1994 all’età di 76 anni per un’insufficienza cardiaca nella sua casa di Thousand Oaks (California) e l’Universo Cinematografico Marvel gli rende omaggio praticamente in ogni film poiché l’UCM non esisterebbe senza l’apporto e la visione di Jack Kirby.

Insieme alla nuova immagine vi proponiamo anche un video dal set che trovate in apertura di articolo che arriva da San Francisco e mostra una pericolosa scena di stunt con auto, dove un SUV viene letteralmente scaraventato in aria.

Marvel ha recentemente confermato il cast del film con il ritorno di Evangeline Lilly (Hope Van Dyne / The Wasp), Michael Pena (Luis), Michael Douglas (Hank Pym), Bobby Cannavale (Paxton), Judy Greer (Maggie Lang), Abby Ryder Fortson (Cassie Lang), Tip “TI” Harris (Dave) e David Dastmalchian (Kurt) che riprendono i ruoli interpretati nel film originale. L’attesissimo sequel accoglie inoltre i candidati all’Oscar Michelle Pfeiffer come Janet Van Dyne, madre di Hope, Laurence Fishburne come il dottor Bill Foster, che nei fumetti Marvel diventa Goliath, Hannah John-Kamen come Ghost, Walton Goggins come Sonny Burch e Randall Park come l’agente dello SHIELD Jimmy Woo.

Ant-Man & The Wasp debutta nei cinema americani il 6 luglio 2018.

 

   

Ant-Man & The Wasp: prime foto dal set di “Ant-Man 2”

ant-man-amp-the-wasp-prime-foto-dal-set-di-ant-man-2.jpg Trapelate su Twitter le prime foto dal set (via JustJared) del sequel Marvel Ant-Man & The Wasp che ritraggono Scott Lang, Hope Van Dyne e Hank Pym. Il trio sta per iniziare una nuova missione che vedrà il personaggio di Scott Lang di Paul Rudd imparare a trovare un equilibrio tra il suo ruolo di padre di famiglia e la sua nuova identità di Ant-Man. La storia coinvolgerà il trio impegnato a risolvere alcuni misteri senza risposta del passato che potrebbero coinvolgere il personaggio di Janet Van Dyne di Michelle Pfeiffer, ma su quet’ultimo punto non ci sono ancora conferme. Le riprese di Ant-Man & The Wasp sono partite all’inizio del mese e oltre a Michael Douglas, Evangeline Lilly e Paul Rudd pare che anche Judy Greer, Michael Pena, Abby Ryder Fortson, Bobby Cannavale, Tip “T.I.” Harris e David Dastmalchian riprenderanno tutti i loro ruoli interpretati nel primo film. Oltre alla Pfeiffer, i nuovi arrivati ​​di questo sequel includeranno Walton Goggins, Laurence Fishburne, Hannah John-Kamen e Randall Park. Le nuove foto mostrano Paul Rudd, Evangeline Lilly e Michael Douglas sui set di Atlanta. Rudd è stato di recente ad Atlanta per girare Avengers: Infinity War di recente, mentre per la Lilly e Douglas la scorsa settimana è stata la loro prima volta sul set. Evangeline Lilly ha utilizzato Instagram per segnalare l’occasione postando una foto delle sue braccia con una messaggio in cui si legge: “Braccia pronte per The Wasp, meglio che stiano pronti. Primo giorno ufficiale di riprese per me domani!”. È stato rivelato che il sequel avrà luogo dopo gli eventi di Captain America: Civil War. Un recente annuncio di casting per Ant-Man & The Wasp era alla ricerca di detenuti e guardie carcerarie, elemento che ha portato ad ipotizzaree che ci potrebbe essere un ritorno alla prigione sottomarina nota come “Raft” di Captain America: Civil War. L’annuncio di casting è solo per un giorno di lavoro, quindi se il Raft fosse coinvolto avrà una parte relativamente breve in questo sequel. Ci sono state anche voci che il personaggio Occhio di Falco / Hawkeye di Jeremy Renner potrebbe apparire in Ant-Man & The Wasp, ma questi dettagli sono ancora in attesa di conferma. Dal momento che anche Avengers 4 si sta attualmente girando Atlanta, le possibilità che diversi personaggi dell’UCM si uniscano al sequel sembrano piuttosto alte. Marvel Studios ha fissato una data di uscita di Ant-Man & The Wasp al 6 luglio 2018.  

 

 

Ant-Man & The Wasp: teaser trailer italiano “Ora in produzione”

 

Marvel Studios ha annunciato il via ufficiale alle riprese di Ant-Man & The Wasp, con Paul Rudd (Captain America: Civil War, Facciamola finita), Evangeline Lilly (Lo Hobbit – La battaglia delle cinque armate, Lost), Michael Pena (The Martian, Fury) e Michael Douglas (Dietro i Candelabri, Wall Street) che riprendopno i ruoli dal cinecomic Marvel Ant-Man del 2015. Bobby Cannavale (Vinyl, Chef), Judy Greer (The War – Il pinaeta delle scimmie, Wilson), Abby Ryder Fortson (Togetherness, Transparent), Tip “T.I.” Harris (Sleepless, Duri si diventa) e David Dastmalchian (Twin Peaks, The Belko Experiment) completano il cast in ruoli di supporto.

Il cast di questo atteso sequel includerà anche i candidati dell’Oscar Michelle Pfeiffer e Laurence Fishburne (John Wick: Capitolo 2, The Matrix) insieme a Hannah John-Kamen (Black Mirror, Ready Player One), Walton Goggins (Vice Principals, Six) e Randall Park (Veep, Fresh Off the Boat).

Il film che debutta nei cinema degli Stati Uniti il ​​6 luglio 2018 sarà girato ad Atlanta e San Francisco. Dall’Universo Cinematografico Marvel arriva un nuovo capitolo con eroi con la straordinaria capacità di rimpicciolirsi: Ant-Man e The Wasp. Dopo Captain America: Civil War, Scott Lang (Rudd) affronta le conseguenze delle sue scelte sia come eroe che come padre. Mentre si sforza di riequilibrare la propria vita familiare con le sue responsabilità come Ant-Man, torna a fare squadra con Hope van Dyne (Lilly) e il dottor Hank Pym (Douglas) per una nuova urgente missione. Scott deve ancora una volta indossare il costume e imparare a combattere al fianco di The Wasp, mentre il team lavora insieme per scoprire i segreti del loro passato.

Il regista di Ant-Man, Peyton Reed, torna alla regia di questo sequel Marvel Studios da una sceneggiatura di Chris McKenna, Erik Sommers, Andrew Barrer, Gabriel Ferrari e Paul Rudd. Ant-Man & The Wasp di Marvel Studios è prodotto da Kevin Feige con Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Stephen Broussard, Charles Newirth e Stan Lee come produttori esecutivi. Il team creativo che ha supportato dietro le quinte il regista Peyton Reed include il direttore della fotografia candidato all’Oscar Dante Spinotti (LA Confidential), lo scenografo Shepherd Frankel (Ant-Man), la costumista Louise Frogley (Spider-Man: Homecoming), il supervisore degli effetti visivi Stephane Ceretti (Doctor Strange) e il supervisore degli effetti visivi sette volte candidato all’Oscar Dan Sudick (Captain America: Civil War).

Marvel Studios ha proseguito il suo successo senza precedenti con il rilascio di Guardiani della Galassia Vol. 2 il 5 maggio, che ha sbancato il box office con un debutto nazionale nel primo week-end di oltre 146 milioni di dollari e ha continuato incassando un totale mondiale di 860 milioni. Il 7 luglio Spider-Man: Homecoming ha debuttato al primo posto con un esordio nel primo week-end di programmazione di 117 milioni di dollari per poi totalizzare un incasso mondiale di oltre 633 milioni di dollari. Nel 2016 Marvel Studios ha rilasciato Captain America: Civil War, uscito il 6 maggio con il quinto weekend di debutto più  alto di tutti i tempi e da allora ha totalizzato oltre 1.15 miliardi di dollari in tutto il mondo.

Lo studio ha chiuso l’anno scorso con il debutto del suo più recente supereroe, Doctor Strange interpretato da Benedict Cumberbatch, Chiwetel Ejiofor e Rachel McAdams. Il film ha aperto al primo posto al box office il 4 novembre e ha continuato totalizzando 677 milioni di dollari in tutto il mondo. I due film hanno spinto Marvel Studios al primo posto per i debutti nazionali al box-office con un record di 14 film consecutivi. Gli altri episodi di Marvel Studios comprendono Iron Man, L’Incredibile Hulk, Iron Man 2, Thor, Captain America: Il primo vendicatore, The Avengers, Iron Man 3, Thor: The Dark World, Captain America: The Winter Soldier, Guardiani della galassia, Avengers: Age of Ultron, Ant-Man e i prossimi Thor: Ragnarok (3 novembre 2017), Black Panther (16 febbraio 2018) e Avengers: Infinity War (4 maggio 2018).

 

 

Ant-Man 2: primo poster e anticipazioni dal Comic-Con 2017

ant-man-and-the-wasp-primo-poster-e-anticipazioni-dal-comic-con-2017-2.jpg

Un primo artwork formato poster del sequel Ant-Man and the Wasp è stato mostrato al Comic-Con durante la presentazione del film. Durante il panel non solo sono stati confermati un gruppo di nuovi membri del cast, tra cui Michelle Pfeiffer come Janet Van Dyne, ma sono sttai mostrati anche alcune scene del film anteprima.

Purtroppo Marvel non ha rilasciato il filmato online, ma abbiamo una descrizione del video via Screen Rant.

 

La presentazione è iniziata con un concept art di Ant-Man and the Wasp per poi mostrare Wasp in azione che vola fino ad una sporgenza e guarda in basso, così come un piccolo Ant-Man sullo zainetto di bambina (probabilmente la figlia). Seguono altri concept art che questa volta mostrano Hank Pym (Michael Douglas) in un costume bianco. Il filmato si conclude con un inseguimento in auto che mostra un furgoncino che si restringe, passa sotto un’altra vettura e poi torna alla sua dimensione originale, e Giant-Man che esce da un vicolo.

 

Considerando che Ant-Man 2 ha iniziato le riprese di recente è sorprendente che Marvel abbia avuto qualche cosa pronto da mostrare. Oltre ad annunciare che Michelle Pfeiffer interpreterà Janet Van Dyne, ovvero l’originale Wasp e la madre della Hope Van Dyne di Evangeline Lilly, Marvel ha anche rivelato che Hannah John-Kamen interpreterà “Ghost”. Per chi non lo conoscesse Ghost è un personaggio che ha esordito come nemesi di Iron Man e faceva parte del team Thunderbolts composto soprattutto da supercriminali redenti. L’altra grande rivelazione è che Laurence Fishburne si è unito al cast nel ruolo del dottor Bill Foster, detto “Goliath” o “Black Goliath”. È il secondo “Giant Man” della storia di Marvel Comics e il quarto Goliath. È stato inoltre confermato che Randall Park sarà l’agente Jimmy Woo.

Ant-Man and the Wasp avrà l’onere di essere il primo film dell’UCM ad uscire nei cinema dopo il kolossal Avengers: Infinity War, con Marvel che ha fissato la data di uscita al 6 luglio 2018.

 

ant-man-and-the-wasp-primo-poster-e-anticipazioni-dal-comic-con-2017.jpg