La ragazza nella nebbia: nuove clip del thriller di Donato Carrisi

La ragazza nella nebbia: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul film thriller di Donato Carrisi nei cinema italiani dal 26 ottobre 2017.

 

Medusa Film ha reso disponibili tre nuove clip con scene tratte del thriller La ragazza nella nebbia, esordio alla regia dello scrittore Donato Carrisi in arrivo nei cinema italiani il 26 ottobre.

Il film, basato su un bestseller dello stesso Carrisi, segue le indagini dell'agente speciale Vogel inviato in una remota cittadina in una sperduta valle montana per investigare sul caso di una adolescente scomparsa.

Prodotto da Colorado il film è interpretato da Toni Servillo, Alessio Boni, Lorenzo Richelmy, Michela Cescon, Greta Scacchi e Jean Reno. Il cast è completato da Galatea Ranzi, Lucrezia Guidone, Daniela Piazza, Ekaterina Buscemi, Thierry Toscan, Jacopo Olmo Antinori, Marina Occhionero, Sabrina Martina e Antonio Gerardi.

 

Febbraio. Una notte di nebbia, uno strano incidente stradale su una strada deserta di montagna. L’uomo alla guida viaggiava da solo. È incolume. Ma i suoi abiti sono sporchi di sangue. Uno psichiatra, il dottor Flores, cerca di fargli ricordare l’accaduto. L’uomo si chiama Vogel, fino a poco tempo prima era un poliziotto famoso, una specie di eroe, di quelli che finiscono spesso in tv. Il suo racconto ha inizio sessantadue giorni prima. A due giorni da Natale, nel piccolo paese alpino di Avechot scompare una ragazza di sedici anni – lentiggini e capelli rossi. Il suo nome è Anna Lou. Vogel giunge sul posto. Non ci sono indizi, non ci sono piste da seguire. Potrebbe trattarsi di un semplice allontanamento volontario, di una fuga da casa. Invece lui riesce a convincere tutti che Anna Lou è stata rapita. Prima la comunità locale, poi i media. Perché Vogel è bravo a creare il caso mediatico. A lui non interessano cose come il dna o la polizia scientifica. A lui non interessano le prove. Si serve dei giornalisti e di internet per mettere su uno spettacolo. Non cerca la verità, lui cerca un’audience. Perché il crimine è un business. Tutti ci guadagnano. Le tv che trattano l’evento come fosse una serie a puntate, e incassano lauti introiti pubblicitari. I poliziotti che fanno carriera. Perfino parenti e amici delle persone coinvolte, che vengono pagati generosamente per rilasciare interviste e testimonianze ai giornalisti. È così che comincia la caccia al mostro. Loris Martini è un semplice professore di letteratura. Ha una moglie, una figlia, una vita serena e regolare. Ma per un caso fortuito del destino si trova coinvolto nella scomparsa della giovane Anna Lou. E’ davvero lui il colpevole? E che ruolo avrà in questa vicenda lo psichiatra Augusto Flores?

 

 

La ragazza nella nebbia: nuovo trailer e foto del thriller di Donato Carrisi


 

Medusa Film ha reso disponibili un nuovo trailer e un set di immagini ufficiali del thriller La ragazza nella nebbia in uscita nei cinema il 26 ottobre.

La ragazza nella nebbia è diretto da Donato Carrisi, l’autore italiano di thriller più venduto al mondo che debutta alla regia adattando per il grande schermo un suo bestseller.

Il film è interpretato da Toni Servillo, Alessio Boni, Lorenzo Richelmy, Galatea Ranzi, Michela Cescon e Jean Reno.

La notte in cui tutto cambia per sempre è una notte di ghiaccio e nebbia ad Avechot, un paese rintanato in una valle profonda fra le ombre delle Alpi. Forse è stata proprio colpa della nebbia se l’auto dell’agente speciale Vogel è finita in un fosso. Un banale incidente. Vogel è illeso, ma sotto shock. Non ricorda perché è lì e come ci è arrivato. Eppure una cosa è certa: l’agente speciale Vogel dovrebbe trovarsi da tutt’altra parte, lontano da Avechot. Infatti, sono ormai passati due mesi da quando una ragazzina del paese è scomparsa nella nebbia. Due mesi da quando Vogel si è occupato di quello che, da semplice caso di allontanamento volontario, si è trasformato prima in un caso di rapimento e, da lì, in un colossale caso mediatico. Perché è questa la specialità di Vogel. Non gli interessa nulla del dna, non sa che farsene dei rilevamenti della scientifica, però in una cosa è insuperabile: manovrare i media. Attirare le telecamere, conquistare le prime pagine. Ottenere sempre più fondi per l’indagine grazie all’attenzione e alle pressioni del «pubblico a casa». Santificare la vittima e, alla fine, scovare il mostro e sbatterlo in galera. Questo è il suo gioco, e questa è la sua «firma». Perché ci vuole uno come lui, privo di scrupoli, sicuro dei propri metodi, per far sì che un crimine riceva ciò che realmente gli spetta: non tanto una soluzione, quanto un’audience. Sono passati due mesi da tutto questo, e l’agente speciale Vogel dovrebbe essere lontano, ormai, da quelle montagne inospitali. Ma allora, cosa ci fa ancora lì? Perché quell’incidente? Ma soprattutto, visto che è illeso, a chi appartiene il sangue che ha sui vestiti?

 

 

 

La ragazza nella nebbia: trailer e poster del thriller con Toni Servillo e Jean Reno


 

Medusa Film ha reso disponibili trailer e poster di La ragazza nella nebbia, il thriller di Donato Carrisi in arrivo nei cinema il 26 ottobre 2017.

 

Un piccolo paese di montagna, Avechot. Una notte di nebbia, uno strano incidente. L’uomo alla guida viaggiava da solo. È incolume. Allora perché i suoi abiti sono sporchi di sangue? L’uomo si chiama Vogel e fino a poco prima era un poliziotto famoso. E non dovrebbe essere lì. Un mite e paziente psichiatra cerca di fargli raccontare l'accaduto, ma sa di non avere molto tempo. Bisogna cominciare da alcuni mesi addietro. Quando, due giorni prima di Natale, proprio fra quelle montagne è scomparsa una ragazzina di sedici anni: Anna Lou aveva capelli rossi e lentiggini. Però il nulla che l'ha ingoiata per sempre nasconde un mistero più grande di lei. Un groviglio di segreti che viene dal passato, perché ad Avechot nulla è ciò che sembra e nessuno dice tutta la verità. Questa non è una scomparsa come le altre, in questa storia ogni inganno ne nasconde un altro più perverso. E forse Vogel ha finalmente trovato la soluzione del malvagio disegno: lui conosce il nome dell'ombra che si nasconde dentro la nebbia, perché "il peccato più sciocco del diavolo è la vanità"... Ma forse ormai è troppo tardi per Anna Lou. E anche per lui.

 

La ragazza nella nebbia è interpretato da Toni Servillo, Alessio Boni, Lorenzo Richelmy, Galatea Ranzi, Michela Cescon e Jean Reno.

Il film segna il debutto alla regia dello scrittore Donato Carrisi, l’autore italiano di thriller più venduto al mondo, pubblicato in 24 paesi, con oltre 1 milione di copie solo in Italia edite da Longanesi. La ragazza nella nebbia è tratto dall'omonimo romanzo dello stesso Carrisi che nel 2015 ha venduto oltre 150 mila copie.

 

la-ragazza-nella-nebbia-trailer-e-poster-del-thriller-con-toni-servillo-e-jean-reno-2.jpg

 

 

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 4 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO