Daniel Craig sarà James Bond per altri due film?

Daniel Craig sarà James Bond per altri due film. Parola del britannico The Sun.

tutti-i-gadget-di-james-bond-in-un-video.jpg

Aveva confessato di essere esausto, dopo le sfiancanti riprese di Spectre, tanto da non voler tornare ad incrociare il mitologico personaggio. E invece Daniel Craig sarà James Bond per altri due film. Parola del britannico The Sun, secondo cui Barbara Broccoli sarebbe riuscita nell'impresa di convincere il divo britannico a raggiungere Sir Sean Connery, a quota sei 007, e a sfiorare Sir Roger Moore, primatista a quota sette 007.

«Il casting del prossimo Bond ha fatto molto discutere, ma per ora Barbara è riuscita a convincere Daniel a proseguire almeno per due film. È un attore molto amato dal pubblico e con lui il successo al botteghino è garantito».

Poche parole al momento tutt'altro che confermate, con Bond 25 che dovrebbe andare ad incrociare Agente 007 - Al servizio segreto di Sua Maestà del 1969, con George Lazenby mattatore. Yann Demange, Denis Villenueve e David Mackenzie i registi in corsa per il posto lasciato vagante da Sam Mendes, con il primo favorito e una data d'uscita annunciata per l'8 novembre 2019. Confermati allo script Neal Purvis e Robert Wade, dopo aver già sceneggiato Casino Royale, Quantum of Solace, Skyfall e Spectre.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 3 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO