Home Curiosità Mena Suvari nel Giardino dell’Eden

Mena Suvari nel Giardino dell’Eden

L’avevate già vista Mena Suvari in versione capello corto. Vengo a scoprire che l’attrice ha dovuto tagliare i capelli per interpretare il film The Garden of Eden tratto dall’omonimo romanzo di Ernest Hemingway da noi tradotto come Il Giardino dell’Eden.La storia racconta un triangolo tra uno scrittore di successo, la giovane moglie nevrotica che sta

di carla
21 Ottobre 2007 11:42



L’avevate già vista Mena Suvari in versione capello corto. Vengo a scoprire che l’attrice ha dovuto tagliare i capelli per interpretare il film The Garden of Eden tratto dall’omonimo romanzo di Ernest Hemingway da noi tradotto come Il Giardino dell’Eden.

La storia racconta un triangolo tra uno scrittore di successo, la giovane moglie nevrotica che sta arrivando alla pazzia e l’altra lei. Dall’altra parte però il romanzo racconta anche un’altra vicenda: un lungo safari in Africa, la difficile stesura di un romanzo ed il tormentato rapporto tra padre e figlio. Nel cast Jack Huston (David Bourne), Mena Suvari (Catherine Bourne), Richard E. Grant (il Colonnello Philip Boyle), Caterina Murino (Marita), Carmen Maura (Madame Aurol) e Matthew Modine (il padre di David). Dirige John Irvin.

Su continua un’altra foto di Mena Suvari apparsa su Vanity Fair italiano.

Fonte foto: StupidCelebrities.